Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: rolandone il 08 Nov 2015, 17:45
"E' la terza sconfitta consecutiva e il derby era molto importante, il risultato negativo ci complica la situazione. Ora dobbiamo lavorare a testa bassa e lavorare e continuare a credere in quel che facciamo"

quante volte dobbiamo ancora sentire ste frasi quest'anno ?

"Noi abbiamo cercato di allungarli e di attaccare la profondità. Dopo dovevamo alternare le giocate tra le linee, partita comunque equilibrata. Abbiamo avuto occasioni, purtroppo ci è mancato poco per rimettere in piedi la partita. Gli episodi determinanti sono il rigore e il secondo gol. Quando si si subuiscono gol ci sono sempre errori, è stato un errore di lettura, conoscevano certe situazioni e bisognava stare molto attenti"

tutte frasi fatte o stupidaggini, più o meno come il loop tominareafferzario di Petkovic.
Finiamola qui.

qui ammette colpe ????

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Dici? Reja con molto meno materiale ha fatto decisamente meglio

Inviato dal mio Nexus 6

il materiale che aveva Reja era simile, più o meno, in termini di qualità

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
purtroppo una pecca di Pioli è che è troppo buono.. spero vada a parlare Tare che spesso non le manda a dire..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Inviato dal mio Nexus 6
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Al di là delle attenuanti, che ci sono tutte, il discorso è semplice. L'anno scorso Pioli aveva fatto un lavorone a livello di gruppo e motivazioni.
Gruppo e motivazioni che quest'anno non ci sono più. È tutto qui.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Omar65 il 08 Nov 2015, 17:50
Al di là delle attenuanti, che ci sono tutte, il discorso è semplice. L'anno scorso Pioli aveva fatto un lavorone a livello di gruppo e motivazioni.
...e allora che ci sta a fare qui?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: superaquila il 08 Nov 2015, 17:52
...e allora che ci sta a fare qui?

E infatti...
Ma lui, giustamente pure, ai soldi non ci rinuncia. È qualcun altro che deve prendere provvedimenti.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

il gruppo si era visto già 2 mesi fa...poteva lavorare sulle motivazioni ma quelli motivati li tiene in panchina (vedi keita/Candreva o Matri/Djorjevic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

oggi pare abbia scazzato con Felipe? sbaglio?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
qui qualcuno ha detto che 11 contro 11 eravamo quasi alla pari ..e che la differenza l'ha fatta la panchina perché li la roma è più forte ma noi  avevamo Matri in panca (con Djordjevic in campo) keita in panca (con l'inutile Candreva in campo) Savic in panca (con l'ombradiquellochefùParolo in campo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333

Inviato dal mio Nexus 6

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 17:55
oggi pare abbia scazzato con Felipe? sbaglio?

Non ne ho idea. L'anno scorso, dopo l'avvio stentato, intervenne Klose a tranquillizzare tutti dicendo che la squadra c'era e che i risultati sarebbero arrivati.
Quest'anno mi piacerebbe conoscere il suo pensiero.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Inviato dal mio Nexus 6

Dichi ??

Reja senza avversari è arrivato 2 volte 4°
Reja con la squadra è riuscito a apassare a fatica un girone con squadre demmerda.

Quando capirete che l'allenatore è l'ultimo dei problemi per la nostra Lazio sarà sempre troppi tardi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 08 Nov 2015, 17:14
Conosco i miei difetti, ma conosco anche i miei pregi.
Il bello è che tutti contestano i miei pregi e appoggiano i miei difetti !

Penso di adottare un' altra strategia!     ;)
A pensarci bene Bollini sarebbe ancora fattibile.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La rosa c'e' la panchina e' buona, siamo corti in difesa, ma leggetevi attentamente la formazione delle merde, non mi sembravano in gran spolvero. Hanno giocato da squadra, il manico ha fatto la differenza. Mi dispiace dirlo perche' Pioli e' un signore in confronto al babbuino. A fine stagione si tirerannole somme. Ripeto la squadra c'e'.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Reja, con l'Atalanta, ha gli stessi punti nostri.
Reja, contro il Milan che domenica scorsa ha fatto il torello contro di noi, ieri sera doveva vincere, parole del presidente non dell'Atalanta, ma del Milan.
Sì, mi becco pure l'epiteto di vedova di Reja, non c'è problema.
Ma questi sono fatti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Omar65 il 08 Nov 2015, 18:25
Hem...
Reja, contro il Milan che domenica scorsa ha fatto il torello contro di noi, ieri sera doveva vincere, parole del presidente non dell'Atalanta, ma del Milan.
Ma questi sono fatti.
questi non sono fatti. Questo è un episodio singolo. E' un indizio che non fa una prova che non fa la colpevolezza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Inviato dal mio Nexus 6

Reja non ha fatto meglio.

E' arrivata l'ora di investire in un allenatore con i contr[...].

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Omar65 il 08 Nov 2015, 18:25
Hem...
Ma questi sono fatti.
Triste è quella tifoseria costretta a rimpiangere Reja. Io non arrivo a questo abominio ma certi paragoni, corretti dalla lettura della classifica, fanno pensare che sia meglio cambiare allenatore.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E comunque un allenatore che non si impone con Candreva impedendogli di calciare le punizioni non è un allenatore da grande squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva