Derby: chi c'è e indove

Aperto da WhiteBluesBrother, 03 Nov 2015, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: Ranxerox il 03 Nov 2015, 21:16
Vabbe' tirando le somme, finora almeno almeno una quindicina di Laziali saranno presenti... :)

Se tra questi c'é un centrale buono si porti gli scarpini.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Partenza ore 7.00 ,380 km e siamo in DNO ... e non c'ho più la patente da Laziale.
Daje.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Se il trend delle vendite non subirà scossoni andremo incontro ad un dipsarità di presenza massiccia.
Tipo 25mila VS 2mila.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Domanda: ma perche' tutti NO e nessuno NE?
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Nov 2015, 08:14
Normalmente un topic inutile ma vista la situazione...
Io non ho ancora comprato il biglietto ma preferirei andare nello spicchio di nord in vendita e non nel distinto perché in quel distinto ai derby ho visto solo sconfitte, a mia memoria. Non credo servano altre spiegazioni.
I miei  amici invece vanno tutti lì, quindi andrei da solo, ma voi se ci siete dove andate?
Saremo quattro gatti, è come andare in trasferta senza partire, teniamoci uniti.
Infine... Ma come se fa a tenere la nord vuota al derby contro quegli in.fami bas.tardi che in molti, nonostante le chiacchere, verranno in curva sudicia a tifare in faccia alla nostra "coerenza" (no comment).
La protesta, è stato certificato ieri dal podestà di Roma, è inutile. L'ironia surreale di protestare alla morte contro norme fasciste non è stata colta. Io me ne frego (rimango in tema) e vado ma vorrei sapere chi becco in nord, così ci vediamo il match "vicini vicini" (cit) e lo stesso può valere qui per chi va nel distinto visto che anche lì ci sarà corrente...
Make yourself alive :beer:

Io vorrei andare in nord, ma sono vecchio, con la panza e pochi capelli. Un poco mi vergogno. Porterei altri tre fratelli.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Paquito il 04 Nov 2015, 19:02
Domanda: ma perche' tutti NO e nessuno NE?
Grazie.
35 euro vs 50 euro.
Oltre al fatto che i NE non sono in vendita sino a che non si esaurisce la Curva Nord -est.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Valon92 il 04 Nov 2015, 19:32
35 euro vs 50 euro.
Oltre al fatto che i NE non sono in vendita sino a che non si esaurisce la Curva Nord -est.

Grazie!

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Distinti Nord Ovest, tradisco i miei nord est ma non per i 15 euro quanto perché non ancora in vendita quando mi trovavo a Roma. Colgo l'occasione per ribadire un concetto  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.299
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Nov 2015, 19:12
Io vorrei andare in nord, ma sono vecchio, con la panza e pochi capelli. Un poco mi vergogno. Porterei altri tre fratelli.
Io sono non giovane, la panza sta sparendo (-8kg da maggio) e i capelli sono scarsi, ma in nord ci vado.
Daje!

CN12

*
Lazionetter
* 992

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.299
Per favore andate in distinti nord ovest
Ti ho già spiegato perché no, nel mio caso.
Ma poi, pensi veramente che quelli là non entreranno? La sud sarà piena o quasi... Secondo me.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Per favore venite allo stadio!

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

sarebbe cosa buona e giusta
io lo farò

carotaSSL

*
Lazionetter newbie
* 4
Ci stanno levando la cosa più bella che abbiamo e voi avete ancora il coraggio di entrare??? Se veramente tenete alla Lazio e al calcio in generale non entrare

Sent from my iPhone using Tapatalk

zorba

Visitatore
Citazione di: carotaSSL il 06 Nov 2015, 02:08
Ci stanno levando la cosa più bella che abbiamo e voi avete ancora il coraggio di entrare??? Se veramente tenete alla Lazio e al calcio in generale non entrare
Chi vuole sostenere la Lazio dal vivo, ha il diritto di farlo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Da tifosi, la cosa piu' bella che abbiamo e' la Lazio e la possibilita' di starle vicino, non lasciarla sola, penso che non saranno pochi quelli che dalla Nord si spostano in altri settori per dare segioto e non indebolire la contestazione ma al tempo stesso non lasciare soli i ragazzi in un derby

questo invito alla diserzione, francamente, ha davvero poco del tifoso 

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ammazza il pienone. Perché capisco che c'è gente che il derby lo soffre troppo e sai, con quste giornate, meglio lo spago con  la vongola  a Fregene. Più rilassante. Ma guai a dare patenti di Lazialità, ci mancherebbe. Chi va in Norvegia o chi preferisce una bella frittura la domenica del derby sono Laziali uguali.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

La protesta della curva è legittima e giustificata, ma non per questo puoi permetterti di attaccare chi decide comunque di essere allo stadio.
Non mi perdo un derby dagli anni '70, non mi perderò neanche questo.
Io non mi permetto di giudicare le tue scelte, fai altrettanto grazie.

Questo:
Citazione di: CN12 il 04 Nov 2015, 21:52
mi sembra estremamente più corretto e condivisibile, almeno finché ci saranno biglietti disponibili.
Faremo un derby tipo quello in trasferta al Flaminio di quasi trent'anni fa, anche se purtroppo senza una parte importante del tifo.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maxilotte il 06 Nov 2015, 10:43
Ammazza il pienone. Perché capisco che c'è gente che il derby lo soffre troppo e sai, con quste giornate, meglio lo spago con  la vongola  a Fregene. Più rilassante. Ma guai a dare patenti di Lazialità, ci mancherebbe. Chi va in Norvegia o chi preferisce una bella frittura la domenica del derby sono Laziali uguali.

No i Laziali non so tutti uguali.. ce stanno quelli che seguono la Lazio senza pretendere ringraziamenti e quelli che cercano polemiche creando divisione ....
sempre Laziali eh, ma diversi

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: PabloHoney il 06 Nov 2015, 11:00
No i Laziali non so tutti uguali.. ce stanno quelli che seguono la Lazio senza pretendere ringraziamenti e quelli che cercano polemiche creando divisione ....
sempre Laziali eh, ma diversi
Non è una questione di pretendere ringraziamenti, ma chi potendo decide di non seguire la Lazio perché ha di meglio da fare, non può poi pretendere di avere lo stesso rispetto da tifoso di chi fa sacrifici per esserle sempre al fianco.
Le patenti di Lazialità non se daranno, le polemiche saranno pure da evitare, ma io le lezioni di tifo o di Lazialità da chi viene allo stadio solo se la Lazio va bene, se c'è il sole, se i biglietti costano poco, se mi fanno parcheggiare sotto lo stadio non me le faccio fare. Se no domani vado ad insegnare al conservatorio perché ho visto dù concerti di musica classica in vita mia.

Sto con Maxilotte. Perché chi aderisce alla protesta soffrendo per essere fuori dallo stadio (ma magari ieri era in Norvegia) è da rispettare anche come tifoso, altri meno.

Discussione precedente - Discussione successiva