Undicesima Giornata

Aperto da charlie, 31 Ott 2015, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gomblottooo, come è possibile che aaa maggica non è prima???  :asrm :asrm :asrm

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: spook il 31 Ott 2015, 22:14
Guarin e Candreva separati alla nascita. Stesse cazzate...

giuro che ho scritto la stessa cosa al mio miglior amico oggi. due giocatori con mezzi fenomenali ed un cervello, ehm...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.248
Bene il rosso a pijanic...... cmq l'inter sembra il vecchio catenaccio di 50 anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2015, 22:43
Come dicevo, non concordo.
Le merde hanno fatto la partita, anche in 10 vs 11.
L'inter è stata cmq brava , cinica e fortunata.

Magno le merde hanno fatto un primo tempo ignobile.

Nel secondo hanno fatto la partita e meritavano il gol, ma dal punto di vista tecnico/tattico sono una squadra quantomeno approssimativa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Ott 2015, 22:40
UN SALUTO AI 150 VISITATORI !

mo che c'entrano i visitatori?  non posso pensare che ce so difettosi che seguono le partite della loro mer.da di squadra su un sito di laziali, no dai non esageriamo..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Una loro sconfitta equivale a una Lazio travolgente, da otto e più vittorie consecutive
Merde putride, solo questo sono  :asrm :asrm

MagoMerlino

Visitatore
Speriamo che Pioli abbia preso appunti, la linea dei 4 dietro e i due centrali di centrocampo sono la chiave per interpretare la partita. Stasera i due centrali interisti hanno sbagliato poco e niente, eppure sui calci d'angolo l'hanno sempre presa loro.
Dovranno giocare solo quelli che garantiscono forza fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Cmq Mancini l'ha vinta piazzando Nagatomo invece che Juan Jesus.
Anche D'Ambrosio benissimo.

Saranno fondamentali Basta e ahimè Lulic.

Altra cosa: Miranda ha fatto un partitone, De Vrij ci manca troppo in questo tipi di partite.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MagoMerlino il 31 Ott 2015, 22:45
Speriamo che Pioli abbia preso appunti, la linea dei 4 dietro e i due centrali di centrocampo sono la chiave per interpretare la partita. Stasera i due centrali interisti hanno sbagliato poco e niente, eppure sui calci d'angolo l'hanno sempre presa loro.
Sui calci piazzati la differenza la fa anche chi li tira, e Pjanic è bravino in questo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Due squadre brutte. Un ottimo risultato. Quest'anno può accadere di tutto se prosegue così...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Intanto pensiamo al Milan, al derby ci pensiamo lunedì . Due partite durissime.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Vedendo murillo e miranda penso a quelli che ' non e colpa del difensore ma e colpa del centrocampo che non protegge'. E vero, ma ogni tanto ci sta che sei un po' scoperto ed a quel punto deve entrare in gioco la qualità' del difensore. Ecco, a noi questa cosa manca maledettamente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Bambino il 31 Ott 2015, 22:45
mo che c'entrano i visitatori?  non posso pensare che ce so difettosi che seguono le partite della loro mer.da di squadra su un sito di laziali, no dai non esageriamo..

Adesso sono 250 .  ;)

Saluto i nuovi 100 .  :p

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Ott 2015, 22:40
UN SALUTO AI 150 VISITATORI !
Guarda che mi potrei offendere :beer:
Sono stato visitatore e lettore assiduo fino a poco tempo fa, come penso tanti altri.
Loro non ce li vedo a leggere soltanto, non resistono alla tentazione di entrare, di solito per provocare, fino a quando li sgamate...
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Ott 2015, 22:43
Brutte merde. :bann:

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: MagoMerlino il 31 Ott 2015, 22:45

mago, secondo me il violinista non e' proprio idiota. a spanne dico: fara' quello che ha proposto mancini stasera, cioe' 3 attacccanti leggeri, senza geco. a costo di attirarmi l'ira di tanti, dico giochiamo a 3 dietro

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Maxilotte il 31 Ott 2015, 22:51
Vedendo murillo e miranda penso a quelli che ' non e colpa del difensore ma e colpa del centrocampo che non protegge'. E vero, ma ogni tanto ci sta che sei un po' scoperto ed a quel punto deve entrare in gioco la qualità' del difensore. Ecco, a noi questa cosa manca maledettamente.
Eh già, tu pensa che l'Inter è passata da Ranocchia e Vidic (o Juan  Jesus) a Miranda e Murillo e prende meno goal.
Strana la vita eh!
L'Inter ha tirato due volte in porta ed ha vinto la partita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva