Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ott 2015, 10:36
è quello che ho cercato di dire. La Lazio ha dominato la partita, il gioco, pur non tirando molto . Ma alcune volte bisogna creare di più ed essere molto più concreti. Troppe occasioni per ripartire sprecate.
E troppi ultimi passaggi sbagliati , o movimenti.
Bisogna essere più cattivi, però credo che la cattiveria o ce l'hai o no. Quindi la vedo durissima cambiare questa cosa.
La soluzione sarebbe anche quella di cominciare a fare cose un pochino più semplici, soprattutto gli uomini di maggiore classe, se vedi che non è giornata non ti intestardire.
E il mister deve capire che alcune volte si può anche vincere tirandosi leggermente indietro.
A loro non pareva vero di aver raggiunto il pareggio su autorete di Biglia, ho notato Moralez che c'ha impiegato un paio di minuti per uscire dal campo, andava a due all'ora, tanto per perdere tempo e arrivare alla fine.
Avevo però due sensazioni una da tifoso e l'altra da vecchio laziale.
La prima era che prima o poi avremmo segnato il gol del 2 a 1.
La seconda era che ne ho già viste tante di partite così perse malamente dalla Lazio.
Voglio bene a Pioli, ieri sera però ha sbagliato, come qualche altra volta nel passato nei cambi.
Vorrei dire a Pioli che dicesse a Candreva quello che già gli ha detto Conte in nazionale.
Passa quella pallaaaaaa cazzoooooooooooooo.