Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2015, 15:25
Alla fine della fiera la colpa è di Pioli.
Anzi la soluzione migliore era cacciarlo per prendere un allenatore più preparato a certi palcoscenici. Ben sapendo che questa società neanche li guarda quel tipo di allenatori.
Mi dispiace ranx ma non sono assolutamente d'accordo con te.
Senza difendere Pioli che le sue caxxate le stà facendo ma dimmi te se questa società ha voluto far vedere che credeva in questo progetto...
E mi fermo a questo...
No, Zoppe' io me ne sto sereno pure con Pioli, con la Champions o con l'E. L., se c'è il campione oppure no. Da sempre.
Ed il cambio del tecnico poteva essere una ipotesi. Magari il gap te lo colmava con la sua esperienza.
Era una ipotesi come quella che con due giocatori in più adesso stavi in Champions ed in testa al Campionato.
In questo momento credo che sia ininfluente nel bilancio della Lazio pagare un tecnico un milione o due e mezzo.
Certo un tecnico di altro livello ti chiede altro tipo di investimenti. Ma non è anche la Lazio sia una neopromossa, una sua base di giocatori importanti già c'è l'ha.
Ho già spiegato più volte perché abbiamo lisciato il preliminare, secondo me, ovviamente. E Pioli c'entra parecchio, basta ragionare su come sono andate le amichevoli precampionato. Nonche la gestione di Biglia tra l'andata ed il ritorno.
Ma sono pure sicuro che lui, Tare e Lotito abbiano lavorato in sinergia convinti che le scelte che hanno fatto erano quelle giuste. L'ha anche ribadito in una conferenza stampa, per fare definitivamente chiarezza.
Sono altresi convinto che la rosa sia adeguatamente attrezzata per fare molto meglio di quello che sta facendo adesso anche se sta procedendo a strappi.
Ho pure spiegato quale tipo di idea stia portando avanti la società, sempre secondo me.
Per cui tutte le scelte sono consequenziali. E dalla loro ottica pure plausibilissime. Castrano le ambizioni del tifoso? Sicuramente si, ma vanno avanti per la loro strada. Si può condividere o meno ma è quello che hanno scelto di fare.
Io osservo da fuori sperando che ci abbiano azzeccato. Non mi ci avveleno il fegato però, tanto non è che possano fare molto più di questo. Anzi, se dovessero riuscire a tenere costantemente la squadra tra il secondo ed il sesto posto, troppo bene avrebbero lavorato.