Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2015, 11:03
IO predico moderazione.
Candreva, ieri, ha giocato male, pero' ve siete dimenticati come ha giocato Giovedì' contro il Rosenborg ?
Il passaggio a Matri per il primo gol é da manuale del calcio.
IO, prima di venderlo dopo la partita di ieri, ci penso diecimila volte.
contro il Rosenborg per pigrizia ci fa prendere il 2 a 1 ed è stato insolente tutta la partita, sbagliato pure il rigore...un assist a Matri non gli ha fatto guadagnare il 7 in pagella. Anzi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Aregai il 29 Ott 2015, 10:19
in nazionale lo fa, e pure bene!!! ma lì deve fà pippa!!!
keita e felipe sulle fasce nel 433 gli sono superiori ora.

In nazionale ha fatto una partita nei cinque di centrocampo e una difesa a tre.
Ieri non penso che Pioli cambiando Onazi volesse giocare con un 4-1-5, ma con un 4-4-2, con SMS al posto di Onazi in mezzo, Klose seconda punta e Felipe e Candreva che dovevano arretrare sulla linea dei centrocampisti.
Se poi Candreva rimane sempre alto e quando torna si fa uccellare da Gomez, non recupera un palla e non vince un contrasto io direi che a centrocampo non ci può giocare....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
IO predico moderazione.
Candreva, ieri, ha giocato male, pero' ve siete dimenticati come ha giocato Giovedì' contro il Rosenborg ?

IO sono un suo cieco sostenitore, ma non posso non notare che il suo atteggiamento da inizio anno è piuttosto sospetto è che l'unico filotto di vittorie di questa stagione l'abbiamo messo in cascina quando era infortunato.
E' un campione, in questo momento è il leader della nazionale italiana, ma se qualcosa si è rotto c'è tempo è modo per intervenire a Gennaio, in un ruolo dove siamo anche coperti, nel suo e nel nostro interesse.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Candreva e' fortissimo, questo e' indicutibile. Ma ha dei limiti tattici e caratteriali evidentissmi. Venderlo ci garantirebbe una cifra notevloe da reinvestire in zone del campo dove siamo piu' scoperti. E non scordiamoci che due sostituti di livello comparabile, se non superiore nel medio periodo, li abbiamo gia' in casa: Kishna e soprattutto Keita.

La sua cessione sarebbe, secondo me, indolore quanto quella di Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
IO predico moderazione.
Se torniamo indietro nel topic a un anno ma anche a due anni troviamo le stesse cose.
Candreva potrebbe essere devastante ma non fa nulla per esserlo. Anzi. Si disinnesca da solo e disinnesca la squadra.

Fai il secondo o anche il terzo , dopo puoi fare il candreva contro tutti.

La partita del gol allo scadere ,( quello usato pure in pubblicità su sky , per il 2-1 finale ) ve la ricordate?
Era da prendere a mazzate , poi fa un euro gol al decimo tiro in porta e si dimentica tutto..

A me spiace perché potrebbe aiutarsi e aiutare la squadra.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Neanche Veron aveva la sua supponenza......Candreva mi sta sui Coglions

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se continua ad essere così irritante/inutile/tatticamente stupido anche io sono per vendere Candreva. Utilizzare Keita e Kishna al suo posto (giocano per la squadra e Keita ad oggi è superiore a tutti). Con i soldi di Candreva andare subito su centrale di difesa e se ti avanzano dei soldi li conservi per il super centravanti che il prossimo anno DEVI comprare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Nelle prossime tre partite lo farei giocare solo in Norvegia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Su quel fuorigioco SMS lo voleva menare, credo il sentimento sia abbastanza diffuso tra i suoi compagni e l'allenatore dovrebbe tenerne conto, 'punendolo' lui prima che i suoi compagni inizino a mobbizzarlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Gli servirebbe un bel bagno d'umiltà ed un mesetto di panchina e tribuna.
Trasforma ogni calcio d'angolo a favore in un potenziale pericolo  per la nostra difesa, vanifica punizioni interessanti tirando stracci bagnati sulla barriera, porta palla all'infinito poi piroetta su se stesso e rallenta l'azione, tira da centrocampo piuttosto che servire Felipe Anderson o chi per lui, ecc...
Non è un campione, dobbiamo capirlo noi e deve metterselo in testa lui.
È un ottimo giocatore se gioca con umiltà, altrimenti chiunque gioca meglio di lui tra gli esterni che abbiamo in rosa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: JSV23 il 29 Ott 2015, 13:24
Gli servirebbe un bel bagno d'umiltà ed un mesetto di panchina e tribuna.
Trasforma ogni calcio d'angolo a favore in un potenziale pericolo  per la nostra difesa, vanifica punizioni interessanti tirando stracci bagnati sulla barriera, porta palla all'infinito poi piroetta su se stesso e rallenta l'azione, tira da centrocampo piuttosto che servire Felipe Anderson o chi per lui, ecc...
Non è un campione, dobbiamo capirlo noi e deve metterselo in testa lui.
È un ottimo giocatore se gioca con umiltà, altrimenti chiunque gioca meglio di lui tra gli esterni che abbiamo in rosa.

Ma credi che dopo un mesetto di panchina/tribuna tornerebbe più motivato? Io ho i miei dubbi, pur continuando a sperare che la sua avventura qui non sia terminata e che possa tornare quello che lottava anche da solo e ti faceva vincere le partite.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Rorschach il 29 Ott 2015, 13:31
Ma credi che dopo un mesetto di panchina/tribuna tornerebbe più motivato? Io ho i miei dubbi, pur continuando a sperare che la sua avventura qui non sia terminata e che possa tornare quello che lottava anche da solo e ti faceva vincere le partite.
Non lo so come tornerebbe.
So solo che la miglior Lazio lo scorso anno l'abbiamo vista con lui fuori.
Quindi per me come la prenderebbe lui è secondario.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Insomma le solite 4-5 pagine di cattiverie su Candreva, dopo una sconfitta, colpevole di aver commesso quale errore imperdonabile?!

1- Colpevole perché sul 0-1 lancia Anderson in un 2 contro uno e Matri si mangia un gol perché invece di tagliare sul primo palo, va sul secondo e si fa anticipare dal difensore?

2- Colpevole perché mette Matri davanti alla porta nella condizione di fare gol e Matri liscia un pallone che manco ai campetti di periferia?

3- Colpevole perché al 70esimo si sacrifica nel fare una diagonale difensiva all'interno della propria area(dove subisce una spinta) e il compagno di squadra fa autogol lisciando la palla?

4- Colpa sua se sull'1-0 in una situazione di 4 contro 3 dentro l'area di rigore dell'Atalanta, il signor Dusan Basta(che ieri sbaglia partita) invece che servire in area i compagni(tra i quali anche Candreva), tenta un tiro al volo da 20 metri?

5- Colpevole perché Felipe Anderson perde palla nel tentativo di fare l'ennesimo dribbling non riuscito e lancia il contropiede che porterà poi sul 2-1? Colpa sua se Lulic(per troppa generosità e per attitudine) accorcia su Masiello(il terzino) e si lascia d'Alessandro(l'ala) alle spalle, mettendolo nelle condizioni di puntare Gentiletti a campo aperto, per poi metterla in mezzo, trovando Basta fuori posizione?

6- Felipe Anderson ieri ha perso una quantità infinita di palloni, di cui uno fatale. Lo sapete quanti ne ha perso Antonio Candreva? Z E R O. Non ha sbagliato un pallone che sia uno.

7- Anche sull'1-1 mette diversi bei cross dentro l'area, ma noi pur avendo schierati due punte, nessuna taglia sul primo palo. In totale ne serve 14, che sono ben 12 più di Anderson.

Eppure, nessuno che scrive sul topic di Basta.
Nessuno che scrive sul topic di Anderson.
Nessuno scrive sul topic di Matri.
Nessuno scrive sul topic di Lulic.

Tutti qua a rompere il cazzo.

Riguardatevi la partita a mente fredda, focalizzatevi sulla prestazione di Antonio Candreva e poi abbiate il coraggio di venire a chiedergli scusa. La sua ieri è una prestazione da minimo 6.5, ma minimo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Thunder il 29 Ott 2015, 13:39
Insomma le solite 4-5 pagine di cattiverie su Candreva, dopo una sconfitta, colpevole di aver commesso quale errore imperdonabile?!

1- Colpevole perché sul 0-1 lancia Anderson in un 2 contro uno e Matri si mangia un gol perché invece di tagliare sul primo palo, va sul secondo e si fa anticipare dal difensore?

2- Colpevole perché mette Matri davanti alla porta nella condizione di fare gol e Matri liscia un pallone che manco ai campetti di periferia?

3- Colpevole perché al 70esimo si sacrifica nel fare una diagonale difensiva all'interno della propria area(dove subisce una spinta) e il compagno di squadra fa autogol lisciando la palla?

4- Colpa sua se sull'1-0 in una situazione di 4 contro 3 dentro l'area di rigore dell'Atalanta, il signor Dusan Basta(che ieri sbaglia partita) invece che servire in area i compagni(tra i quali anche Candreva), tenta un tiro al volo da 20 metri?

5- Colpevole perché Felipe Anderson perde palla nel tentativo di fare l'ennesimo dribbling non riuscito e lancia il contropiede che porterà poi sul 2-1? Colpa sua se Lulic(per troppa generosità e per attitudine) accorcia su Masiello(il terzino) e si lascia d'Alessandro(l'ala) alle spalle, mettendolo nelle condizioni di puntare Gentiletti a campo aperto, per poi metterla in mezzo, trovando Basta fuori posizione?

6- Felipe Anderson ieri ha perso una quantità infinita di palloni, di cui uno fatale. Lo sapete quanti ne ha perso Antonio Candreva? Z E R O. Non ha sbagliato un pallone che sia uno.

7- Anche sull'1-1 mette diversi bei cross dentro l'area, ma noi pur avendo schierati due punte, nessuna taglia sul primo palo. In totale ne serve 14, che sono ben 12 più di Anderson.

Eppure, nessuno che scrive sul topic di Basta.
Nessuno che scrive sul topic di Anderson.
Nessuno scrive sul topic di Matri.
Nessuno scrive sul topic di Lulic.

Tutti qua a rompere il cazzo.

Riguardatevi la partita a mente fredda, focalizzatevi sulla prestazione di Antonio Candreva e poi abbiate il coraggio di venire a chiedergli scusa. La sua ieri è una prestazione da minimo 6.5, ma minimo.
Ma anche da 8-8,5, perché no?

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Lo dico dall'inizio della scorsa stagione.

Quello che ha fatto ieri (quindi non solo i soliti tocchetti del ca.. per poi crossare quando i compagni sono ormai fuori tempo) è da: senza commento.

Io l'avrei tolto a 2 minuti dalla fine e giocato i 10, se fossi stato Pioli. Un esempio, per sempre.

Ciò che ha fatto dopo 5 minuti a Verona contro il Chievo è da montato-der-caz-der-tufello.

Magari l'avessimo venduto..............

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi arrendo. Se Candreva ieri è da minimo 6,5 siamo in universi paralleli. Quindi non ci incontreremo mai.
Giocatore IRRITANTE. Non ha azzeccato una partita in questa stagionbe che sia una. E purtroppo quando lui manca vola la Lazio ed esplode Felipe Anderson. Sempre.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 29 Ott 2015, 13:43
Ma anche da 8-8,5, perché no?

Hai qualcosa da contestare su quanto elencato?

Di chiacchiere da bar ne ho già sentite troppe mentre facevo colazione al bar sotto casa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...e il gol sbagliato contro il Chievo sullo 0-0 al 5' del primo tempo è.....PAZZESCO? Definitelo come vi pare. Con il Sassuolo non serve i compagni in area che dovevano solo buttarla dentro. E' in un momento NO. E Pioli sbaglia a non metterlo in panchina.

Contenuto sponsorizzato

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Thunder il 29 Ott 2015, 13:39

Riguardatevi la partita a mente fredda, focalizzatevi sulla prestazione di Antonio Candreva

Secondo me Thunder ha ragione da vendere. Riguardate la partita.
Quello che doveva essere sostituto era FA. Ieri dannoso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thunder il 29 Ott 2015, 13:54
Hai qualcosa da contestare su quanto elencato?

Di chiacchiere da bar ne ho già sentite troppe mentre facevo colazione al bar sotto casa.

Solo per il pallone tolto stupidamente a Milinkovic è da 5 secco. Ma se i suoi danni si fossero fermati li capirei. Guarda te lo do per CERTO. Gli hanno detto che sta giocando MALE, che non gioca per la squadra, che fa i movimenti sbagliati e che fa sempre dei tocchi di troppo. Gli è stato detto in faccia, a Formello. E non era Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva