I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Interessante l'esordio di Vinicius. Pensavo passasse l'intera avventura svizzera in panchina o in tribuna. Spero abbia fatto bene.

P.s.: nella stessa partita solo una manciata di minuti per il grande Armando Sadiku

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Lo Zurigo è a sorpresa ultimo in Super League, spero riesca a ritagliarsi il suo spazio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Le azioni della partita. Il primo gol del FC St. Gallen è una comica.
I capelli di Vinicius  :s

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Minala sta giocando titolare in Latina -Ternana nel ruolo di punta centrale.  :o

Addirittura adesso è andato vicino al gol con un bel tiro dal limite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per quanto riguarda gli altri titolare il solo Strakosha, mentre Filippini, Pollice, Crecco e Tounkara sono in panchina.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ott 2015, 20:33
Minala sta giocando titolare in Latina -Ternana nel ruolo di punta centrale.  :o

Addirittura adesso è andato vicino al gol con un bel tiro dal limite.

E' che si sta ritagliando un nuovo ruolo per allungare la carriera.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Da segnalare nella stessa partita l'ennesima partita da titolare per Zampa, non più di nostra proprietà, che oramai si sta ritagliando un bello spazio in B. Bravo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Come gliel'ho tirata: Zampa uscito per infortunio a metà primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Gol di destro in area su un cross basso dal fondo.
Poco dopo il gol ha regalato anche un bell'assist ad un compagno, ma il portiere avversario ha salvato.
Comunque mi sembra in ottima forma fisica e tecnicamente non sbaglia un pallone

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Strakosha ha rischiato grosso con un brutto intervento, ma il Lanciano non ha approfittato. Nei due gol non ha però colpe.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

MINALA 6.5 inizia a giocare da punta centrale poi nella ripresa con l'ingresso di Jefferson si sposta sulla destra.

Minala 6,5 - Ottima la gara dell'ex Lazio, che segna il gol del pareggio e recupera un paio di palloni interessanti.

Strakosha 5.5 - Sbaglia un paio di parate alte, perciò non sembra ancora completamente sicuro. Un passo indietro rispetto a come aveva giocato contro il Cesena, anche se sui gol non è colpevole.

STRAKOSHA 5,5 – Ottima parata in occasione dell'1-2, ipnotizza Ferrari. Non può nulla sul tap-in di Piccolo e sul rigore dello stesso attaccante partenopeo. Solite amnesie sulle palle alte dove non esce praticamente mai. In una di queste circostanze rischia di fare la frittata: un cross innocuo di De Silvestro non viene bloccato appieno dall'estremo difensore partenopeo con Ferrari che in rovesciata stava per realizzare il 3-2

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Strakhosha s'è allenato troppo co Marchetti?

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Ott 2015, 21:38
Come gliel'ho tirata: Zampa uscito per infortunio a metà primo tempo.

Ma sei sicuro? Io credo sia invece ancora di proprietà della Lazio...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: daniela il 28 Ott 2015, 09:17

Questo a 43 anni suonati gioca attaccante e segna pure! Un Fenomeno!!!!

:x  ===> http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/12/lazio-il-caso-del-17enne-camerunese-joseph-minala-ad-agosto-compiro-42-anni/878860/

"La svolta della vicenda, però, arriva dopo la pubblicazione del comunicato della Lazio, in cui la società minacciava azioni legali. Il sito del quotidiano Senego, infatti, riporta il link con la fonte da cui ha preso la presunta confessione di Joseph Minala. Si tratta di un pezzo apparso sul sito di satira calcistica Desinfos du Foot, un nome che è una garanzia. Già l'anno scorso infatti, Desinfos du Foot aveva lanciato la notizia della creazione di una super lega di campioni di calcio in Qatar, una bufala clamorosa nella quale era caduto il quotidiano britannico The Times rilanciandola come sua addirittura in prima pagina. Se erano già sufficienti le smentite del calciatore per ritenere l'intervista inventata, l'aggiunta della fonte originaria rende invece il caso una colossale boutade a cui hanno creduto tutti i principali media."

Qualcuno dei vomitatori di un anno e mezzo fa si è mai scusato con questo ragazzo africano venuto a vivere in Italia sperando in una vita migliore?

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Gol di Perea in coppa contro il Lille  :)

Discussione precedente - Discussione successiva