Nessuno escluso (della squadra)

Aperto da DaMilano, 02 Nov 2015, 10:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Registrato

Citazione di: daniela il 02 Nov 2015, 12:40
mi concentro su di una questione da Te affrontato: Onazi.

Su Onazi c'è un equivoco (lo stesso che riguardava Ledesma):

Onazi è interditore

ieri sera bloccando Biglia hanno costretto il nigeriano ad impostare
cosa che non è il suo forte anche se maggiormente dotato di ledesma

Ecco perchè Pioli lo ha sostituito
con il problema che in questo modo abbiamo perso la fase di interdizione che Cataldi (ancora) non fa bene

Maggiormente dotato di ledesma non si può leggere, scusa

Forse sessualmente...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
La società si è già mossa, su questo non gli si può proprio rimproverare nulla.

Stamattina si è munito di bacchetta magica, è andato a parlare con i ragazzi ed ha ordinato "tirate fuori la qualità", poi ha cosparso Formello di stelline colorate. Tranquilli, se non dovesse funzionare,  in settimana arriva anche "la maga".  :cheer:





p.s monte ingaggi Lazio 50 mln, monte ingaggi merde 115 mln, giusto per rendersi conto di che cosa stiamo parlando.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
Strigliata sacrosanta e doverosa

a mio modestissimo parere non vedo grandi colpe nelle sconfitte di fino ad ora in campionato, magari la società non ha rinforzato la squadra adeguatamente e nei giusti tempi per competere il preliminare ma non è giustificabile sconfitte come quella di Napoli, Chievo e di ieri, o le svarionate prese dal tecnico a Bergamo

secondo me la prima responsabilità e del tecnico, che anche con il materiale umano che ha a disposizione non riesce ad affrontare lucidamente e surclassare squadre molto più deboli

in secondo è il rendimento dei giocatori

la società gli imputerei la mancanza di volontà di cambiare, nella figura dell'allenatore e/o cedendo/comprando pedine fondamentali, se lo stato delle cose dovesse continuare a degenerare

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Regà io lo dico da sempre. Pioli non è un bravo allenatore.
Sa giocare in un solo modo (magari anche ottimo) ma che non può funzionare in tutte le occasioni e in tutte le condizioni.
Quando tali condizioni mancano va in palla perché non sa gestire le partite e i cambiamenti.

Io ho sempre pensato che abbiamo una rosa ottima, con giocatori che giocherebbero titolari anche in squadre importanti europee, ma guidati molto molto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Nov 2015, 11:34
Abbiamo preso 2 imbarcate con Chievo e Napoli e i giocatori hanno sempre reagito vincendo tutte le partite di EL, non tradendo MAI Pioli, facendo 18 pt in campionato.

Scusami ma fare 18 punti in campionato con il calendario che avevamo, sarebbe un plus?????
Secondo me è sconcertante che ancora qualcuno pensi che fino a ieri la Lazio stava andando bene...

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: viacolle il 02 Nov 2015, 13:47
Maggiormente dotato di ledesma non si può leggere, scusa

Forse sessualmente...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

riferimento poco elegante a parte

mi vuoi dire che patagonia aveva doti di impostazione?
onazi almeno si prende la reponsabilità

viacolle

Visitatore
Registrato
Citazione di: daniela il 02 Nov 2015, 14:50
riferimento poco elegante a parte

mi vuoi dire che patagonia aveva doti di impostazione?
onazi almeno si prende la reponsabilità

Scusa, non avevo letto fossi una donna. Secondo me si, ledesma era bravo nell'impostare, era un ottimo regista arretrato. Secondo me. Il paragone con con Onazi  non sta in cielo nè in terra. Sempre secondo me.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: viacolle il 02 Nov 2015, 14:53
Scusa, non avevo letto fossi una donna. Secondo me si, ledesma era bravo nell'impostare, era un ottimo regista arretrato. Secondo me. Il paragone con con Onazi  non sta in cielo nè in terra. Sempre secondo me.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ognuno ha le sue opinioni ;)

per me Ledesma era un grande nell'interdizione
(cosa dove Onazi non eccelle ma è l'unico ad avere oggi in squadra una buona proponesione a farlo)
ma quando doveva impostare si limitava a passare al compagno più vicino
o a sbagliare lancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: daniela il 02 Nov 2015, 12:00
bravo Lotito ad intervenire!!

e che cazz

va beh le colpe di pioli ma i giocatori scendono in campo
e troppo spesso si sono dimenticati di farlo in questo campionato :x
_______________

Daniela maddeché,,,ripeto maddechè!!! Lotito stà raccogliendo i frutti di un'estate sciagurata!!!
Dov'è l'inzio della NUOVA ERA??? Lui è il primo responsabile di questa annata, e se non si sveglia a gennaio acquistando giocatori veri e non presunte promesse, ci vedrà fuori pure dalla lotta per l'E.L. e non ho timore a dirlo!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Thunder il 02 Nov 2015, 13:48
p.s monte ingaggi Lazio 50 mln, monte ingaggi merde 115 mln, giusto per rendersi conto di che cosa stiamo parlando.

Chissà quanto era la differenza di monte ingaggi quando vinsero il derby nel gennaio 2005, nel dicembre 2007, nella primavera del 2008 e del 2009, nel 2011, 2012 e 2013. :roll:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Nov 2015, 12:07
non puoi cambiare un tecnico [...] a pochi giorni da un derby

partita d'esordio di Papadopulo sulla panchina della Lazio:

Lazio-Roma 3-1; 29' Di Canio, 68' Cassano, 74' Cesar, 84' Rocchi

:pp :p :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Citazione di: Rainman il 02 Nov 2015, 15:30
partita d'esordio di Papadopulo sulla panchina della Lazio:

Lazio-Roma 3-1; 29' Di Canio, 68' Cassano, 74' Cesar, 84' Rocchi

:pp :p :beer:

In quel caso però non erano pochi giorni, c'era la sosta natalizia di mezzo, tant'è che il derby fu giocato il giorno della befana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2015, 15:26
Chissà quanto era la differenza di monte ingaggi quando vinsero il derby nel gennaio 2005, nel dicembre 2007, nella primavera del 2008 e del 2009, nel 2011, 2012 e 2013. :roll:




Appunto.
Il derby arriva nel momento giusto.
Sembra quasi che lo abbiano fatto apposta i giocatori.
Facciamo cagare per poi prenderci la gloria.


E se così non sarà, sosta e due settimane di tempo per il nuovo allenatore....

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Sono andato a vedere la classifica e ho visto che siamo settimi a 6 punti dalla prima. Leggendo il forum pensavo fossimo gia' retrocessi.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: AndreaVespa il 02 Nov 2015, 16:30
Sono andato a vedere la classifica e ho visto che siamo settimi a 6 punti dalla prima. Leggendo il forum pensavo fossimo gia' retrocessi.

Vorrei vederla dallo stesso punto di vista, ma non ci riesco... Ci vorrebbe un nuovo ... 26 maggio!

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 02 Nov 2015, 11:32
"Ieri avete avuto un atteggiamento vergognoso. Non mi è piaciuto per niente. Le qualità tecniche ci sono e le avete tutti quanti. Quello che però non avete capito è che a vincere è il collettivo e non il singolo. Dovete aiutarvi. Dovete aiutare il compagno. Non è importante il nome dietro la maglia ma il simbolo che c'è davanti. Deve cambiare completamente il vostro atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che tirano fuori tutto. Voi, non ci siete riusciti".
F.to Claudio Lotito

"Quest'estate hai avuto un atteggiamento vergognoso. Non mi è piaciuto per niente. Le capacità ci sono. Quello che però non hai capito è che a vincere è il collettivo non il singolo. Devi aiutarci. Devi aiutare i tifosi. Non è importante il tuo nome, ma il simbolo che rappresenti - male - ma rappresenti. Devi cambiare completamente il tuo atteggiamento, devi tirare fuori i soldi! Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che hanno una progettualità. Tu, non ci sei riuscito".
F.to Un Tifoso.

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: zorba il 02 Nov 2015, 16:33
Vorrei vederla dallo stesso punto di vista, ma non ci riesco... Ci vorrebbe un nuovo ... 26 maggio!

Mah, ti diro' che io non ci vedo nulla di tragico. L'inizio dell'anno scorso ero MOOOOOOLTO piu' preoccupato. Abbiamo una buonissima squadra, siamo quasi passati in Europa League, abbiamo giocatori che se si svegliano possono vincerti 4-5-6 partite di fila. Non capisco davvero tutti questi piagnistei, come se non fosse possibile che una squadra possa avere un periodo dove le cose non girano bene.

Guarda che siamo ad uno sputo da quelli che dovevano asfaltarci (Napoli, Roma, Inter, etc)

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: AndreaVespa il 02 Nov 2015, 17:20
Mah, ti diro' che io non ci vedo nulla di tragico. L'inizio dell'anno scorso ero MOOOOOOLTO piu' preoccupato. Abbiamo una buonissima squadra, siamo quasi passati in Europa League, abbiamo giocatori che se si svegliano possono vincerti 4-5-6 partite di fila. Non capisco davvero tutti questi piagnistei, come se non fosse possibile che una squadra possa avere un periodo dove le cose non girano bene.

Guarda che siamo ad uno sputo da quelli che dovevano asfaltarci (Napoli, Roma, Inter, etc)

l'anno scorso eri forse molto più preoccupato perchè avevi l'ignoto davanti
non sapevi come avrebbe potuto giocare

devo dire, che per quanto mi riguarda, fin da subito avevo visto una Lazio giocare bene ed essere solo particolarmente sfortunata (la partita col genoa ve la ricordate?)

ora sono più preoccupata dell'anno scorso
perchè non vedo il gioco che so essere nelle corde della Lazio
e non vedo i giocatori che sono esplosi l'anno scorso che, per un motivo o la'tro non giocano

(FA a parte, per me può giocare anche con una gamba sola)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Des1900 il 02 Nov 2015, 14:41
Regà io lo dico da sempre. Pioli non è un bravo allenatore.
Sa giocare in un solo modo (magari anche ottimo) ma che non può funzionare in tutte le occasioni e in tutte le condizioni.
Quando tali condizioni mancano va in palla perché non sa gestire le partite e i cambiamenti.

Io ho sempre pensato che abbiamo una rosa ottima, con giocatori che giocherebbero titolari anche in squadre importanti europee, ma guidati molto molto male.

Adesso non ci allarghiamo troppo, forse un paio massimo tre.

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: daniela il 02 Nov 2015, 17:26
l'anno scorso eri forse molto più preoccupato perchè avevi l'ignoto davanti
non sapevi come avrebbe potuto giocare

devo dire, che per quanto mi riguarda, fin da subito avevo visto una Lazio giocare bene ed essere solo particolarmente sfortunata (la partita col genoa ve la ricordate?)

ora sono più preoccupata dell'anno scorso
perchè non vedo il gioco che so essere nelle corde della Lazio
e non vedo i giocatori che sono esplosi l'anno scorso che, per un motivo o la'tro non giocano

(FA a parte, per me può giocare anche con una gamba sola)

Io non sono preoccupato piu' di tanto perche' so che a breve torneranno i gemelli Parolo, Candreva prima o poi tornera' fra i 5 esterni piu' forti della A, e che FA prenda continuita'. Non parlo di DV perche' e' un'incognita troppo grossa, ma sarebbe il nostro colpo da 90 nel caso tornasse a febbraio/marzo.

Al momento tutte queste "sciagure" stanno avvenendo allo stesso momento, ma basta che ne vada bene 1 perche' la squadra si rialzi. Basta un FA o un Candreva in giornata per farti vincere una partita, cosi come potrebbe bastare avere in campo Parolo per non perdere una partita come mercoledi

Discussione precedente - Discussione successiva