Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 19 Ott 2015, 07:48
Anche ieri pessima partita del serbo, da vendere, ma che dico vendere ma chi se lo piglia, anche regalare quanto prima. Sempre secondo sul pallone, non ne stoppa uno neanche per sbaglio e riesce pure a fallire 2 gol fatti. Piuttosto che vederlo in campo meglio richiamare Kozak o Floccari.

Come? Mi state dicendo che ieri non era in campo? Sicuri sicuri? Strano, visto che quando la Lazio perde giocando male e l'attacco non punge la colpa è sempre sua.
Così almeno è quello che dicono quelli bravi, i professori del forum.

Attualmente Klose e Matri insieme non fanno una gamba di Djordjevic, speriamo che rientri presto, ieri la dinamicità al centro non si è vista, e senza di lui non partiva neanche il pressing sul portatore di palla.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 19 Ott 2015, 07:48
Come? Mi state dicendo che ieri non era in campo? Sicuri sicuri? Strano, visto che quando la Lazio perde giocando male e l'attacco non punge la colpa è sempre sua.
Così almeno è quello che dicono quelli bravi, i professori del forum.

Ah, no, ieri c'era Onazi in campo, ieri era lui quello non degno manco della lega pro...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
E' evidente la sofferenza del centrocampo tutto senza Djordjevic. Qui non si tratta delle Geometrie di Biglia ma di un giocatore che davanti pressa l'intera difesa da solo ed alleggerisce il lavoro dei centrocampisti, soprattutto laterali. Ed infatti ieri si e' palesata la difficolta' di Candreva e F.A.
A me questa squadra senza Djordjevic mi sembra molto squilibrata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Ha detto che forse la Lazio non è ancora pronta per giocare 3 volte alla settimana.
Che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2015, 21:13
Ha detto che forse la Lazio non è ancora pronta per giocare 3 volte alla settimana.
Che ne pensate?
Che è vero, ma io posso dirlo,  lui non dovrebbe

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Zitto e gioca, ma proprio zitto e gioca, non esiste sta rassegnazione qaatso!

Property

Visitatore
Che ne pensate?
forse gli è scappata, così a caldo.
ma è la verità.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
visto che è così illiminato, si interrogasse sul suo ruolo in squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.473

Cosa significa per te debuttare in Europa con la Lazio? Che differenza c'è con lo scorso anno?
"Io ho già esordito con la Stella Rossa ma sono contento perchè l'anno scorso non abbiamo giocato in Europa. Giocare ogni tre giorni è più difficile ma cerchiamo di fare bene, il mister conosce le nostre condizioni e decide chi gioca."

Ha detto una cosa sensata, giocare ogni tre giorni è più difficile (per i viaggi, per  lo stress fisico e psicologico, ecc.).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.841
Nono, ha proprio detto che forse la Lazio non è ancora pronta, cosa verosimile cmq.
Magari quella è un'altra dichiarazione o è riportata male.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Che ne pensate?

Che e' quello che dicevo da Giugno a Agosto ...ed è la stessa cosa che Pioli stesso negava dopo il mercato ritenendosi soddisfatto della qualità della rosa capace secondo lui di affrontare 3 competizioni.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
DJ Ha detto una cosa vera, come Biglia nella famosa conferenza stampa prima della finale di supercoppa, il fatto che quando i giocatori dicono verità scomode non piace sentirle, perchè succede raramente che lo fanno, ai tifosi piace sentire le solite menate, che tutto và bene, e via dicendo, invece apprezzo che l'abbia detto,,,

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'ho risentita in radio poco fa e ha detto che rispetto allo scorso anno dove avevano una settimana per lavorare tra una partita e l'altra per prepararla adesso con due, tre partite a settimana è più difficile. Quindi forse non siamo ancora pronti per le tre gare a settimana.
Parola più parola meno ee questo è quello che ha detto.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
per questi tifosi invece,è già troppo un impegno a settimana

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
5 partite da titolare 5 vittorie, 4 gol + 1 altro regolarissimo misteriosamente annullato.
Anche solo per motivi scaramantici deve giocare sempre ed è inspiegabile che Pioli gli preferisca un esodato; capisco che è tedesco, ma pure nella Lazio obbediamo alla Merkel?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Di gran lunga il più forte dei 3 attaccanti oggi in rosa

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.473
Buona prova, peccato per il terzo gol mangiato come un pollo...
:D

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Al di là di come gioca, la sua non esultanza sui gol mi fomenta.
  Altro che tutte le pagliacciate e mimate ridicole.
  Pure Klose (quando segnava) era composto,
  ma Djo lo supera. Non mi sembra un atteggiamento
  studiato e mi piace molto. Della serie, l'ho buttata
  dentro, ma è solo il mio mestiere.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Onore a Filip! :ssl

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Questo,, comunque, timbra sempre il cartellino
Daje Filip

Discussione precedente - Discussione successiva