Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2015, 10:36
Purtroppo (non è una critica) non ce lo abbiamo nel dna, e se vuoi ultimamente è stato ancora più tarpato per vari motivi (anche legittimi). Ci deve aiutare la squadra, 3-4 partite così e poi vedremo l'ambiente giusto.
Non lo so se é questo.
Io credo, invece, che il laziale, in qualche modo si crogioli nel pessimismo cosmico, o nel cacadubbismo eterno.
Lo dico amichevolmente. A volte questo ci rassicura. Siamo pessimisti dentro.
Un po per storia, e vorrei vedere, ma un po anche per rassicurarci da soli.
Ogni vittoria nostra, siamo i primi a disseccarla e a mostrarne, in fondo, la possibili opzioni che avrebbero potuto modificare il risultato e diventare, invece, una disfatta.
Ogni sconfitta, invece, non ammette analisi, diventa dato inconfutabile di una nostra inadattabili a piani alti.
Alla fine questo crea un weltanschauung di pessimismo cosmico che non ci fa vedere quelli che, invece, potrebbero essere appigli concreti per farci sognare in grande.
Io non dico che vinceremo lo scudetto, dico solo che se lo possono sognare i tifosi del Napoli non vedo perché non posso sognarlo io, tifoso della Lazio, che ho gli stessi punti pur avendo avuto un inizio di campionato pieno di infortuni negli uomini decisivi e di arbitraggi olé olé.
Gli stessi punti. Gli stessi identici punti.
Gli stessissimo identici punti.