Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 09:47
Sbaglia spesso però ultimamente fabri.
Sui giocatori concordo.
io ieri credo che sbagli , vuole dare una scossa e fa un cambio azzardato. Soprattutto non leva candreva.
Napoli e Chievo, poteva scegliere chi gli pare quelle partite le perdi.
Si forse sbaglia col sassuolo, ma quella partita è macchiata da un rigore dopo cinque minuti.

Un'altra squadra avrebbe fatto il due a zero e avremmo parlato di altro. Ce vogliono più fiji de na mignotta in una squadra

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Citazione di: pantarei il 29 Ott 2015, 09:47
pioli e' buono per questo.
zona uefa e valorizzazione calciatori.
ci serve altro se vogliamo altro.

E' ancora abbastanza giovane per fare il salto di qualità.

E' indubbio che è preparato e bravo anche mediaticamente, IMHO ora deve far ricorso a tutta la sua intelligenza ed imparare da questi errori(gravi).

L' occasione per far ridecollare la sua carriera ce l'ha fra 10 giorni allo Stadio Olimpico.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 09:47
No, perché non è che la EL t'è capitata tra capo e collo

Lo sapevi e magari la rosa dovevi prepararla

si ma la rosa te la devono preparare lotito e tare.
guarda quante volte è stato assente biglia, di cui non hai sostituti.
guarda lulic terzino perche hai fatto il quinquennale a radu che è arrivato.
guarda il livello dei nostri centrali di difesa ora che DV non c'è.
guarda che ci hanno preso l'uomo enigma in panchina ( dopo che avevamo lisciato
l'incendiatore di case ).

no: mó é diventato che abbiamo la rosa del real madrid  e che pioli la butta al cesso.
io boh

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri doveva sostituire l'irritante e inguardabile Candreva e tenere Onazi in campo. Parolo, Keita e De Vrij sono tanta roba, mi piacerebbe rivedere quanto prima almeno i primi due in campo. E a quel punto non sei inferiore a NESSUNO.
Se pareggiavi con l'Atalanta nessuno avrebbe avuto da ridire. A volte non si capisce che un punto fuori casa ci può stare. Manca intelligenza strategica (vedi derby dell'anno scorso).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Poi, per carità, mica faccio l'allenatore io.

Però non capisco perchè, in un anno e mezzo, non ho mai visto la Lazio vincere una partita amministrando un vantaggio, mettendola in caciara, abbassando i ritmi e addormentando la gara.
Sempre e solo partite al cardiopalma.
Possibile non si possa/voglia cambiare qualcosa?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 09:38
Ma scherzi, la rosa è adatta a tutte le competizioni [emoji17]

Io ho chiesto l'esonero di Pioli, e confermo. Ma mi rendo conto che la squadra è mediocre in molti componenti. Non mi va giù che Reja ti massacri tatticamente, che ti dia lezioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
le occasioni ce le ha già da domenica....
imparasse un po' dai suoi errori.

A me va anche bene che vuole vincere ovunque ma deve dare equilibrio.
Lui lo predicava sempre al suo arrivo alla Lazio invece ultimamente la Lazio è molto più scriteriata del dovuto.

Così rischiamo imbarcate contro chiunque.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Citazione di: kelly slater il 29 Ott 2015, 09:53
no: mó é diventato che abbiamo la rosa del real madrid  e che pioli la butta al cesso.
io boh

Non è la rosa del Real Madrid ma IMHO è sicuramente tra le prime quattro in Serie A, laddove la più forte di tutte, la Juve, sta incappando nell'anno no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
scusatemi tanto, io l'ho detto, la partita non l ho potuta vedere e do per buone tutte le vostre critiche.
ora peró, in un full highlights arabo ho visto due tre contropiedi in cui gli potevamo e dovevamo fare male.
dei contropiedi che il nappule non fallisce mai nellla vita.
un'azione in cui mi pare candreva fa un cross pulito che capita in area a matri, il quale puó tentare al volo ( ma è veloce ) oppure stoppare e tirare e/o appoggiare.
matri tenta al volo e fa una figuraccia.
ora dico: se entra una di queste occasioni oggi di che parliamo?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.427
Citazione di: kelly slater il 29 Ott 2015, 10:02

Che coi se e coi ma non è possibile fare un ragionamento.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Si kelly, ma possibile che o così o pomì?

Cioè o annichilisci l'avversario oppure prendi la sveglia?

Ce sarà una cazzo de via de mezzo, no?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
scusatemi tanto, io l'ho detto, la partita non l ho potuta vedere e do per buone tutte le vostre critiche.
ora peró, in un full highlights arabo ho visto due tre contropiedi in cui gli potevamo e dovevamo fare male.
dei contropiedi che il nappule non fallisce mai nellla vita.
un'azione in cui mi pare candreva fa un cross pulito che capita in area a matri, il quale puó tentare al volo ( ma è veloce ) oppure stoppare e tirare e/o appoggiare.
matri tenta al volo e fa una figuraccia.

Tutto legato al risutato, oggi Pioli è criticato, giustamente per le sostituzioni, ma le occasioni per il raddoppio ci sono state, prima dei cambi, e se non le sfrutti??? colpa di Pioli,,,

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: charlie il 29 Ott 2015, 09:19
Ma guarda, io quel derby lo valuterei diversamente.
Era una partita da dentro o fuori, ed un pareggio ti mandava fuori.
Lasciando stare la delusione del tifoso, che un derby non lo vuole perdere mai come prima cosa, ci può stare che provi a vincerlo dato che ti stai giocando il secondo posto.
Quella di ieri è un'altra storia.

I derby non si perdono. Mai. Al di là dell'efficacia del pareggio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 09:43
Cmq parole di Basta inequivocabili.
Mi ricorda la situazione in cui il primo anno Petko ad agosto disse: la squadra fa un passe verso di me e io un passo indietro verso la squadra ".

Parole molto simili a quelle di Klose nel post-partita di Sassuolo- Lazio.

Property

Visitatore
Il mister ieri ha fatto errori importanti purtroppo ormai ripetuti.
Ma io continuo a dire che la squadra di oggi è la naturale conseguenza di un filo logico che nasce dalla fine dello scorso campionato cui non è stato dato seguito.
E cui il mister ha contribuito e accettato.
Una squadra che aveva trovato un equilibrio con il 433 ed finita incredibilmente ad un 4231 dove se i 2 esterni davanti poco poco non rientrano ti fanno a fette sulle fasce.
E questo perché? Perché il mister che colpe ne ha è però diventato prigioniero di un equivoco tattico dovuto alle caratteristiche a disposizione.
Dal mercato sono arrivati praticamente trequartisti o esterni di attacco un centrale una punta ed un esterno destro.
Di tutto questo oggi qualcuno è come se non esistesse altri giovani da fare.  Poi c'è sms.
Giocatore che a me piace tantissimo ma che sta però condizionando l'impostazione tattica originaria perché a differenza di quello che rutti si aspettavano lui è molto offensivo e lo abbiamo visto anche ieri sera quante difficoltà quando è arretrato.
E questo anche quando tornerà parolo.
A meno che non fai un 4312 ma sacrificando la batteria.di esterni che abbiano cosa impensabile.
Da qui nasce il poco equilibrio strutturale che vediamo.quasi in ogni gara della Lazio a meno che non ci si trovi in un momento di forma straordinaria cosa difficile anche per.il doppio.impegno.
La si poteva fare molto più semplice dando continuità ad un progetto tattico disatteso.in modo sorprendente.
La confusione di.ieri ha.prodotto la.lazio di oggi.
Che potrà migliorare quando.magari certi giovani forse.si adatte ranno meglio ma di ciò non si ha.certezza nel.se e nel quando.
Oggi puoi perdere o vincere anche con squadre di bassa classifica.
Puoi fare tanti gol e prenderne  altrettanto.
Gli errori del mister poi oggi sono oggi un ulteriore minus.
Ma certo il.contesto di lavoro è molto.confusionario.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mi pare di aver letto che da un anno abbiamo una media altissima, la più alta, di punti presi. Costantemente con topplayers infortunati.  Pioli sta facendo bene. Ieri fra deconcentrazione e sfortuna abbiamo buttato punti, ma il trend con Pioli e ottimo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: olandese il 29 Ott 2015, 10:17
Mi pare di aver letto che da un anno abbiamo una media altissima, la più alta, di punti presi. Costantemente con topplayers infortunati.  Pioli sta facendo bene. Ieri fra deconcentrazione e sfortuna abbiamo buttato punti, ma il trend con Pioli e ottimo.

Il problema è che questa media altissima si trova a cavallo di 2 anni e non ti porta alcun vantaggio....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva