Citazione di: GGW il 28 Ott 2015, 15:36
Chiedo a chi va spesso allo stadio.vi spiego la mia situazione:non ho la tessera del tifoso,ho la residenza in provincia di Brescia e stasera mi piacerebbe andare a Bergamo a vedere la Lazio nel settore ospiti.
La S.S. Lazio comunica che, da questa mattina, sono in vendita i tagliandi per la gara di mercoledi 28 ottobre
a Bergamo alle ore 20:45 con l'Atalanta , questi i dettagli del comunicato ufficiale:
I tagliandi del settore ospiti saranno a disposizione degli sportivi interessati sino alle 19 di martedì 27 ottobre.
I tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita LisTicket della rete nazionale abilitati alla vendita dell'evento "calcio ospiti".
Il prezzo del biglietto è di € 20 (€ 19 + € 1 prevendita).
E' vietata la vendita ai residenti nella regione Lazio. Sono esclusi dalle limitazioni i possessori di Fidelity Card.
La vendita dei biglietti del settore ospiti è riservata ai titolari di "Tessera millenovecento" (Fidelity Card S.S. Lazio) in corso di validità, ai titolari di Tessera VIVO AZZURRO (Fidelity Card F.I.G.C.) in corso di validità ed a tutti i titolari di Fidelity Card delle squadre di Serie A, Serie B e Lega Pro fisicamente in possesso ed in corso di validità. In occasione della partita Atalanta-Lazio saranno attuate le facilitazioni previste al Punto T1.1 LETTERA A varate dalla Task Force per la sicurezza delle manifestazioni Sportive, ovvero è consentito l'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti in modalità home ticketing (stampa a casa) attraverso il riconoscimento di "Tessera millenovecento" (Fidelity Card S.S. Lazio) in corso di validità collegandosi al link:
https://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=123.Per ogni ulteriore informazione ci si può collegare nell'area dedicata nell'area biglietteria (STADIO/BIGLIETTERIA/SETTORE OSPITI). Per accedere direttamente cliccare Settore ospiti.
32 secondi per trovare la pagina e copincollartela.
Citazione di: GGW il 28 Ott 2015, 15:44
no vabbe' dai...ho guardato.e' stato piu' facile andare negli Stati Uniti che entrare in uno stadio a 30 km da casa mia....