Rosenborg - Lazio 0-2: i commenti (daje!)

Aperto da lorenz82, 05 Nov 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Splash21 il 05 Nov 2015, 23:21
Il Rosemborg non esiste. Perchè cacchio continuate a chiamarlo tutti, in tutti i topic, Rosemborg? Mi fanno male gli occhi.
me ne sono accorto mo'... errore di battitura ;)

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.623
una vittoria che non aggiunge nulla sul piano del gioco,
cresce la fiducia nei 'ragazzi', preoccupa lo stato di cattiveria dei 'veterani'
sempre più convinto che non si renda bene per questioni di modulo e non di giocatori

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
3 punti , vittoria, primo posto....whatelse?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
La Lazio in versione UEFA sta crescendo, queste partite servono molto per far crescere i nostri giovani.

Nonostante che abbia solo un punto il Rosenborg non è proprio una cenerentola nell'ambito del girone, visto che ha 2 delle 3 sconfitte le ha subite con noi e ha comunque pareggiato in casa dei francesi.

Il Dnpro è squadra forse più tosta del Rosenborg, ma è importante arrivare primi per garantirsi un  turno facile(e l'opportunità di schierare per far fare altra esperienza ai giovani). Il Dnpro mi sembra una squadra in calando.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi rode che nonostante tutto stiamo ancora pagando quel gol preso col dnipro.
Potevamo essere già certi di essere qualificati e di essere primi.

E invece niente. Un punto per qualificarci e in francia a difendere il primo posto...

Comunque buona prestazione anche se è criminale mancare tutti quei gol e quelle azioni. Se in mischia esce il gol fortunoso norvegese te toccava soffrì in una partita che poteva essere tranquillamente messa in ghiaccio.

Kishna migliore in campo con Hoedt subito dietro. Bene Danilo ma si fa saltare a volte con una facilita preoccupante.

Adesso speriamo che facciano un corso rapido di come si gioca un derby.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Felice per la vittoria. Era molto importante. Dobbiamo arrivare primi nel girone. Bene Onazi, Djo, Kishna, è tutta la difesa. Ma Danilo Cataldi? Che succede a questo ragazzo? Non è che  abbiamo troppe aspettative su di lui? A me sembra Baronio... Tante promesse ma... Speriamo mi smentisca!
Il secondo tempo andava gestito. Bene così, ma il terzo gol andava fatto... Negli affondi in contropiede non mi sono piaciuti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Keita in formissima per il derby.

Candreva quanto se le fa pagare le otturazioni? 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.086
Non sono d'accordo con Cataldi/baronio, ieri mi è sembrata la sua miglior prestazione stagionale.
Dietro bene tutta la difesa con Konko ed Hoedt in grande spolvero.
Giorgione cecchino.
Candreva ancora lontano dalla migliore condizione.
Kisnha che mostra buon lampi ma che può e deve essere più cattivo sottoporta.
Ravel, compito svolto senza grandi sussulti. A me sembra un buon giocatore, ma tutti quei lampi di genio che gli vengono accreditati sinceramente non li ho mai visti.
Keita : bene il suo ingresso in campo, mailissimo la sua stupida reazione - fra l'altro dopo un suo altrettanto stupido falletto - che rischia di farci passare dei brutti minuti.
Onazi molto più preciso negli appoggi rispetto al solito ed autore di 2 pregevoli assist.
Berisha sempre sicuro.
Bene il fatto di aver utilizzato pochi titolari e di non aver riportato infortuni.
Asroma merda!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837
Vincere fuori in Europa e con la formazione di riserva è importantissimo per tutto il gruppo.
Ottimo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Personalmente penso che dovremmo esaltarci molto di più per le nostre vittorie di quanto non ci si disperi delle nostre sconfitte.
Il Rosenborg, squadra campione di Norvegia che ha, tra le sue fila, molti giocatori della nazionale norvegese che si giocherà, tra qualche giorno la qualificazione all'Europeo (altro che in vacanza...) non era una squadra materasso.
La Lazio, al momento, sta sorvolando uno dei gironi più difficili dell'intera competizione. Con i finalisti dello scorso anno e il Saint Etienne. Se non eravamo distratti al 93° in Ucraina, la pratica era già risolta.
Ieri c'era in campo la Lazio B, a volte anche C.
Gran bella partita con solo due appunti. L'eccesso di fiducia in zona gol e quel rosso a keita che merita una ramanzina.
Senno' grande Lazio.
E vaffanculo.

Ah, no, dimenticavo, ieri gran bella partita di KIshna ma soprattutto e dico veramente soprattutto di Konko.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
quel biondo in fascia sinistra ha un tocco di palla formidabile. Mikhailsen o qualcosa del genere.
ve giuro che ho pensato (vorrei toccarlo io cosi la palla...).
un pensierino? (è vero che in quel ruolo siamo coperti)

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Incasso con grande soddisfazione il risultato, i pochi rischi corsi con una squadra del tutto sperimentale ed il fatto che non si siano fatti male. Per il resto, continuo a vedere una squadra piuttosto impacciata nella costruzione del gioco, in forma fisica scadente e con una difesa thrilling. Nota a margine per Cataldi, davvero impresentabile in questo periodo. Ottimo Onazi, bene anche Konko e Kishna. Va da sè che il Rosenborg vale il Como.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Asfaltati i Campioni di Norvegia che il prossimo anno faranno la Champions. Tutto con le riserve. Djordjevic, Kishna, Hoedt e Onazi una spanna su tutti. Bene Konko. Peccato perchè poteva finire 0-4, serve più cinismo. Ieri in campo con 6 giocatori poco più che ventenni (Kishna, Morrison, Cataldi, Onazi, Hoedt, Keita) sembravamo tutt'altro che inesperti.
Note stonate: Candreva in forma mentale scadentissima e un Cataldi che deve e può crescere.
Godiamoci una Europa League finora disputata alla grande!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
intanto qua e la sul web, divampa la polemica dei tifosi presenti ieri sera in Norvegia sul mancato saluto della squadra a fine partita e sul totale mancato coinvolgimento sull'esultanza ai goal vista anche la vicinanza al campo .
Scene che avevo notato anch'io ieri sera e che anche a me non sono affatto piaciute.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Ottima partita, anche se c'è da considerare il basso livello dell'avversario che non solo è scarso, ma era anche demotivato. Hanno appena vinto il campionato e stavano ancora con la testa ai festeggiamenti, era chiaro che fossero poco agguerriti. Questo non per sminuire i nostri, ma per fare le dovute proporzioni e non sperticarci in lodi eccessive laddove vincere era il minimo.
Benino: Hoedt
Bene: Konko, Berisha, Radu
Molto bene: Onazi, Kishna, Djo
Malino: Gentiletti, Morrison, Candreva
Malissimo: Cataldi, Mauri

Hoedt ha fornito una discreta prova, non c'è dire. Ha anche salvato un gol nel finale. Per il resto, ordinaria amministrazione.
Konko si è fatto trovare pronto, ha dimostrato che non è affatto male. Attento in difesa, disciplinato. Buona partita.
Berisha reattivo al punto giusto, ottimo nelle uscite. Tra lui e Marchetti, al momento, scelgo lui.
Radu discreto, ha fatto il suo senza problemi.
Onazi una diga, e ha anche fatto il regista. Che dire? A volte siamo ingenerosi con questo giocatore. Ha subito un'involuzione nell'ultimo anno ma non dimentichiamoci che sembrava piuttosto talentuoso agli esordi ed è un nazionale. Io non lo attaccherei troppo.
Kishna è veramente bravo. Grande tecnica e pragmatico al punto giusto, quando gioca, con assist o gol, lascia sempre il segno. Deve battere lui gli angoli, così come Biglia le punizioni, ed entrambi i tiri vanno tolti a Candreva, che non è capace.
Djo si fa trovare pronto, è un attaccante di razza. Il classico che rende molto se è ben servito. E non è poco, c'è anche chi gioca male nonostante i passaggi gli arrivino. Lui ha il fisico e una sufficiente tecnica di base, tanto basta per metterla dentro quando serve, senza fronzoli. Ha sempre segnato tanto in relazione al tempo giocato.
Gentiletti è una sciagura in impostazione. Ordinaria amministrazione dietro, ma quando tenta di impostare fa scendere tutti i santi. Ha la capacità inspiegabile di servire sempre l'avversario sulla tre quarti. Che nervi!
Morrison anonimo, non fa nulla e sbaglia anche qualche controllo. Ma nessuna sentenza ovviamente, è fuori forma e perciò invalutabile.
Candreva a posto dal punto di vista fisico, ma la concentrazione non è al massimo e si vede. Sempre arruffone, impreciso, poco cinico. Al derby voglio vedere Kishna al posto suo, insieme ad Anderson.
Cataldi è un vero mistero. Nel senso che è un mistero perché si parli di lui come un talento. A parte l'involuzione netta di quest'anno, io non ho mai visto in lui particolari doti per cui esaltarlo. Mi sembra un giocatore normale, in questo periodo davvero pessimo. È giovane, spero possa migliorare, ma al momento non intravedo in lui nessun valore particolare.
Mauri sarebbe da studiare al livello psichico e fisico. Psichico perché non si capisce come faccia a tornare indietro su quel contropiede. Fisico perché se da subentrato non ce la faceva a correre, non è neanche più un atleta.

Forza Lazio!  :since

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Nov 2015, 08:48
Personalmente penso che dovremmo esaltarci molto di più per le nostre vittorie di quanto non ci si disperi delle nostre sconfitte.
Il Rosenborg, squadra campione di Norvegia che ha, tra le sue fila, molti giocatori della nazionale norvegese che si giocherà, tra qualche giorno la qualificazione all'Europeo (altro che in vacanza...) non era una squadra materasso.
La Lazio, al momento, sta sorvolando uno dei gironi più difficili dell'intera competizione. Con i finalisti dello scorso anno e il Saint Etienne. Se non eravamo distratti al 93° in Ucraina, la pratica era già risolta.
Ieri c'era in campo la Lazio B, a volte anche C.

Lo scorso anno se non ricordo male, la Juventus ci ha pareggiato in Champions 1 a 1 e tutti hanno dipinto il Rosemborg che gioca in casa come un avversario ostico.

Io avrò sentito 10 laziali dire come prima cosa " quelli erano veramente scarsi".
Sono perplesso.

Il Napoli ha un girone ridicolo, il dortmund ha giocato contro una rappresentativa caucasica, il nostro era il girone più difficile , perché negare pure l'evidenza?
Più che perplesso sono sconfortato da questo atteggiamento.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Nov 2015, 10:34
Lo scorso anno se non ricordo male, la Juventus ci ha pareggiato in Champions 1 a 1 e tutti hanno dipinto il Rosemborg che gioca in casa come un avversario ostico.

Io avrò sentito 10 laziali dire come prima cosa " quelli erano veramente scarsi".
Sono perplesso.

Il Napoli ha un girone ridicolo, il dortmund ha giocato contro una rappresentativa caucasica, il nostro era il girone più difficile , perché negare pure l'evidenza?

Scarsi o demotivati non so, ma la prestazione che hanno messo in campo parla per loro. Non mi è sembrato che la Lazio abbia dovuto fare i salti mortali per dominare. L'impressione avuta è quella di una squadra di livello nettamente inferiore alla nostra.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
La squadra più forte del girone (dopo di noi) mi sembra il St. Etienne.
Prossima partita decisiva per il primo posto.
Dnipro nettamente inferiore rispetto all'anno scorso.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Nov 2015, 10:34

Sono perplesso.

praticamente, alcuni laziali, hanno il muso sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte!! Mi dispiace molto per questo atteggiamento, io mi godo tutte le vittorie anche le più facili :since

Discussione precedente - Discussione successiva