merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2015, 17:23
Perdonami, siamo scarsi. Occorre anche abituarsi all'idea e guardare in faccia alla realtà.
Gli ottimi acquisti dello scorso anno sono 2 onesti mestieranti (Parolo e Basta) che hanno avuto la loro migliore stagione con noi. Felipe, Candreva... Sono buoni giocatori: Papu Gomez e Maxi Moralez in versione deluxe, ma niente di eclatante. Davanti frattaglie: Matri, DJ, Klose... 0 euro e valore prossimo a quanto pagato. Di Gentiletti e Mauricio non parlo.
Ne hai due bravi e sono rotti. È un caso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo reds. Sono spessissimo d'accordo con te come sai ma penso che stiamo facendo peggio dei nostri valori tecnici. Probabilmente sul valore assoluto della squadra non la pensiamo diversamente ma dobbiamo relativizzarlo al campionato. Oggi non siamo sembrati inferiori ai nostri avversari. Non credo che l'Inter ci nasconderà il pallone. Il fatto è che in un campionato non eccelso tecnicamente e molto equilibrato il tono agonistico e lo spirito di squadra fanno la differenza.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Amico mio, non credo. Io penso che questa squadra abbia avuto il privilegio di essere trascinata da Felipe, ma in assenza delle magie del brasiliano era mediocre anche lo scorso anno. Un anno in cui hai avuto DV.
Radu è un giocatore finito, Lulic eroico ma modesto... Insomma un disastro

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: bechk il 08 Nov 2015, 17:26
Amici dobbiamo avere la lucidita'e soprattutto la consapevolezza che abbiamo una squadra cotta, al di la del rigore non abbiamo mai creato nulla, loro senza 3 giocatori fondamentali ci hanno dominato, esce gervinho entra Iturbe, se non si hanno i soldi per fare una squadra competitiva devi venderla caro [...].
noi invece eravamo al completo vero...? A loro mancava solo 1 titolare , il nostro ne vale 3....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2015, 17:32
Amico mio, non credo. Io penso che questa squadra abbia avuto il privilegio di essere trascinata da Felipe, ma in assenza delle magie del brasiliano era mediocre anche lo scorso anno. Un anno in cui hai avuto DV.
Radu è un giocatore finito, Lulic eroico ma modesto... Insomma un disastro

e allora cosa c'entra Pioli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
1- la Lazio, reduce da una stagione eccezionale, con un impianto di squadra composto da giocatori forti e giovani, avrebbe avuto bisogno di investimenti di un certo livello per tentare di restare ai livelli di classifica del campionato scorso. Questi investimenti non sono arrivati, è stato sbagliato molto dello sbagliabile, dalla preparazione estiva, all'assegnazione della fascia di capitano, al ripescaggio in rosa di Mauri, alla campagna trasferimenti estiva. Non è detto che si fosse fatto meglio in tutti questi campi avremmo superato Juve e Bayer, o che saremmo usciti imbattuti dal derby, ma probabilmente avremmo sensazioni molto diverse dallo sconforto di oggi. I numeri di questo inizio campionato parlano a nostro sfavore, ma l'occhio esperto del tifoso riesce a leggere oltre, e a ravvisare elementi di pessimismo ulteriore, dopo aver visto l'impotenza di oggi pomeriggio.

2- l'avversario di oggi non va considerato una squadra di pari grado della nostra. L'assegnazione della partita a Tagliavento era un messaggio a priori, e il sicario ha colpito dopo pochi minuti. Abbiamo perso contro una società semifallita, gestita da un cartello di mafie intercontinentali, tenuta su da stampa, politica e opinione pubblica del popolo bue, che si porta le partite da casa, tra avversari che recitano e arbitraggi pilotati. Vinceranno il campionato, rassegnamoci, quest'anno temo che nessuno possa fermare un disegno sporchissimo e partito da lontano.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sta squadra de pippe non ha neanche vis pugnandi

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2015, 17:29
Spezzato Salah

sborro

MagoMerlino

Visitatore
La partita l'ha indirizzata tagliavento, ma la Lazio ha fatto poco e niente per provare a ribaltare la questione.
La differenza macroscopica tra le due squadre in campo, l'hanno fatta le prestazioni dei centroavanti, Djordjevic e geco e dei centrali di difesa Gentiletti e manolas.
La Lazio, purtroppo, ha diversi calciatori impresentabili per la serie A, soprattutto se sono fuori forma e tutta la squadra non gira.
L'unico a fare qualcosa, seppur confusionario all'eccesso, è stato Lulic, i peggiori in campo Djordjevic e Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Carriera finita?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

FMSSL

Visitatore
La caviglia è ancora attaccata al resto del corpo?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io prendo atto della squadra non propriamente competitiva.
Pero' pretendo, e ripeto pretendo, che ad arbitrare le nostre partite, in particolare contro di loro, ci siano dei fischietti competenti.
Quel rigore e' uno scandalo.
E non dirlo è un errore.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Siamo lontani...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Qualcosa avevamo intuito in estate, poca poca roba... qualcuno sosteneva il contrario però

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Ci stiamo attaccando agli infortuni perpetrati.
Una roba inquietante.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Abbiamo subito un rigore che non c'era. Questo è un dato di fatto, ma vorrei che la smettessimo di urlare sempre al complotto e che ragionassimo più su noi stessi e sui nostri demeriti.
Se concedi all'attaccante di involarsi a rete e commetti fallo al limite dell'area, hai ugualmente una bella parte di responsabilità. Dal replay possiamo vedere che non era rigore, ma visto a velocità normale non ho avuto dubbio che lo fosse, pertanto una svista di questo tipo è da mettere in preventivo, quando si fanno queste ca77ate.
Prendersela con l'arbitro dà troppi alibi ad una squadra senza attributi che in 80' non ha fatto un tiro in porta.

Voglio vedere quando saremo noi a gettare le basi per prenderci un rigore inesistente. Noi neanche quello facciamo, sterili come siamo. Non costruendo nulla, è chiaro che episodi a favore non ne avremo mai.

Marchetti vi prego...io non ne posso più! Ogni tiro è un gol.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Diciamo anche che se dopo 10 minuti mi dai un rigore che non c'è contro e i merdosi passano in vantaggio,  spiano la strada al loro modo di giocare.  Che poi oggi abbiamo giocato di Merda e' innegabile,  ma la partita proprio e' stata brutta. Voglio vedere se adesso dicono qualcosa stemmerde.  L'anno scorso o due (non ricordo)  per una cosa simile contro la Juve hanno rotto le palle per un anno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Anche secondo me non abbiamo offerto una prestazione esaltante, ma ritengo che il rigore dopo pochi minuti di gioco abbia indirizzato pesantemente la gara.
Vista la situazione di dubbio l'arbitro aveva la possibilità di ammonire il difensore centrale e concedere punizione dal limite dell'area (dopo soli 10' sarebbe stata una bella penalità). Tagliavento però ha preferito metterci del suo.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ho appena rivisto il secondo goal: lancio del coatto indonesiano dalla loro tre quarti e Mauricio rimane piantato. Durante il tragitto del pallone l'unico movimento che fa e girarsi sul posto.
Poi ci si mette Marchetti che copre una porta spostata cinque metri a destra di quella reale

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 17:39
Pensa che io pretendo giocatori cazzuti.
Siamo lontani...

Io pretendo anche quelli sia chiaro, ma visto che adesso non li posso comprare, vorrei almeno l'onestà intellettuale e la bravura degli arbitri. Poi probabilmente perdo lo stesso, ma cosi' no.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Partita indirizzata dall'arbitro, è assurdo commentare come se non ci fosse stato lui.

Noi siamo questi: è ora che Pioli metta in campo chi ha gamba e voglia, sovvertendo le gerarchie.

Discussione precedente - Discussione successiva