Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.

Aperto da white-blu, 18 Ott 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Ott 2015, 16:33
su sta frase chiuderei il topic

Ad essere onesti, non fu una pagina memorabile per quello che accade in campo, ma anche sul tartan.
Non è che l'alternativa del silenzio sia l'invasione di campo, per giunta ad opera di un tesserato rappresentante della società.
Con tutto l'amore e il rispetto per Giorgio Chinaglia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2015, 12:47
PS Io c'ero. stavo proprio là sopra ... da quello stesso ingresso durante la partita entro l'allora presidente della Lazio con un ombrello in mano. Ma non aveva intenzione di aprirlo, nonostante l'incessante pioggia. Ricordo si levò un boato dalla curva.

io stavo in curva, giornata memorabile...

:D

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ott 2015, 00:16
io stavo in curva, giornata memorabile...

:D

Anche io.
Ricordo che siccome pioveva e faceva freddo rimanemmo a ripararci sotto l'ingresso (quello che dava sul parterre)  fino a mezz'ora prima dell'inizio.
E ricordo anche poco pubblico, anche se poi nel secondo tempo ci scaldammo eccome....

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Col trattamento riservato ad altre squadre,  avremmo almeno un paio di punti in più.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: eagle75 il 25 Ott 2015, 22:56
Col trattamento riservato ad altre squadre,  avremmo almeno un paio di punti in più.

Considerando che le abbiamo vinte tutte tranne 3 (di cui 2 perse 4 e 5 a 0) forse ce ne manca solo 1 (quello di Sassuolo) su 9.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Deadario il 26 Ott 2015, 03:49
Considerando che le abbiamo vinte tutte tranne 3 (di cui 2 perse 4 e 5 a 0) forse ce ne manca solo 1 (quello di Sassuolo) su 9.

Allora tre, perché a Sassuolo, se l'arbitro e i suoi assistenti fanno il loro dovere probabilmente si vince.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ieri, il mancato fischio del fallo di mano sul cross di Basta, è stato il chiaro segnale che ci hanno puntato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Ennesima vergogna arbitrale. Ennesimi punti che regalano alla mafia e ci rubano a noi.

Porci maledetti.
Ma la colpa è mia che ancora do spazio tempo e soldi a stò baraccone del cazzo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma il famoso dossier, Lotito lo ha completato o gli mancano ancora un sacco di figurine?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2015, 16:58
Ennesima vergogna arbitrale. Ennesimi punti che regalano alla mafia e ci rubano a noi.

Porci maledetti.
Ma la colpa è mia che ancora do spazio tempo e soldi a stò baraccone del cazzo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Qui, e sottolineo qui, Lotito non ha alcuna scusante.

Sta perdendo la guerra.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Tagliavento, mentre torni al paesello a terni in macchina ascoltando i commenti post partita con il sorriso stampato in faccia, ti auguro in quel preciso istante che ti venga contro un tir carico di incudini, e che tu ti renda conto di quello che ti sta per accadere prima di finirci sotto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Qualcuno tra dirigenti,presidente, allenatore, giocatori, ha detto qualcosa?
Questa partita è stata falsata, tagliavento è una cambiale, io sono molto calmo nel dirlo, qualcuno di chi ci dovrebbe rappresentare potrebbe quanto meno dire questo.

Property

Visitatore
Qualcuno tra dirigenti,presidente, allenatore, giocatori, ha detto qualcosa?
Questa partita è stata falsata, tagliavento è una cambiale, io sono molto calmo nel dirlo, qualcuno di chi ci dovrebbe rappresentare potrebbe quanto meno dire questo.
No. Non è una priorità.
Quando lo capirete non sarai mai troppo tardi.
Eppure santa pace ci sono 10 anni a raccontarci una realtà.
Ormai per qualcuno.la propria opinione sbugiardata e smentita dagli eventi è diventata più importante della Lazio

Molti troppi hannk perso di vista la realtà.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha parlato solo pioli, qualcosa ha detto, ma domani il tutto verrà relegato in sesta pagina nel trigoriere e in qualche trafiletto vicino agli a.a.a. negli altri giornali.
Lotito si lamenta utilizzando i "canali consoni", risultato? Il peggio del peggio, gli interessi di una società con 180 milioni di debiti hanno il sopravvento.
Sono veramente a pezzi per questo, ancor di più che per la sconfitta.
Perché non è giusto perdere così.
E non è giusto che nessuno della dirigenza lo dica ad alta voce.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cialtron_Heston il 08 Nov 2015, 17:28
Tagliavento, mentre torni al paesello a terni in macchina ascoltando i commenti post partita con il sorriso stampato in faccia, ti auguro in quel preciso istante che ti venga contro un tir carico di incudini, e che tu ti renda conto di quello che ti sta per accadere prima di finirci sotto.

Anche un camion carico di letame basterebbe. Similis similibus.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
che ha detto de martino ? niente ?
che ha detto tare niente ?
e allora de che stamo a parla' ?
a questi je sta bene cosi'.
se ti prendono a schiaffi e non dici niente significa che te piace

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 08 Nov 2015, 17:46
No. Non è una priorità.
Quando lo capirete non sarai mai troppo tardi.
Eppure santa pace ci sono 10 anni a raccontarci una realtà.
Ormai per qualcuno.la propria opinione sbugiardata e smentita dagli eventi è diventata più importante della Lazio

Molti troppi hannk perso di vista la realtà.

Concordo, alcuni hanno perso di vista la realtà e mettono al primo posto la loro opinione smentita dagli eventi.

Non mi ricordo infatti trattamenti diversi, né particolari prese di posizione da parte di nessuna Lazio prima dell'avvento del gestore che tanto ti condiziona.
Santa pace...(cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva