Citazione di: PabloHoney il 06 Nov 2015, 11:00
No i Laziali non so tutti uguali.. ce stanno quelli che seguono la Lazio senza pretendere ringraziamenti e quelli che cercano polemiche creando divisione ....
sempre Laziali eh, ma diversi
Non è una questione di pretendere ringraziamenti, ma chi potendo decide di non seguire la Lazio perché ha di meglio da fare, non può poi pretendere di avere lo stesso rispetto da tifoso di chi fa sacrifici per esserle sempre al fianco.
Le patenti di Lazialità non se daranno, le polemiche saranno pure da evitare, ma io le lezioni di tifo o di Lazialità da chi viene allo stadio solo se la Lazio va bene, se c'è il sole, se i biglietti costano poco, se mi fanno parcheggiare sotto lo stadio non me le faccio fare. Se no domani vado ad insegnare al conservatorio perché ho visto dù concerti di musica classica in vita mia.
Sto con Maxilotte. Perché chi aderisce alla protesta soffrendo per essere fuori dallo stadio (ma magari ieri era in Norvegia) è da rispettare anche come tifoso, altri meno.