Menu principale

Undicesima Giornata

Aperto da charlie, 31 Ott 2015, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Miro25Klose

Gomblottooo, come è possibile che aaa maggica non è prima???  :asrm :asrm :asrm

Parken

Citazione di: spook il 31 Ott 2015, 22:14
Guarin e Candreva separati alla nascita. Stesse cazzate...

giuro che ho scritto la stessa cosa al mio miglior amico oggi. due giocatori con mezzi fenomenali ed un cervello, ehm...

AquiladiMare

Bene il rosso a pijanic...... cmq l'inter sembra il vecchio catenaccio di 50 anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2015, 22:43
Come dicevo, non concordo.
Le merde hanno fatto la partita, anche in 10 vs 11.
L'inter è stata cmq brava , cinica e fortunata.

Magno le merde hanno fatto un primo tempo ignobile.

Nel secondo hanno fatto la partita e meritavano il gol, ma dal punto di vista tecnico/tattico sono una squadra quantomeno approssimativa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bambino

Citazione di: COLDILANA61 il 31 Ott 2015, 22:40
UN SALUTO AI 150 VISITATORI !

mo che c'entrano i visitatori?  non posso pensare che ce so difettosi che seguono le partite della loro mer.da di squadra su un sito di laziali, no dai non esageriamo..

seagull

Mo dagli all'arbitro, Limortaccivostra.
Una loro sconfitta equivale a una Lazio travolgente, da otto e più vittorie consecutive
Merde putride, solo questo sono  :asrm :asrm

MagoMerlino

Speriamo che Pioli abbia preso appunti, la linea dei 4 dietro e i due centrali di centrocampo sono la chiave per interpretare la partita. Stasera i due centrali interisti hanno sbagliato poco e niente, eppure sui calci d'angolo l'hanno sempre presa loro.
Dovranno giocare solo quelli che garantiscono forza fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Cmq Mancini l'ha vinta piazzando Nagatomo invece che Juan Jesus.
Anche D'Ambrosio benissimo.

Saranno fondamentali Basta e ahimè Lulic.

Altra cosa: Miranda ha fatto un partitone, De Vrij ci manca troppo in questo tipi di partite.

Valon92

Citazione di: MagoMerlino il 31 Ott 2015, 22:45
Speriamo che Pioli abbia preso appunti, la linea dei 4 dietro e i due centrali di centrocampo sono la chiave per interpretare la partita. Stasera i due centrali interisti hanno sbagliato poco e niente, eppure sui calci d'angolo l'hanno sempre presa loro.
Sui calci piazzati la differenza la fa anche chi li tira, e Pjanic è bravino in questo.

DaMilano

Due squadre brutte. Un ottimo risultato. Quest'anno può accadere di tutto se prosegue così...

olympia

Intanto pensiamo al Milan, al derby ci pensiamo lunedì . Due partite durissime.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

trax_2400

Maxilotte

Vedendo murillo e miranda penso a quelli che ' non e colpa del difensore ma e colpa del centrocampo che non protegge'. E vero, ma ogni tanto ci sta che sei un po' scoperto ed a quel punto deve entrare in gioco la qualità' del difensore. Ecco, a noi questa cosa manca maledettamente.

COLDILANA61

Citazione di: Bambino il 31 Ott 2015, 22:45
mo che c'entrano i visitatori?  non posso pensare che ce so difettosi che seguono le partite della loro mer.da di squadra su un sito di laziali, no dai non esageriamo..

Adesso sono 250 .  ;)

Saluto i nuovi 100 .  :p

meanwhile

Citazione di: COLDILANA61 il 31 Ott 2015, 22:40
UN SALUTO AI 150 VISITATORI !
Guarda che mi potrei offendere :beer:
Sono stato visitatore e lettore assiduo fino a poco tempo fa, come penso tanti altri.
Loro non ce li vedo a leggere soltanto, non resistono alla tentazione di entrare, di solito per provocare, fino a quando li sgamate...
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Ott 2015, 22:43
Brutte merde. :bann:

Parken

Citazione di: MagoMerlino il 31 Ott 2015, 22:45

mago, secondo me il violinista non e' proprio idiota. a spanne dico: fara' quello che ha proposto mancini stasera, cioe' 3 attacccanti leggeri, senza geco. a costo di attirarmi l'ira di tanti, dico giochiamo a 3 dietro

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: Maxilotte il 31 Ott 2015, 22:51
Vedendo murillo e miranda penso a quelli che ' non e colpa del difensore ma e colpa del centrocampo che non protegge'. E vero, ma ogni tanto ci sta che sei un po' scoperto ed a quel punto deve entrare in gioco la qualità' del difensore. Ecco, a noi questa cosa manca maledettamente.
Eh già, tu pensa che l'Inter è passata da Ranocchia e Vidic (o Juan  Jesus) a Miranda e Murillo e prende meno goal.
Strana la vita eh!
L'Inter ha tirato due volte in porta ed ha vinto la partita.

RubinCarter

Ma di dzeko non ne parla nessuno?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk