Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ott 2015, 21:15
Pioli lo vedeva eccome Cavanda, ricordatevi che è lui ad avergli dato la possibilità di passare da esubero a prima alternativa a Basta, è Cavanda che se ne è voluto andare perché non era titolare.
E' la società che l'ha voluto regalare per motivi extra calcio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 23:03

Beh, l'hanno dato via allo stesso prezzo di Holebas, uno che aveva fatto il secondo posto in campionato e la Champions da titolare. Cavanda, nonostante le buone prove, sempre un terzino destro di riserva era eh. Poi magari c'erano pure motivi extracalcio quindi per forza di cose e' stato meglio andare all'estero.
Noi Morrison l'abbiamo preso a zero. Più o meno potrebbe essere un profilo simile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 23:03

Mah. Quali motivi? La poca disciplina? Altre cose che non si sanno? Portava i cioccolatini ai compagni?

Secondo me, il motivo é tecnico, Tare non credeva in lui, punto. E Pioli evidentemente non lo ha difeso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cavanda torna sull'addio: "Grazie Lazio, ma volevo giocare di più. Al Trabzonspor per conquistare la Nazionale"
20.08.2015 18:08 di Lalaziosiamonoi Redazione    articolo letto 9097 volte
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it

Cavanda torna sull'addio: "Grazie Lazio, ma volevo giocare di più. Al Trabzonspor per conquistare la Nazionale"
"Sono arrivato alla Lazio quando avevo 15 anni, sono cresciuto con questa maglia e ho firmato il mio primo contratto da professionista", queste le parole che Luis Pedro Cavanda ha affidato al suo profilo Facebook rivolgendosi a tutti i suoi tifosi. L'ex terzino biancoceleste ha detto addio alla Capitale poco più di un mese fa, con una lettera ha deciso di dare spiegazioni circa il suo trasferimento al Trabzonsbor. "Sono orgoglioso della mia carriera, ma ritagliarsi uno spazio in un campionato come la Serie A non è facile. L'anno scorso è stata una stagione di alti e bassi, ma fin dall'inizio sapevo che sarebbe stata dura. Ero consapevole che avrei trovato spazio nel tournover e ho risposto sempre positivamente quando l'allenatore mi ha schierato in campo. A fine stagione mi hanno detto che la musica non sarebbe cambiata l'anno dopo, ma io volevo giocare di più". Due sono state le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare la Lazio: "Voglio giocare una stagione intera da titolare e conquistare la maglia del Belgio, punto agli Europei del 2016". Nella scelta di Cavanda hanno anche avuto il loro peso altri fattoti esterni al calcio, come ad esempio la famiglia; tant'è che l'ex biancoceleste prosegue: "Nella mia vita ho sempre fatto progetti a lungo termine, non solo nello sport ma anche nell'ambito familiare o finanziario. Ho scelto un club che si adatta al mio stile di vita, anche dal punto di vista tattico: mi trovo bene a giocare in difesa ma mi piace dare il mio contributo anche in fase offensiva". Conclude infine: "Credo di aver fatto la scelta migliore. Al Trabzonspor sono stato accolto benissimo. Grazie a tutti del sostegno".

Poi il CT del Belgio disse anche: "Seguiamo molti giocatori, tra questi c'è Cavanda. Alla Lazio non giocava mai, al Trabzonspor troverà sicuramente più continuità".

Guarda caso, Cavanda adesso è stato convocato in nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: nordest2 il 07 Ott 2015, 20:04
..................................
magari sta scelta ci fosse per l esterno basso di dx
ma pioli non vedeva cavanda che invece si è preso la convocazione per la nazionale maggiore

Non glielo dite a schifetto, altrimenti prima hackera il sito della nazionale belga, e poi si suicida

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma insomma Miroslavo Giuseppe quando rientra?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma insomma Miroslavo Giuseppe quando rientra?

Alla prossima, verso il 70esimo.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426

Sono Klose che capitano... 16 Ottobre 2011

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ancora sgocciolo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Che classe... Quando lascerà, il calcio non sarà più lo stesso!
:D

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

La Lazio piega il Rosenborg per 3 a 1 e dedica il successo al piccolo tifoso biancocleste, scomparso prematuramente dopo aver combattuto contro un male troppo brutto per una creatura così bella.

La Curva Nord lo ha omaggiato con uno striscione commovente: "Ciao Leo, piccolo guerriero", la società ha dedicato la vittoria in Europa proprio a lui. E non poteva essere altrimenti, perché Leonardo da lassù avrà sicuramente gioito insieme agli altri angeli volati via prematuramente.

Poco prima del match, tra lacrime sofferenze e strazio, si sono tenuti i suoi funerali, nella chiesa all'interno dell'istituto San Michele in Piazzale Antonio Tosti. Un fiume di gente, di amici, ha voluto star vicino alla famiglia, abbracciare mamma Angela, papà Stefano, la sorellina Vittoria e dare l'ultimo saluto a Leo.

Al termine della cerimonia, sono volati in cielo centinaia di palloncini bianchi e celesti, accompagnando il bimbo nel suo ultimo viaggio. Una scena da brividi che solo per qualche minuto ha alleviato il dolore dei suoi cari.

Il perché accadano certe cose non ci è dato saperlo; vedere un bambino andarsene così, di sicuro non potrà mai trovare una spiegazione plausibile, giusta, logica.

In settimana Klose, idolo di Leonardo, in silenzio e senza fare proclami, lo è andato a trovare a casa, ha parlato con Stefano e Angela, li ha abbracciati, provandoli a rasserenare. Ma soprattutto ha passato più di un'ora col piccolo Leo, regalandogli la sua maglia e un sorriso immenso. Uno degli ultimi prima di volare in cielo.

Si è commosso Klose, così come si sono commosse tutte le persone che lo hanno conosciuto.
Un bambino di 8 anni, con una forza e un coraggio di una persona adulta. Anzi, molto, molto di più.

Con il coraggio di un angelo che adesso si trova nel paradiso biancoceleste.

Ciao Leo, piccolo guerriero.

zorba

Visitatore
Citazione di: richard il 25 Ott 2015, 21:19
non so se era stato postato:

La Lazio piega il Rosenborg per 3 a 1 e dedica il successo al piccolo tifoso biancocleste, scomparso prematuramente dopo aver combattuto contro un male troppo brutto per una creatura così bella.

La Curva Nord lo ha omaggiato con uno striscione commovente: "Ciao Leo, piccolo guerriero", la società ha dedicato la vittoria in Europa proprio a lui. E non poteva essere altrimenti, perché Leonardo da lassù avrà sicuramente gioito insieme agli altri angeli volati via prematuramente.

Poco prima del match, tra lacrime sofferenze e strazio, si sono tenuti i suoi funerali, nella chiesa all'interno dell'istituto San Michele in Piazzale Antonio Tosti. Un fiume di gente, di amici, ha voluto star vicino alla famiglia, abbracciare mamma Angela, papà Stefano, la sorellina Vittoria e dare l'ultimo saluto a Leo.

Al termine della cerimonia, sono volati in cielo centinaia di palloncini bianchi e celesti, accompagnando il bimbo nel suo ultimo viaggio. Una scena da brividi che solo per qualche minuto ha alleviato il dolore dei suoi cari.

Il perché accadano certe cose non ci è dato saperlo; vedere un bambino andarsene così, di sicuro non potrà mai trovare una spiegazione plausibile, giusta, logica.

In settimana Klose, idolo di Leonardo, in silenzio e senza fare proclami, lo è andato a trovare a casa, ha parlato con Stefano e Angela, li ha abbracciati, provandoli a rasserenare. Ma soprattutto ha passato più di un'ora col piccolo Leo, regalandogli la sua maglia e un sorriso immenso. Uno degli ultimi prima di volare in cielo.

Si è commosso Klose, così come si sono commosse tutte le persone che lo hanno conosciuto.
Un bambino di 8 anni, con una forza e un coraggio di una persona adulta. Anzi, molto, molto di più.

Con il coraggio di un angelo che adesso si trova nel paradiso biancoceleste.

Ciao Leo, piccolo guerriero.

Gran persona, Miro!!!

;))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Un grandissimo, che per questo ed altri motivi da veramente lustro alla Lazio e alla città intera.
Oggi, sul campo, per es, due assist.
Che je voi dì (cit.)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Uno dei giocatori più importanti della storia della Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È uno che il solo vederlo con la maglia della tua squadra addosso ti fa sentire orgoglioso.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 26 Ott 2015, 00:56
È uno che il solo vederlo con la maglia della tua squadra addosso ti fa sentire orgoglioso.
100%.

Grande partita comunque, oggi.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

e grande giocatore

qualcuno fa fatica a vederlo   8)        perchè è sull orlo della cecità

oltre al primo assist

il secondo gol da antologia    spizzata sms        imbucata klose      e fa  la piazza.......... :)

questo è il calcio       :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva