Addio Marino?

Aperto da Giako77, 08 Ott 2015, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: FatDanny il 31 Ott 2015, 12:03
I sondaggi oggi dicono che il pd con la caduta di marino prende una tranvata colossale, molto più forte che l'erosione precedente. E la prende per aver mollato marino cosi.

Questa tua lettura a giustificare l'ingiustificabile dimostra che sei osservatore, ma non oggettivo.
Non è che serve per forza la tessera del pd per sostenerne le ragioni...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

hai visto il topic è stato chiuso, il boicottaggio ha funzionato 
no tav, no topic

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Un anno di pio commissariamento, il giubilexpo, e poi convergenza massima su Arfio "io non ho mai votato PCI" Marchini per arginare la ducetta. Si va verso tempi gloriosi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 31 Ott 2015, 12:03
I sondaggi oggi dicono che il pd con la caduta di marino prende una tranvata colossale, molto più forte che l'erosione precedente. E la prende per aver mollato marino cosi.

Questa tua lettura a giustificare l'ingiustificabile dimostra che sei osservatore, ma non oggettivo.
Non è che serve per forza la tessera del pd per sostenerne le ragioni...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Oggi però, ma l'operazione recupero dura sette mesi (almeno).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TomYorke il 31 Ott 2015, 13:51
Pensa che geni quelli del suo partito che l'hanno fatto eleggere pure Senatore della Repubblica.

Però li Ignazio non aveva nulla da dire sulla gestione politica del PD.
Era tutt'apposto.
Se fai parte di una squadra fai sempre quello che dice l'allenatore, mica solo quando ti è utile.
L'allenatore in quest'occasione gli aveva chiesto di tornare in panchina. S'è rifiutato più o meno legittimamente cercando la prova di forza e la prova di forza glie l'hanno data. L'hanno messo fuori rosa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: anderz il 01 Nov 2015, 16:01
Un anno di pio commissariamento, il giubilexpo, e poi convergenza massima su Arfio "io non ho mai votato PCI" Marchini per arginare la ducetta. Si va verso tempi gloriosi.

Magari Marchini, magari.
Gira la voce Lorenzin B.
Candidata PD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Al "magari Marchini" ho provato un brivido di autentico terrore lungo la schiena.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Beh certo, era riferito alla frase seguente..

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
comunque interessante un dato: ad oggi i papabili sindaci portati avanti dal partito erede di quello fondato di Gramsci sono:un palazzinaro, una che ha iniziato a fare politica nei giovani di forza italia e un venditore di maghine.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ecco il nuovo commissario che saluta il papa, ieri al Verano  :s

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 01 Nov 2015, 18:29
Magari Marchini, magari.
Gira la voce Lorenzin B.
Candidata PD.

5 Stelle no eh? Meglio Marchini? Ve possino... :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 09:19
5 Stelle no eh? Meglio Marchini? Ve possino... :)

Mai detto meglio, io non voterò proprio lo ho detto pochi post più su. I 5s non li voto perché non mi piacciono, politicamente parlando e non credo assolutamente nel "voto di protesta".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.929
se il panorama è questo io voto il dibba, poi mi taglio la mano, ma lo faccio...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 31 Ott 2015, 16:19
pensa che non piaceva ne a Bersani (era sostenuto dalla attuale minoranza dem, sel e rivol. civile mi pare..) ne a Renzi
secondo me
se lo sono trovato con le primarie e se lo sono tenuto

sostegno? obbligato, nessun partito ha interesse ad abbandonare un proprio appartenente, soprattutto se
ricopre un ruolo istituzionale importante, perchè nella caduta ne paga il conto in termini di voti

la verità è che il pd lo ha sostenuto per un bel pezzo, contro una opposizione che fomentava la pubblica opinione con gli scontrini, pittsburgh & co...(io lo criticavo per altre ragioni: l'incapacità a governare Roma)

Poi, gaffe dopo gaffe...è riuscito a farsi mollare pure dal pd...
Non è vero che se lo sono trovato con le primarie, è stata una bella fetta del partito, guidata da Goffredo Bettini, che lo ha lanciato e sostenuto per le primarie. Il sindaco designato doveva essere Zingaretti, ma è stato reindirizzato alla Regione dopo le dimissioni dellla Polverini. Restavano Sassoli e Gentiloni, se non sbaglio, ma Bettini non sponsorizzava nessuno dei due e ha portato Marino, che fu sua creatura anche quando questi si presentò alle primarie della segreteria del PD, quelle tra Bersani, Marino e Franceschini.
Questo per dire che Marino non è caduto dal nulla, e non è vero che si è presentato con la spada dell'antipolitica, questa lettura non è corretta secondo me.

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Rugiule il 02 Nov 2015, 09:13

Ecco il nuovo commissario che saluta il papa, ieri al Verano  :s

Mamma mia, che indicibile tristezza. Povera Roma...  :S :S :S

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Dibba rispetto ai nomi che circolano è Vicovaro Mandela

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rugiule il 02 Nov 2015, 09:33
Non è vero che se lo sono trovato con le primarie, è stata una bella fetta del partito, guidata da Goffredo Bettini, che lo ha lanciato e sostenuto per le primarie. Il sindaco designato doveva essere Zingaretti, ma è stato reindirizzato alla Regione dopo le dimissioni dellla Polverini. Restavano Sassoli e Gentiloni, se non sbaglio, ma Bettini non sponsorizzava nessuno dei due e ha portato Marino, che fu sua creatura anche quando questi si presentò alle primarie della segreteria del PD, quelle tra Bersani, Marino e Franceschini.
Questo per dire che Marino non è caduto dal nulla, e non è vero che si è presentato con la spada dell'antipolitica, questa lettura non è corretta secondo me.

Tutto vero tranne il punto Su zingaretti. Non é stato dirottato, Zingaretti ha rifiutato la candidatura a sindaco..

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 02 Nov 2015, 09:21
Mai detto meglio, io non voterò proprio lo ho detto pochi post più su. I 5s non li voto perché non mi piacciono, politicamente parlando e non credo assolutamente nel "voto di protesta".

E allora meglio niente, se uno deve scegliere fra Marchini e Lorenzin :))

Discussione precedente - Discussione successiva