Citazione di: dani2110 il 29 Ott 2015, 12:37
vuoi quindi i 15 punti fatti in casa, ne vuoi almeno sei fuori...in pratica dovremmo stare sopra o pari la Roma. Io allo Scudetto c'è credo eh...non me pare però che sia questa l'opinione comune
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
scusa, ma se tu dici che siamo una grande squadra, non puoi dire che 18 punti sia un fatto che da' ragione a questa tua tesi.
non è così, lo capisci o no?
personalmente avrei voluto avere almeno 21/23 punti, visto anche il calendario che ci ha messo di fronte il solo Napoli tra gli avversari diretti per il terzo posto.
non più della roma, niente sogno scudetto, ma semplicemente una media in linea con le aspettative da terzo posto che avevo a inizio stagione e che anche la società aveva posto come obiettivo.
qui le cose sono due:
è giusto, dopo il piazzamento dello scorso anno, riallinearsi su un'aspettativa da sesto posto? allora ok, puoi anche essere soddisfatto perché i risultati in questo caso sì che ti danno ragione
oppure ragioni da grande squadra e non puoi che essere scontento dell'andamento attuale.
non puoi ragionare da grande squadra e contemporaneamente sentirti a pancia piena dopo che hai fatto 18 punti di cui soli 3 in trasferte ampiamente alla portata delle tue possibilità di grande squadra.