atalanta - Lazio i commenti

Aperto da white-blu, 28 Ott 2015, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Rega per lo scudo una squadra ne dovrebbe al massimo perdere tre di partite in un campionato. Noi stamo già a 4

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: dani2110 il 29 Ott 2015, 12:37
vuoi quindi i 15 punti fatti in casa, ne vuoi almeno sei fuori...in pratica dovremmo stare sopra o pari la Roma. Io allo Scudetto c'è credo eh...non me pare però che sia questa l'opinione comune

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

scusa, ma se tu dici che siamo una grande squadra, non puoi dire che 18 punti sia un fatto che da' ragione a questa tua tesi.
non è così, lo capisci o no?

personalmente avrei voluto avere almeno 21/23 punti, visto anche il calendario che ci ha messo di fronte il solo Napoli tra gli avversari diretti per il terzo posto.
non più della roma, niente sogno scudetto, ma semplicemente una media in linea con le aspettative da terzo posto che avevo a inizio stagione e che anche la società aveva posto come obiettivo.

qui le cose sono due:
è giusto, dopo il piazzamento dello scorso anno, riallinearsi su un'aspettativa da sesto posto? allora ok, puoi anche essere soddisfatto perché i risultati in questo caso sì che ti danno ragione

oppure ragioni da grande squadra e non puoi che essere scontento dell'andamento attuale.

non puoi ragionare da grande squadra e contemporaneamente sentirti a pancia piena dopo che hai fatto 18 punti di cui soli 3 in trasferte ampiamente alla portata delle tue possibilità di grande squadra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: dani2110 il 29 Ott 2015, 12:40
eh vabbè...se parliamo in ottica scudetto allora so d'accordo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma anche in ottica CL.
La media inglese è buona per il terzo posto e secondo questo principio il pareggio fuori casa non è mai da buttar via.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Ci mancano 2-3 pt (2 pareggi o 1 vittoria in più).
Si possono recuperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2015, 12:54
Ci mancano 2-3 pt (2 pareggi o 1 vittoria in più).
Si possono recuperare.

le prossime trasferte sono roma, empoli, inter, fiorentina. in casa incontriamo milan, palermo, juve, samp e carpi.
come dire che il peggio del calendario deve ancora venire.
però speriamo abbiate ragione voi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: gesulio il 29 Ott 2015, 13:01
le prossime trasferte sono roma,

me so' fermato qui.

Il mio orizzonte temporale è quello, e solamente quello.

Pioli si gioca tutto lì per ME.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A Roma abbiamo un grosso problema, chi scrive di Lazio o è troppo tifoso(quindi emotivamente coinvolto), o è in malafede. Quindi la percezione che si ha della partita è spesso distorta.

Parlo dopo aver rivisto la partita, quindi a mente fredda:

Risultato che più bugiardo non si può! Chi dice il contrario si riguardi il match.

La Lazio ieri ha fatto una grande prestazione di squadra, avrebbe ampiamente meritato di vincere, ma l'ha persa per colpa di Matri che si è mangiato due gol e di Basta che commette due ingenuità clamorose; una sull'autogol e l'altra sull'autostrada che lascia a Gomez sul 2-1. Per il resto non c'è stata partita, la Lazio non ha mai sofferto e Marchetti non ha fatto una parata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: gesulio il 29 Ott 2015, 13:01
le prossime trasferte sono roma, empoli, inter, fiorentina. in casa incontriamo milan, palermo, juve, samp e carpi.
come dire che il peggio del calendario deve ancora venire.
però speriamo abbiate ragione voi.
Ma non è questione di avere ragione. L'Atalanta e il Sassuolo fuori casa non sono una passeggiata, lo dice la classifica, ad esempio. Le altre dobbiamo giocarle, vediamo. Anche a me qualche pareggiotto piacerebbe, ma se la Lazio o vince o perde toccherà farci l'abitudine e fare la conta dei punti (magari a fine girone di andata).
Altrimenti una settimana olè e l'altra buuuu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Atalanta e Sassuolo non sono una passeggiata, è ovvio. Ma se tu fai 0 punti hai un problema.
D'altro canto la situazione è grave, ma come sempre da noi, non è seria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 13:19
Atalanta e Sassuolo non sono una passeggiata, è ovvio. Ma se tu fai 0 punti hai un problema.

Ma scusa, ma alla fine non conta la sommatoria dei punti?
Cioè io incontro x squadre, alcune non sono una passeggiata altre sono un po' più semplici, alcune in casa, altre in trasferta... Come tutte.
C'è chi ha 23 punti chi ne ha 21 chi ne ha 18. Ci manca qualche punto, vediamo le prossime.
Magari è grave eh, ma ad oggi sei lì, nonostante tutto (e ripeto per me dovevamo portare a casa un paio di pareggiotti sporchi in più). Ora c'è il Milan in casa. Vediamola.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2015, 13:05
Ma non è questione di avere ragione. L'Atalanta e il Sassuolo fuori casa non sono una passeggiata, lo dice la classifica, ad esempio. Le altre dobbiamo giocarle, vediamo. Anche a me qualche pareggiotto piacerebbe, ma se la Lazio o vince o perde toccherà farci l'abitudine e fare la conta dei punti (magari a fine girone di andata).
Altrimenti una settimana olè e l'altra buuuu.
Se continuiamo come ora e cioè vincendo sempre in casa e perdendo sempre in trasferta non andiamo lontano, fanno intorno ai 60 punti.
Realisticametne non vinceremo tutte le partite in casa, nè perderemo tutte quelle fuori, ma sempre là stiamo, a meno che non imbocchiamo le 8 vittorie di fila grazie a Felipe stile scorso anno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 29 Ott 2015, 13:04
A Roma abbiamo un grosso problema, chi scrive di Lazio o è troppo tifoso(quindi emotivamente coinvolto), o è in malafede. Quindi la percezione che si ha della partita è spesso distorta.

Parlo dopo aver rivisto la partita, quindi a mente fredda:

Risultato che più bugiardo non si può! Chi dice il contrario si riguardi il match.

La Lazio ieri ha fatto una grande prestazione di squadra, avrebbe ampiamente meritato di vincere, ma l'ha persa per colpa di Matri che si è mangiato due gol e di Basta che commette due ingenuità clamorose; una sull'autogol e l'altra sull'autostrada che lascia a Gomez sul 2-1. Per il resto non c'è stata partita, la Lazio non ha mai sofferto e Marchetti non ha fatto una parata.

Posso essere d'accordo ma sul secondo gol Basta fa la cosa giusta stringendo al centro, visto che Lulic era nowhere to be found (ovvero sulla linea di meta' campo).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 13:25
Se continuiamo come ora e cioè vincendo sempre in casa e perdendo sempre in trasferta non andiamo lontano, fanno intorno ai 60 punti.
Realisticametne non vinceremo tutte le partite in casa, nè perderemo tutte quelle fuori, ma sempre là stiamo, a meno che non imbocchiamo le 8 vittorie di fila grazie a Felipe stile scorso anno.
Per esempio (ma Anderson gioca con noi), o magari te le fa vincere Savic...
Dico solo di aspettare un attimo, tanto già dalle prossime 4 si capirà molto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ah, io aspetto,  ma la piega della stagione non mi piace per due motivi evidenti.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ovvio, anche se non aspettiamo non è che cambia qualcosa eh

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 13:19

Il Napoli ad esempio ha perso a Sassuolo, con l'Atalanta ancora deve giocare e non è scontato che facciano punti. Diciamo che questo metro di giudizio non è l'ideale.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2015, 13:27
Posso essere d'accordo ma sul secondo gol Basta fa la cosa giusta stringendo al centro, visto che Lulic era nowhere to be found (ovvero sulla linea di meta' campo).

Il secondo gol nasce da un errore di Anderson, poi segue quello di Lulic che accorcia sul terzino e si lascia alle spalle l'Ala(dimostrando per l'ennesima volta quale sia la sua attitudine), lo stesso Gentiletti(il meno colpevole) avrebbe potuto intervenire prima di portarselo dentro l'area e lasciargli tutto quello spazio di calciare, ma poi Basta va proprio fuori posizione. Nel momento in cui Gomez riceve palla, Basta sta davanti a Marchetti sul primo palo.

Lo avesse fatto Radu, oggi ci sarebbero state 4-5 pagine di insulti sul suo topic. Lo fanno Basta e Lulic e i loro topic manco vengono tirati su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 13:35
Ovvio, anche se non aspettiamo non è che cambia qualcosa eh

Certo che cambia, diamo giudizi assoluti e definitivi che potrebbero non essere spendibili tra 15gg.
E sticaxxi dirai te;)

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 29 Ott 2015, 13:52
Il secondo gol nasce da un errore di Anderson
non ho rivisto oggi le azioni, ma mi sembra che l'errore non lo fa Anderson, ma chi gli fa quel passaggio (NON COMPLICATO) male

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 29 Ott 2015, 14:11
non ho rivisto oggi le azioni, ma mi sembra che l'errore non lo fa Anderson, ma chi gli fa quel passaggio (NON COMPLICATO) male
Klose

Discussione precedente - Discussione successiva