Addio Marino?

Aperto da Giako77, 08 Ott 2015, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.682

Più che alla frutta sono arrivati all'ammazzacaffè.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.346
Non si vota e se si vota tutti insieme appassionatamente .

E ancora con la storia del parlamentarismo .

PS1 : modello Milano . Il prefetto di Milano aveva precettato i ferrovieri per il periodo Expo .
Bene . Domani , per il terzo anno consecutivo , ricominciano gli scioperi del venerdi si e quello no .
TRENORD , non potete capire di cosa parlo . TRENORD ed il modello Milano . Mortacci vostra e di tutta l'expo . 

PS2 : ho appena sentito Grillo . Se a Roma fara' meta' di quello che promette , lo voto . Contro 54 anni di principi e storia . Ma mi sono rotto il catso .

PS3: ho appena sentito la Serracchiani . La faccia come il culo . Governatrice del FVG o segreteria del PD ?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2015, 19:48

Più che alla frutta sono arrivati all'ammazzacaffè.
Guarda che questo è un film che s'è fatto solo la Lorenzin, eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma lo viralizzano su feiscbuk, quindi è vero

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Nov 2015, 00:13
si ma lo viralizzano su feiscbuk, quindi è vero
Ah, ecco...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.346
Quindi ricordo male io che ARFIO aveva fatto le primarie col pd ?

Frega catso se e' un film della Lorenzin .

30 anni fa col catso che lo avrebbe solo pensato , figuriamoci dirlo .

La capite la differenza o devo farvi un disegnino ?

Ma la Lorenzin e' quella ELETTA con Berlusconi e che adesso governa con RENZI ?

I film ? io farei un ballottaggio fra i romani . Volete che ARFIO si candidi col pd o col pd+l ?

In un caso avrete un sindaco di centrodestra , nell'altro pure .

I film ? Consiglio : un bicchiere d'acqua aiuta a mandare giu' qualsiasi cosa . Per la merda ,pero', vi dovete prendere qualcosa di piu' forte .

In confronto NIGHTMARE e' un documentario .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Rugiule il 06 Nov 2015, 00:34
Sì, ti ricordi male tu.

shhhh
eddaje, lascia che ognuno viva i sogni che preferisce

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.346
mea culpa . Non era colpa del pd . Ricordavo male ...

Nel dicembre 2012 annuncia ufficialmente in un'intervista a In mezz'ora di Lucia Annunziata la sua candidatura a sindaco di Roma per le elezioni amministrative del 2013[5] Inizialmente Marchini raccolse le firme per potersi presentare nelle liste del Partito Democratico preparandosi a una eventuale partecipazione alle primarie, salvo poi rinunciare[6] e correre come indipendente.

... era lui che voleva entrare nel pd . Gli piacevano i colori societari .

Le idee sono inutili .

Ah , eventuale ballottaggio Marchini/M5S manco vi chiedo per chi voterebbe l'elettore pd . Quello VERO , ovvio .

PS : c'e' chi vive di sogni e chi di incubi .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Nov 2015, 00:47

Ah , eventuale ballottaggio Marchini/M5S manco vi chiedo per chi voterebbe l'elettore pd . Quello VERO , ovvio .

quello vero? quello che viene dal PCI?
se ne va a pescare....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Nov 2015, 00:46
shhhh
eddaje, lascia che ognuno viva i sogni che preferisce

Regà il PD ha caricato sul carretto Bondi e Verdini. No, dico: Bondi e Verdini.
La tendenza è quella, è solo questione di mesi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Nov 2015, 12:45
Regà il PD ha caricato sul carretto Bondi e Verdini. No, dico: Bondi e Verdini.
La tendenza è quella, è solo questione di mesi.

Io mi compiaccio di questa deriva. Almeno si chiariscono le cose una volta per tutte e la non irrilevante fetta di popolazione che ancora crede di votare a sinistra quando vota pd si farà sempre più esigua.

Per una volta mi tocca dirlo: grazie Renzi, che hai abbandonato l'ambiguità dei tuoi predecessori per mostrare agli italiani che avevamo ragione noi sul Partito Democratico.
Grazie, infinite grazie.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Che c'entrano Bondi e Verdini con il PD? Mi sono perso qualcosa?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 06 Nov 2015, 13:06

anche io

ha forse ha che vedere con le parole di bondi su renzi? tutto lì?
e verdini? sul fatto che monetizza i suoi voti coprendo la maggioranza di renzi da piccoli traumi interni?

è questo?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: FatDanny il 06 Nov 2015, 12:51
Io mi compiaccio di questa deriva. Almeno si chiariscono le cose una volta per tutte e la non irrilevante fetta di popolazione che ancora crede di votare a sinistra quando vota pd si farà sempre più esigua.

Per una volta mi tocca dirlo: grazie Renzi, che hai abbandonato l'ambiguità dei tuoi predecessori per mostrare agli italiani che avevamo ragione noi sul Partito Democratico.
Grazie, infinite grazie.

Sono d'accordo. Certo che di prove, riprove, controprove e verifiche che il PD ormai sia un partito di centro-destra ne abbia avute tante anche troppe! Non credo che questo nuovo elemento sposti più di tanto.

Detto questo è divertente vedere anche localmente il PD insieme al PDL per il candidato-palazzinaro Marchini.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Oggi Grillo ha ufficialmente formalizzato il fatto che se un pentastellato diventa sindaco so' caxxi amari,soprattutto per loro...che, come già ampliamente detto in precedenza, se stanno a cacà sotto a prendere in mano le redini della città.

"I romani devono capire che miracoli qui non li fa nessuno"
"Non dobbiamo prendere in giro i romani: nell'immediato futuro, se governeremo, ci saranno effetti collaterali pesanti"
"Avremo – e i romani devono saperlo – scioperi, gente che verrà in Comune a chiedere perché, persone che perderanno il lavoro. Non abbiamo il reddito di cittadinanza, se lo avessimo andremmo alla grandissima"

Eh...non c'è in diritto di cittadinanza sennò andrebbero alla grandissima...

Ma non erano i paladini salvatori della città? Mo' che fanno? Dicono..."aspè, parliamone...io lo faccio però poi non te lamentà se non è come t'avevo promesso eh..."

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non volevo citare io questa cosa, per non passare per l'orco mangiagrillini, ma quel passaggio sui licenziamenti mi fa pensare

per il resto che dire? benvenuti nel mondo della realtà

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Nov 2015, 14:24
non volevo citare io questa cosa, per non passare per l'orco mangiagrillini, ma quel passaggio sui licenziamenti mi fa pensare

per il resto che dire? benvenuti nel mondo della realtà

La politica dei grillini sul lavoro è sempre stata coerente, non c'è mai stata una politica sul lavoro.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Rugiule il 06 Nov 2015, 13:06

Allora mi sa che te sei perso gli ultimi quattro anni di politica italiana

Discussione precedente - Discussione successiva