Fino all'autogol, l'Atalanta non aveva fatto niente. Siamo stati molto leziosi e non abbiamo chiuso la partita. Il cambio Matri-Djo lo posso anche capire. Dopo il pareggio non ho capito il cambio Klose-Onazi. Pensavo uscisse Candreva(nullo) e FA(negativo anche lui) avrebbe fatto il trequartista con SMS a centrocampo, e facevi 4312. Io avrei tolto Candreva per Kishna, poi il terzo cambio, Mauri o Cataldi per FA.
Inutile chiedere l'esonero dell'allenatore, cosa che non avverrà mai, conoscendo il modus operandi della società. Forse l'unico motivo per esoneralo è fare 0 punti nelle prossime due partite, ma preferisco andare avanti con Pioli... Chi prendereste come sostituto? Ancelotti, da romanista non verrebbe, e prende uno sproposito, in più si parla di Chelsea in queste ore. Spalletti? Potrebbe essere, ma visto la situazione Allegri, sicuri che non aspetterebbe di vedere come si evolve la situazione alla Juve? Altri nomi?
Quindi spero che si ripeta lo scorso campionato, confitta con autogol, goffo (Cataldi a Cesena), poi partita con il Milan...