Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2015, 13:16
Allora Braafheid non giochera' mai visto che da qui alla sosta abbiamo: Atalanta, Milan, Rosenborg e merde.
E non e' in lista uefa.

Esatto, mi chiedo perché gli abbiano proposto il rinnovo se Pioli già nel girone di ritorno non lo prese più in considerazione.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2015, 12:06
semi-ot
non solo ci hai l'avatar da soggetto, mo pure la firma?

Jovana Chiavami.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: charlie il 28 Ott 2015, 11:27
Io Mauricio lo voglio al derby

sicuro?  :s



(io ce vorrei DV ..ma tant'è :s)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2015, 13:24
Esatto, mi chiedo perché gli abbiano proposto il rinnovo se Pioli già nel girone di ritorno non lo prese più in considerazione.
Però all'inizio era molto considerato e io ricordo delle partite ottime.
Poi non si capisce cosa sia successo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Ci fu un articolo qualche tempo fa (ora non ricordo dove) che raccontava di un brutto litigio tra Radu e Brafheeid, chissà...

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2015, 13:55
Però all'inizio era molto considerato e io ricordo delle partite ottime.
Poi non si capisce cosa sia successo

io ancora non mi capacito

chissà cosa è successo....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: Egobrain il 28 Ott 2015, 14:00
Ci fu un articolo qualche tempo fa (ora non ricordo dove) che raccontava di un brutto litigio tra Radu e Brafheeid, chissà...

radu me sembra che ne punta diversi   :=))

cmq vista la situazione della difesa può essere utile  ;)

certo che un radu convalescente viene preferito a braf......mi sembra ennesima bocciatura da parte di pioli

e come è stato detto se non gioca nelle prox 2 non gioca per 4 partite.....speriamo in un pronto recupero di tutti  sti infortuni recentissimi     piccoli ma che scombinano non poco la squadra

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: nordest2 il 28 Ott 2015, 14:18
radu me sembra che ne punta diversi   :=))

cmq vista la situazione della difesa può essere utile  ;)

certo che un radu convalescente viene preferito a braf......mi sembra ennesima bocciatura da parte di pioli

e come è stato detto se non gioca nelle prox 2 non gioca per 4 partite.....speriamo in un pronto recupero di tutti  sti infortuni recentissimi     piccoli ma che scombinano non poco la squadra

Puntiamo dritto su Seck e festa finita...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2015, 12:06
semi-ot
non solo ci hai l'avatar da soggetto, mo pure la firma?

Pure te come avatar mica stai meno. :pp

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2015, 13:24
Esatto, mi chiedo perché gli abbiano proposto il rinnovo se Pioli già nel girone di ritorno non lo prese più in considerazione.

A Cagliari giocò, neanche tanto male (vabbè l'avversario era quello che era)

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Chiedo a chi va spesso allo stadio.vi spiego la mia situazione:non ho la tessera del tifoso,ho la residenza in provincia di Brescia e stasera mi piacerebbe andare a Bergamo a vedere la Lazio nel settore ospiti.A meno di 6 ore dall'inizio della partita c'e' possibilita' di farlo?grazie ps sono strisciato bianconero simpatizzante Lazio e mi piacerebbe vivere una partita in compagnia di tifosi laziali e  Bergamo e' il posto piu' vicino per farlo ma purtroppo mi sono reso conto solo adesso che stasera c'e' proprio Atalanta-Lazio

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
io Bra  mica lo vedo tanto peggio  dell'attuale  Radu

.....direi.....


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: GGW il 28 Ott 2015, 15:36
Chiedo a chi va spesso allo stadio.vi spiego la mia situazione:non ho la tessera del tifoso,ho la residenza in provincia di Brescia e stasera mi piacerebbe andare a Bergamo a vedere la Lazio nel settore ospiti.A meno di 6 ore dall'inizio della partita c'e' possibilita' di farlo?grazie ps sono strisciato bianconero simpatizzante Lazio e mi piacerebbe vivere una partita in compagnia di tifosi laziali e  Bergamo e' il posto piu' vicino per farlo ma purtroppo mi sono reso conto solo adesso che stasera c'e' proprio Atalanta-Lazio

vai sul sito ssLazio e vedi se puoi e dove comprare ticket.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Citazione di: rocchigol il 28 Ott 2015, 15:38
vai sul sito ssLazio e vedi se puoi e dove comprare ticket.
no vabbe' dai...ho guardato.e' stato piu' facile andare negli Stati Uniti che entrare in uno stadio a  30 km da casa mia....

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Citazione di: GGW il 28 Ott 2015, 15:36
Chiedo a chi va spesso allo stadio.vi spiego la mia situazione:non ho la tessera del tifoso,ho la residenza in provincia di Brescia e stasera mi piacerebbe andare a Bergamo a vedere la Lazio nel settore ospiti.

La S.S. Lazio comunica che, da questa mattina, sono in vendita i tagliandi per la gara di mercoledi 28 ottobre

a Bergamo alle ore 20:45 con l'Atalanta , questi i dettagli del comunicato ufficiale:



I tagliandi del settore ospiti saranno a disposizione degli sportivi interessati sino alle 19 di martedì 27 ottobre.

I tagliandi saranno acquistabili in tutti i punti vendita LisTicket della rete nazionale abilitati alla vendita dell'evento "calcio ospiti".

Il prezzo del biglietto è di € 20 (€ 19 + € 1 prevendita).

E' vietata la vendita ai residenti nella regione Lazio. Sono esclusi dalle limitazioni i possessori di Fidelity Card.



La vendita dei biglietti del settore ospiti è riservata ai titolari di "Tessera millenovecento" (Fidelity Card S.S. Lazio) in corso di validità, ai titolari di Tessera VIVO AZZURRO (Fidelity Card F.I.G.C.) in corso di validità ed a tutti i titolari di Fidelity Card delle squadre di Serie A, Serie B e Lega Pro fisicamente in possesso ed in corso di validità.


In occasione della partita Atalanta-Lazio saranno attuate le facilitazioni previste al Punto T1.1 LETTERA A varate dalla Task Force per la sicurezza delle manifestazioni Sportive, ovvero è consentito l'acquisto dei tagliandi per il settore ospiti in modalità home ticketing (stampa a casa) attraverso il riconoscimento di "Tessera millenovecento" (Fidelity Card S.S. Lazio) in corso di validità collegandosi al link: https://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=123.




Per ogni ulteriore informazione ci si può collegare nell'area dedicata nell'area biglietteria (STADIO/BIGLIETTERIA/SETTORE OSPITI). Per accedere direttamente cliccare Settore ospiti.






32 secondi per trovare la pagina e copincollartela.


Citazione di: GGW il 28 Ott 2015, 15:44
no vabbe' dai...ho guardato.e' stato piu' facile andare negli Stati Uniti che entrare in uno stadio a  30 km da casa mia....



Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
A meno di sorprese dovrebbe essere questa, 4231:

Marchetti Basta Hoedt Gentiletti Radu Onazi Biglia Candreva SMS Felipe Matri

Rimaneggiati e non al meglio in difesa.
Davanti come al solito fondamentale il lavoro dei 4.
Centrocampo Biglia uber alles.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
È stato detto che potrebbe essere la partita della svolta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: inquisitor il 28 Ott 2015, 17:13
È stato detto che potrebbe essere la partita della svolta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Facciamo TUTTI un patto?
Non si parla di scudi e alre amenità simili almeno fino a Marzo (inoltrato)! Ce la faremo...?  :^^

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Concordo. Volevo ironizzare verso chi dice ad ogni partita che può essere quella della svolta.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva