Nessuno escluso (della squadra)

Aperto da DaMilano, 02 Nov 2015, 10:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 02 Nov 2015, 11:32
"Ieri avete avuto un atteggiamento vergognoso. Non mi è piaciuto per niente. Le qualità tecniche ci sono e le avete tutti quanti. Quello che però non avete capito è che a vincere è il collettivo e non il singolo. Dovete aiutarvi. Dovete aiutare il compagno. Non è importante il nome dietro la maglia ma il simbolo che c'è davanti. Deve cambiare completamente il vostro atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che tirano fuori tutto. Voi, non ci siete riusciti".
F.to Claudio Lotito
Controfirmo e aggiungo, non v'azzardate a ripetere una prestazione del genere al derby..... l'importanza storica di questa partita è inutile descriverla, vedete cosa dovete fare.... anche se, nel malaugurato caso, qualcuno si dovesse beccare una lunga squalifica....

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: laziofans il 02 Nov 2015, 20:01
Controfirmo e aggiungo, non v'azzardate a ripetere una prestazione del genere al derby..... l'importanza storica di questa partita è inutile descriverla, vedete cosa dovete fare.... anche se, nel malaugurato caso, qualcuno si dovesse beccare una lunga squalifica....

Scusami, con tutto il rispetto: quale incredibile importanza storica avrebbe questa partita?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: bak il 02 Nov 2015, 12:34

Credo che almeno 5 o 6/11 di loro a gennaio, se ne avessero la possibilità svernerebbero volentieri a gennaio. Anderson, Klose, Biglia (che almeno si impegna) su tutti, poi Onazi, DV se arriva l'offerta indecente e, forse Marchetti o Basta.


Mi sono perso Lulic, un altro di quelli che svernerebbe ben volentieri

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: AndreaVespa il 02 Nov 2015, 20:13
Scusami, con tutto il rispetto: quale incredibile importanza storica avrebbe questa partita?
si intende che il derby è la partita piu' importante dell'anno,non è una partita come un'altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: laziofans il 02 Nov 2015, 20:28
si intende che il derby è la partita piu' importante dell'anno,non è una partita come un'altra

La vittoria vale 3 punti

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: AndreaVespa il 02 Nov 2015, 20:29
La vittoria vale 3 punti
in questo momento non si tratta solo di punti,mi auguro che non scendano in campo con l'atteggiamento di ieri

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.087
Registrato
Citazione di: AndreaVespa il 02 Nov 2015, 20:29
La vittoria vale 3 punti
Immagino tu viva a Sydney.
Filosofia urticante.

Andreavespa

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.204
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Nov 2015, 20:32
Immagino tu viva a Sydney.
Filosofia urticante.

In realta' si, non abito a Sydney ma quasi alla stessa distanza.

A parer mio e' assai piu' urticante (e provinciale) pensare che 2 partite l'anno possano svoltarti la stagione.
Sono contento di aver perso il derby 4-1 quando poi ho vinto lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: DaMilano il 02 Nov 2015, 10:18
Ci stiamo scannando contro un unico bersaglio: Pioli.
Io per primo credo sia in confusione.
Ma qui non deve sfuggire che nessuno è incolpevole.
Lo sono i dirigenti, perché se uno prende delle decisioni e le cose non vanno è il primo responsabile (come il primo a prendere onori se le cose vanno bene).
Lotito e Tare si sentono solo dopo le vittorie. Adesso che prendano una posizione chiara e forte, a sostegno del tecnico oppure di ultimatum.
Lo è la squadra, perché non sta ne in cielo ne in terra fare delle figure come quelle rimediate quest'anno contro napoli, chievo, milan e sassuolo (e pure atalanta, ma solo in parte).
Qui ci sono giocatori che guadagnano fior fior di soldi e che si permettono di beccare 4 gol (5 con quello annullato dal chiedo), 5 dal napoli, 3 da questo milan.
Ci sono giocatori come Marchetti che invece di rompere sul rinnovo dovrebbero farsi un esame di coscienza. Ci sono giocatori come Candreva che invece di menarsela con la fascia da capitano dovrebbero trainare la squadra, giocando per la squadra e non per se stessi. Ci sono giocatori giovani che dovrebbero avere la fame di mangiare l'erba quando scendono in campo. Ci sono giocatori esperti come Basta e Biglia e Lulic che dovrebbero appendere i giovani per il collo e sopratutto essere i primi a non mollare. Ci sono giocatori come Klose che in queste figure dovrebbero prendere posizione.

Non mi venite a dire che il problema è solo il mercato....ci sono squadre che con nomi meno altisonanti certe figure non le fanno.

C'è poi Pioli, lui è il manico. Lui in questo momento è il capro espiatorio di tutto, come lo fu Petko.
Qui NESSUNO è esente da colpe.

A me di giovedì non frega nulla.
Domenica rischiamo davvero la debacle totale.
NESSUNO escluso.....per ora TUTTI sono colpevoli.

In tutto il casino di oggi m'ero perso il tuo topic.
Quoto tutto, da cima a fondo.
Riguardo alla parte che ho evidenziato, penso che per fare una figura come quella di ieri bastava mettere su una banda come quella di Mimmo Caso.
Anzi, magari il risultato era lo stesso, ma s'impegnavano di più.
Poi devo sentire di motivazioni....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Il derby non vale solo 3 punti e io non vivo a Roma, fuori le palle

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
Citazione di: AndreaVespa il 02 Nov 2015, 20:36
In realta' si, non abito a Sydney ma quasi alla stessa distanza.

A parer mio e' assai piu' urticante (e provinciale) pensare che 2 partite l'anno possano svoltarti la stagione.
Sono contento di aver perso il derby 4-1 quando poi ho vinto lo scudetto.
anch'io ma quest'anno non vinci lo scudetto,se va male la partita coi cani altro che scudetto,c'è da raccogliere i cocci.
o vorremmo fare una prestazione vergognosa anche con loro?

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
A me sembra che i calciatori si stiano impegnando, ma li vedo proprio confusi incapaci di creare gioco.
Mi fa molto pensare che i gol di Missiroli, bertolacci e Gomez sono identici, e qui la squadra non c'entra niente, è il mister che non trova rimedio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Se perdono il derby è meglio che spariscano tutti, giocatori tecnico e società, da sidney in giu. Nessuno escluso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.087
Registrato
Citazione di: AndreaVespa il 02 Nov 2015, 20:36
In realta' si, non abito a Sydney ma quasi alla stessa distanza.
Tutto si spiega.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Emanuele il 02 Nov 2015, 11:01
non sono d'accordo
i giocatori non sono esenti da colpe

ma secondo me non stiamo capendo quello che cavolo sta combinando pioli

rivedeteve le partite e guardate come cazzo li mette in campo, mannaggialatroia
:up:

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Registrato
[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


DaMilano

*
Lazionetter
* 8.264
Registrato
Sia ben chiaro, Pioli è il parafulmine, ma alcuni di voi dovrebbero essere presi a calci...
Vergognatevi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva