Pioli via subito

Aperto da Sledgehammer, 08 Nov 2015, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:21
Semplicemente ci hanno chiuso bene a centrocampo, e lo hanno fatto ancora meglio quando sono andati in vantaggio courtesy of cutthewind. NOn siamo riusciti a impostare, Beglia non ha mai trovato spazio, Parolo quest'anno e' un fantasma, ci hanno rotto il culo. I lanci li abbiamo fatti perche' nessuno dettava il passaggio e non c'erano spazi. Io Garcia lo odio ma oggi ce l'ha incartata.

Quindi è colpa anhe di Pioli, o no?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Ascoltato ora in conferenza stampa, giustificazioni nell'ordine:

- episodi sfortunati;
- errori individuali;
- lavorare per migliorare.

Oltre che carente nel gioco (ambo le fasi) e nella garra, è un allenatore anche poco originale in sala stampa: sei sconfitte e sei volte la stesse scuse, tanto domenica si ricomincia e - secondo lui - nessuno se ne ricorda.

Non è questo il momento di tranciare giudizi sull'uomo e sul professionista, ma, a mio avviso, il suo tempo qui è finito oggi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 08 Nov 2015, 18:12
Quindi è colpa anhe di Pioli, o no?

Certamente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kalakuta il 08 Nov 2015, 17:56
scusate ma, a prescindere dall'entusiasmo o la depressione pre-partita, mi sembra che possiamo cocordare tutti su un dato: keita quest'anno è L'UNICO, SEMPRE che sprigiona elettricità e manda segnali di vita in una squadra lenta, impaurita, compassata; più preoccupata di fare il compitino che non di andare in porta.
Prescindere da Keita e perseverare con la scelta, con lo stato di salute (catatonico) degli altri mi sembra fuori da ogni comprensione
Keita e Parolo rientravano da infortunio, schierarli entrambi dall'inizio sarebbe stato un suicidio. Ha scelto Parolo per impostare una squadra più coperta con il 4-3-3. Ragionevole imho, specie prima di iniziare la partita...
Poi dopo la partita fare l'allenatore diventa abbastanza facile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Pioli deve andare via perché la squadra non lo segue più . E la colpa e 'principalmente sua, con le scelte scriteriate e con il suo fare figli e figliastri. Purtroppo so che Lotito non lo esonerera' mai ,a meno di catastrofi, quindi prevedo un 'annataccia. 

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2015, 18:11
C'è arrivato e l'ha perso. In SC ci è arrivato e l'ha persa.

E non le ha perse contro Barcellona e Man City. Bravo, applausi per lo scorso campionato, questo però lo sta toppando male, ma proprio male male.

Il dato è parziale, per carità, come era parziale stare al primo posto lo scorso campionato, come è stato purtroppo parziale stare al secondo posto, però mi sembra che veniva elogiato per quei risultati parziali (da me per primo).

Posso farti una domanda? Potenzialmente quanto pensi che possa valere la rosa della Lazio? Sei sicuro che cambiando Pioli con un altro allenatore la Lazio può finalmente sciorinare calcio champagne segnando gol a raffica? Ma poi con lo sostituiamo con chi? Con un altro simil Pioli? Perché questo è il livello dei nostri allenatori dal 2004 ad oggi...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

- episodi sfortunati;
- errori individuali;

Oltre che carente nel gioco (ambo le fasi) e nella garra, è un allenatore anche poco originale in sala stampa: sei sconfitte e sei volte la stesse scuse, tanto domenica si ricomincia e - secondo lui - nessuno se ne ricorda.

Non è questo il momento di tranciare giudizi sull'uomo e sul professionista, ma, a mio avviso, il suo tempo qui è finito oggi.

Ci vogliono le palle, un eccellente curriculum ed un sostanzioso conto in banca per entrare in sala stampa e dichiarare

- questo è il livello della rosa a disposizione, evidentemente in linea con la posizione in classifica
- alcuni titolari si sentono campioni senza riuscire a dimostrarlo in campo
- a gennaio mi aspetto un intervento da parte della società, ma questa volta vorrei avere voce in capitolo sulle scelte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:57
Questa, che per me ci ha tolto 20 derby nella storia, e' pero' atavica. Ce l'abbiamo tutti (io ce l'ho). Io prima del derby me caco sotto. Oggi si vedeva, negli interventi sulle palle vaganti arrivavamo deboli e secondi. Come faccia questa tradizione a passarsi da allenatore a allenatore e  da giocatore a giocatore durante i secoli non lo so, ma e' il nostro piu' grande problema. E il piu' difficile da risolvere.

la mia opinione è che il laziale è molto più critico e borbotta in continuazione, tipo una pasta e facioli in perenne cottura.

Molti riescono con discreta abilità (e a fin di bene) a sminuire qualunque successo della propria squadra, immagino che questo li faccia sentire più competenti o perlomeno agli antipodi di un romoletto credulone.

Il laziale diventa poi un tutt'uno e probabilmente tra i migliori, ma quasi esclusivamente con la Lazio sull'orlo del precipizio.
Tutto ciò credo che arrivi sempre nelle teste dei tecnici, calciatori e non.
E se non sei una corazzata ma solo una buona squadra ne paghi le conseguenze. E certe volte neanche basta, con le merde perdemmo 4-1 all'andata della stagione tricolore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 18:16
Posso farti una domanda? Potenzialmente quanto pensi che possa valere la rosa della Lazio? Sei sicuro che cambiando Pioli con un altro allenatore la Lazio può finalmente sciorinare calcio champagne segnando gol a raffica? Ma poi con lo sostituiamo con chi? Con un altro simil Pioli? Perché questo è il livello dei nostri allenatori dal 2004 ad oggi...
Iperbole a parte, no, non penso che con altri si possa sciorinare calcio champagne. Ma tra calcio champagne e prendere due goal a partita c'è tanta roba intermedia.

Lo so che al posto suo non arriva klopp, ma peggio di come sta andando questa stagione è difficile. Ogni due partite assistiamo a spettacoli veramente tristi.

Comunque ritengo la rosa della Lazio da 4-6 posto circa, dipende da tanti fattori poi il piazzamento finale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 18:13
Certamente.

Ecco, per me oggi abbiamo raggiunto il limite massimo tollerabile di partite che Pioli ci ha aiutato a perdere. Si ripigli istantaneamente, altrimenti addio, che dalla finale di supercoppa ad oggi è stato uno stllicidio di scelte assurde.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 08 Nov 2015, 17:01
Via. Sùbito.

Gli voglio bene, ma è troppo buono.
Ci serve un figlio de ' na mignotta.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:57
Questa, che per me ci ha tolto 20 derby nella storia, e' pero' atavica. Ce l'abbiamo tutti (io ce l'ho). Io prima del derby me caco sotto. Oggi si vedeva, negli interventi sulle palle vaganti arrivavamo deboli e secondi. Come faccia questa tradizione a passarsi da allenatore a allenatore e  da giocatore a giocatore durante i secoli non lo so, ma e' il nostro piu' grande problema. E il piu' difficile da risolvere.

Anche loro li ho visti smerxarsi addosso in parecchi derby.  Certo non oggi in cui i nostri 11 rispecchiano perfettamente la filosofia societaria.  11 bravi ragazzi che non creano mai problemi.
Non parliamo dei mister. Di là un fiodena (Dio solo sa quanto mi sta sul caxxo) di qua una gran brava persona

Dammi mihajlovic e di Canio...

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
ma chi pensate che prende?
uno come pioli.

e' la storia.
sono 11 anni che e' cosi'.
lui prende solo yes man.
appena lo yes diventa no lo caccia e ne prende un altro pronto a dire yes per due bruscolini.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101

- episodi sfortunati;
- errori individuali;

Evidentemente non può riconoscere il dato reale.
Questa squadra è in involuzione fin dalle 9 vittorie consecutive (a precscindere dai risultati successivi)
Il 2-0 a Torino contro la Juve fu una ferita (di fiducia, di sicurezza) da cui non ci siamo più ripresi.
Va detto pure che senza varianti il gioco della Lazio è scontato e gli avversari ci consoco bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma 6 sconfitte  a novembre sono tantissime.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
Pioli é davvero una bella persona come lo era Te ma ma il duo tempo é finito

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
pioli ha le sue colpe, per carità, ma le colpe maggiori sono dei giocatori, oggi con i gemelli filippini forse perdevi lo stesso ma facevi più bella figura..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Altro alibi per la società, ovviamente ha le sue colpe

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Eagle_70 il 08 Nov 2015, 18:35
e' la storia.
sono 11 anni che e' cosi'.
lui prende solo yes man.
appena lo yes diventa no lo caccia e ne prende un altro pronto a dire yes per due bruscolini.

Queste parole corrispondono ai fatti, dunque sono vere. Impossibile darti torto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
facile non fare lo yes man se arrivi come fanno tanti allenatori chiedendo di spendere 90 milioni sul mercato.. noi non abbiamo 90 milioni!!

Discussione precedente - Discussione successiva