Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ott 2015, 11:09
Qualche netter dice di averlo visto lieto e sorridente allo stadio contro il Torino, e se ci aggiungiamo anche la recentissima intervista con la moglie a me non sembra avere l'aria di uno cui hanno detto che la sua carriera da calciatore è praticamente finita.
A me me pare che ve state a fa un bel film. Con tutto il rispetto per Gaizka, che però non ha visto la cartella clinica di Stefan e quindi magari fa una diagnosi basandosi su voci false e informazione frammentarie.
avevo scritto che non sarei tornato sull'argomento ma urgono spiegazioni.
Io non ho
MAI scritto che la carriera di de vrji è praticamente finita o a rischio, anche perche non posso saperlo non sapendo l'entita della lesione che ha.. ok?
Cio' che sappiamo con sicurezza è che (1) una qualche lesione cartilaginea la ha perche lo ha detto praticamente lovati nel sito facebook ufficiale della lazio, (2) che questa lesione ha provocato una infiammazione del ginocchio (ovvio perche se non gioca ha dolore..), (3) che si sta cercando di far passare l'infiammazione ed il dolore con metodi incruenti cosi come si fa sempre ....... punto... queste sono le certezze del caso specifico.
Ora passiamo alle certezze del caso in generale. Le lesioni cartilaginee non si riparano in alcun modo, neanche con la chirurgia, non tutte le lesioni cartilaginee sono uguali, primo, ovviamente, per l'entita della lesione e secondo per la sua ubicazione all'interno dell'articolazione. Non sapendo questi 2 parametri fare una prognosi su de vrji è impossibile, magari è molto piccola e non compromettera in nessun modo la sua carriera, ogni tanto qualche problemino potra darlo cosi' come qualsiasi altra lesione a tutti i calciatori del mondo... ora magari la cosa si è complicata piu del previsto perche magari ha giocato e rigiocato su un gionocchio che si era infiammato, la prossima volta che succede (magari una volta ogni 2 anni..) si ferma subito 10 giorni e non succede nulla.
Per questi motivi richiedo, nuovamente, di non parlare troppo dell'argomento rischiamo solo di danneggiare la societa ed il giocatore con allarmismi che "potrebbero" essere ingiustificati.
PS:
il caso in questione con strootman non dovrebbe entrarci molto, il romanista ha gia' subito
3 INTERVENTI su quel ginocchio di cui uno di ricostruzione del crociato..... li' dentro sicuramente c'è una babele di aderenze e lesioni che credo proprio non c'entrino molto con il ginocchio di de vrji.