Scommesse derby

Aperto da Emfio, 04 Nov 2015, 15:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.

Avete qualche suggerimento?



:asrm


Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: Emfio il 04 Nov 2015, 15:41
Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.

Avete qualche suggerimento?



:asrm

Uccidersi se esce 1X2

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
dipende se è bbona...altrimenti lassa perde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Con i miei colleghi, chi perde paga pranzo, pareggio paga juventino che ovviamente partecipa pranzo anche di vittoria di una delle due

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Registrato
"escile " in caso di vittoria della Lazio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Emfio il 04 Nov 2015, 15:41
Ho una collega iperdifettosa (non solo lei purtroppo).
Pensavo di proporle una scommessa sul risultato del derby.

Avete qualche suggerimento?



:asrm

Se vince la Lazio te lo do, se vincono le merde me la dai.

Me pare giusto.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
se e' bona buttate su robba zozza...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:16
se e' bona buttate su robba zozza...  :D

ma pure se e' brutta...e sul piu' bello glie fai strilla' forza laziooooo  :=))

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Citazione di: Deadario il 04 Nov 2015, 23:16
Se vince la Lazio te lo do, se vincono le merde me la dai.

Me pare giusto.

è proprio quello che ho proposto io!!!

sto cercando di riscuotere adesso visto che è ancora in stato confusionale

mi ha chiesto di indossare la maglia del capitano
mi sono rifiutato

non era previsto

al massimo posso tenere in mano una foto di Ilary...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Citazione di: Emfio il 09 Nov 2015, 15:41
è proprio quello che ho proposto io!!!

sto cercando di riscuotere adesso visto che è ancora in stato confusionale

mi ha chiesto di indossare la maglia del capitano
mi sono rifiutato

non era previsto

al massimo posso tenere in mano una foto di Ilary...

la indossavi....chiudevi gli occhi.....e poi sognavi..... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva