Nessuno escluso (della squadra)

Aperto da DaMilano, 02 Nov 2015, 10:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Ci stiamo scannando contro un unico bersaglio: Pioli.
Io per primo credo sia in confusione.
Ma qui non deve sfuggire che nessuno è incolpevole.
Lo sono i dirigenti, perché se uno prende delle decisioni e le cose non vanno è il primo responsabile (come il primo a prendere onori se le cose vanno bene).
Lotito e Tare si sentono solo dopo le vittorie. Adesso che prendano una posizione chiara e forte, a sostegno del tecnico oppure di ultimatum.
Lo è la squadra, perché non sta ne in cielo ne in terra fare delle figure come quelle rimediate quest'anno contro napoli, chievo, milan e sassuolo (e pure atalanta, ma solo in parte).
Qui ci sono giocatori che guadagnano fior fior di soldi e che si permettono di beccare 4 gol (5 con quello annullato dal chiedo), 5 dal napoli, 3 da questo milan.
Ci sono giocatori come Marchetti che invece di rompere sul rinnovo dovrebbero farsi un esame di coscienza. Ci sono giocatori come Candreva che invece di menarsela con la fascia da capitano dovrebbero trainare la squadra, giocando per la squadra e non per se stessi. Ci sono giocatori giovani che dovrebbero avere la fame di mangiare l'erba quando scendono in campo. Ci sono giocatori esperti come Basta e Biglia e Lulic che dovrebbero appendere i giovani per il collo e sopratutto essere i primi a non mollare. Ci sono giocatori come Klose che in queste figure dovrebbero prendere posizione.

Non mi venite a dire che il problema è solo il mercato....ci sono squadre che con nomi meno altisonanti certe figure non le fanno.

C'è poi Pioli, lui è il manico. Lui in questo momento è il capro espiatorio di tutto, come lo fu Petko.
Qui NESSUNO è esente da colpe.

A me di giovedì non frega nulla.
Domenica rischiamo davvero la debacle totale.
NESSUNO escluso.....per ora TUTTI sono colpevoli.


arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Sono completamente d'accordo.
Per me le prime colpe sono della squadra.
Poi viene il tecnico, e subito dopo la società.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
A me, invece, di giovedi frega, eccome!
Visto il campionato che stiamo affrontando, l'Europa L. è l'unica ancora di salvezza per una stagione che peggio non poteva iniziare, con una serie di figure meschine inanellate una dietro l'altra.
Per il resto concordo :asrm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
non sono d'accordo
i giocatori non sono esenti da colpe

ma secondo me non stiamo capendo quello che cavolo sta combinando pioli

rivedeteve le partite e guardate come cazzo li mette in campo, mannaggialatroia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Si, va bene, però se prendi certe imbarcate, ripetute, la colpa è principalmente del tecnico. Non ho dubbi su questo

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: alasinistra il 02 Nov 2015, 11:00
A me, invece, di giovedi frega, eccome!
Visto il campionato che stiamo affrontando, l'Europa L. è l'unica ancora di salvezza per una stagione che peggio non poteva iniziare, con una serie di figure meschine inanellate una dietro l'altra.
Per il resto concordo :asrm

Sarò provinciale, sarò limitato nelle ambizioni, ma il derby è il derby, non me ne frega una mazza di giovedì, per me la partita importantissima è domenica, il derby.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Citazione di: arkham il 02 Nov 2015, 10:57
Sono completamente d'accordo.
Per me le prime colpe sono della squadra.
Poi viene il tecnico, e subito dopo la società.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
 "Ieri avete avuto un atteggiamento vergognoso. Non mi è piaciuto per niente. Le qualità tecniche ci sono e le avete tutti quanti. Quello che però non avete capito è che a vincere è il collettivo e non il singolo. Dovete aiutarvi. Dovete aiutare il compagno. Non è importante il nome dietro la maglia ma il simbolo che c'è davanti. Deve cambiare completamente il vostro atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che tirano fuori tutto. Voi, non ci siete riusciti".
F.to Claudio Lotito
Controfirmo e aggiungo, non v'azzardate a ripetere una prestazione del genere al derby..... l'importanza storica di questa partita è inutile descriverla, vedete cosa dovete fare.... anche se, nel malaugurato caso, qualcuno si dovesse beccare una lunga squalifica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
mai avrei pensato de applaudì Lotito

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Abbiamo preso 2 imbarcate con Chievo e Napoli e i giocatori hanno sempre reagito vincendo tutte le partite di EL, non tradendo MAI Pioli, facendo 18 pt in campionato.
Colpe anche loro ovvio, ma ieri non sapevano come uscirne, non è questione di palle, sei in serie A se la partita non è nei binari tattici giusti non ci puoi fare nulla, puoi fare la rissa per carità ma sempre 4 vs 5 ripartono, oppure fai autogestione ma sarebbe stata la fine. Hanno fatto quello che diceva Pioli (ma purtroppo c'era pure il Milan che faceva quelo che gli aveva detto Sinisa), ora Pioli la riprenda in mano e trovi il giusto compromesso (può farcela).
(Il che non significa che non si poteva fare un mercato migliore, che era meglio prendere J. Martinez, che Lotito se parla deve parlare sempre, etc etc etc).
Bisogna stare tutti uniti, tecnico e calciatori, devono parlarsi.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 02 Nov 2015, 11:32
"Ieri avete avuto un atteggiamento vergognoso. Non mi è piaciuto per niente. Le qualità tecniche ci sono e le avete tutti quanti. Quello che però non avete capito è che a vincere è il collettivo e non il singolo. Dovete aiutarvi. Dovete aiutare il compagno. Non è importante il nome dietro la maglia ma il simbolo che c'è davanti. Deve cambiare completamente il vostro atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che tirano fuori tutto. Voi, non ci siete riusciti".
F.to Claudio Lotito
Controfirmo e aggiungo, non v'azzardate a ripetere una prestazione del genere al derby..... l'importanza storica di questa partita è inutile descriverla, vedete cosa dovete fare.... anche se, nel malaugurato caso, qualcuno si dovesse beccare una lunga squalifica....

Scrivetelo nello spogliatoio!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 02 Nov 2015, 11:19
Sarò provinciale, sarò limitato nelle ambizioni, ma il derby è il derby, non me ne frega una mazza di giovedì, per me la partita importantissima è domenica, il derby.

lo era prima di ieri, lo è oggi a maggior ragione.

è ovvio che non possa essere tutta colpa di pioli.
in primis abbiamo sbagliato la campagna acquisti. tare ha palesato per l'ennesima volta i suoi limiti nella costruzione della squadra. ha rinnovato il contratto a radu che è un giocatore bollito, con la conseguenza che pioli ha dovuto spostare lulic dietro, perdendo di fatto un centrocampista. abbiamo acquistato savic, che è un ottimo prospetto, ma il tecnico lo vede sulla trequarti, mentre il ds lo aveva acquistato come mezzala. non abbiamo attaccanti. il solo bacca è superiore a klose, dj e matri messi insieme. possibile che non avesse capito che klose è finito?

i giocatori sono in barca anche tecnicamente. marchetti è praticamente nullo, klose come detto è finito, candreva fa la prima donna pur essendo diventato qualcuno qui da noi, visto che prima faceva la star in quel di cesena. felipe sembra spaesato, e comunque con candreva ha difficoltà a giocare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
lotito e' il primo responsabile dell'attuale stato delle cose

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: pantarei il 02 Nov 2015, 11:46
lotito e' il primo responsabile dell'attuale stato delle cose
Questo è indubbio, adesso però può solo prenderli a bastonate, prima che lo facciano i tifosi.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: DaMilano il 02 Nov 2015, 10:18
...
Ma qui non deve sfuggire che nessuno è incolpevole.
...

Questa è una premessa sempre valida.
Nel bene e nel male i risultati sono il frutto del lavoro di tutti.
Ma in questo momento credo che il maggior responsabile della situazione non possa che essere Pioli; queste ultime due  partite sono solo una conferma dei dubbi che già aleggiavano nella mente da un po.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 02 Nov 2015, 11:32
"Ieri avete avuto un atteggiamento vergognoso. Non mi è piaciuto per niente. Le qualità tecniche ci sono e le avete tutti quanti. Quello che però non avete capito è che a vincere è il collettivo e non il singolo. Dovete aiutarvi. Dovete aiutare il compagno. Non è importante il nome dietro la maglia ma il simbolo che c'è davanti. Deve cambiare completamente il vostro atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che tirano fuori tutto. Voi, non ci siete riusciti".
F.to Claudio Lotito
Controfirmo e aggiungo, non v'azzardate a ripetere una prestazione del genere al derby..... l'importanza storica di questa partita è inutile descriverla, vedete cosa dovete fare.... anche se, nel malaugurato caso, qualcuno si dovesse beccare una lunga squalifica....

Come immaginavo. Vomita sulla squadra ( e fa anche bene ) per non dover affrontare la questione del tecnico. E per ogni altra sconfitta il refrain sarà sempre quello. D'altronde così è comodissimo, no? Non ci siamo.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 02 Nov 2015, 11:51
Questo è indubbio, adesso però può solo prenderli a bastonate, prima che lo facciano i tifosi.

esattamente

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
bravo Lotito ad intervenire!!

e che cazz

va beh le colpe di pioli ma i giocatori scendono in campo
e troppo spesso si sono dimenticati di farlo in questo campionato :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Ma voi davvero credete che mortificare così i giocatori serva a renderli più forti? Secondo voi basta metterci un po' di tigna in più per vincere un derby come quello di domenica? Le avete viste le merde sabato? Ed i nostri ieri sera?

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: el jardinero il 02 Nov 2015, 12:00
Ma voi davvero credete che mortificare così i giocatori serva a renderli più forti? Secondo voi basta metterci un po' di tigna in più per vincere un derby come quello di domenica? Le avete viste le merde sabato? Ed i nostri ieri sera?

mortificarli???

eh poverini, non è giusto :roll:

ma che cavolo dici ??

fornire una prestazione professionale fa parte dei loro doveri
per cui vengono adeguatamente remunerati

per cui occhi bassi, orecchie aperte e lavorare!!!

Discussione precedente - Discussione successiva