arieccoce nortravolta!

Aperto da Bambino, 02 Nov 2015, 20:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
sentito ora ora a striscia la notizia...

sembra che alemanno e fini stiano pensando ad un nuovo (si fa per dire) partito, AN, che non sta per Alleanza nazionale ma azione nazionale, che ezio graggio ha ribattezzato Arieccoce Nartravolta, è ripartita mafia capitale?

che tristezza..  :(

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Perché s'erano mai fermati?

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato


Citazione di: Bambino il 02 Nov 2015, 20:48
è ripartita mafia capitale?

Perché? Ci confluisce anche il pd? :D

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 21:48

Perché? Ci confluisce anche il pd? :D

:)  :)  :)

bhe' ormai è un classico, aspetto l'organigramma.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Nel frattempo arriva l'anagramma, che purtroppo non è mio.

Partito democratico = importo accreditato.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Bambino il 02 Nov 2015, 21:54
:)  :)  :)

bhe' ormai è un classico, aspetto l'organigramma.. :=))
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D

Comunque, che squallore mamma mia...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 23:04
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D

Comunque, che squallore mamma mia...

Ci sono andati vicino  8)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Nuovo_Polo_per_l%27Italia

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Thorin il 02 Nov 2015, 23:04
Sarebbe figo però avere Rutelli e Fini nello stesso partito! :D

Comunque, che squallore mamma mia...

me so bastati rutelli-fini-casini, secondo me il punto più basso che si è raggiunto in italia a livello politico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Il lavoro più bello del mondo, ti arricchisci pur non sapendo fare niente, vita da signore vero con la servitù che ti apre pure le porte, vacanze in posti da sogno gratis, treni, aerei gratis e soprattutto un posto di lavoro assicurato fino ad oltre i 90 anni a contratto indeterminatissimo.
Applausi.

p.s.

Vita sessuale da Champions League fino ai 90 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva