merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gia' citato quel derby come esempio di come andrebbe giocato.
Dimmene uno dell'era pioli.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché la Lazio ha smesso di giocare dopo il rigore? Le prime occasioni da goal della partita le ha avute la Lazio, con la traversa di Felipe Anderson e il salvataggio di Rudiger su Djordjevic, poi la Roma ha risposto con tre occasioni. Nel secondo tempo la Lazio ha avuto forse solo il goal divorato da Klose, ma la Roma ha avuto il goal di Gervinho e che altro? Faceva solo contropiede favoriti dal risultato causato dal rigore che però non hanno portato ad occasioni da goal.

Da come parlate pare che c'hanno preso a pallonate...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
E che dovemo commenta...  Finche c'é la merda al comando questa é la nostra dimensione

è colpa di lotito pure oggi? ma dai ragazzi, per favore, non scherziamo.. se giochi un derby in questo modo perdi per forza aldilà dell'arbitro e di tutto il resto sono i giocatori da prendere a calci.. pioli sbaglia nelle scelte e nel non fare i cambi prima ma la colpa è dei giocatori.
se pioli sbaglia è perché sbagliano i giocatori.. 

p.s. fino al 2-0 gli abbiamo tifato in faccia, io sto senza voce, complimenti a chi c'era e si è sgolato.  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:08
Me ricordate un derby giocato col sangue agli occhi?
Nell'era pioli intendo.

I derby puntualmente quando li perdi allora non hai giocato col sangue agli occhi, quando li vinci sei stato uno dei 300 spartani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Charlot il 08 Nov 2015, 18:05
Oggi vai sotto per un rigore inesistente...  manca la reazione forte, ok, ma OGGI dopo 10 minuti ti trovi sotto contro una squadra che fa del gioco in contropiede la sua forza.
Abbiamo giocato male e senza grinta, forse cambi in ritardo e 2-3 giocatori in panchina non utilizzati dall'inizio, ma partire sotto di un gol per colpa di una "svista" arbitrale, in questo momento e nel derby, è stato decisivo per la sconfitta. imho

sai quale é il problema di fondo? é che il secondo gol avviene su contropiede, ma le loro migliori azioni non sono frutto di contropiede, questo dovrebbe darti la dimensione di quanto abbiamo giocato da schifo oggi!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nono dani cerchiamo di essere obiettivi qui dentro.
Il derby di behrami poteva finire in ogni modo ad esempio.
Non saremmo stati brocchi comunque.
Qui non si combatte piu su ogni pallone.
Mi pare.

spook

*
Lazionetter
* 11.488

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Nov 2015, 18:11
Ma perché la Lazio ha smesso di giocare dopo il rigore? Le prime occasioni da goal della partita le ha avute la Lazio, con la traversa di Felipe Anderson e il salvataggio di Rudiger su Djordjevic, poi la Roma ha risposto con tre occasioni. Nel secondo tempo la Lazio ha avuto forse solo il goal divorato da Klose, ma la Roma ha avuto il goal di Gervinho e che altro? Faceva solo contropiede favoriti dal risultato causato dal rigore che però non hanno portato ad occasioni da goal.

Da come parlate pare che c'hanno preso a pallonate...

Ma infatti è stata una partita equilibrata, gli episodi hanno fatto la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tare ha gia detto che il derby è una partita imponderabile?
Quousque tandem...

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 17:13
Un derby giocato sotto ritmo è un crimine peggiore di un rigore inventato.
Prima lo capiamo prima cresciamo tutti.

Quoto

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:07
Quindi siamo in pieno dramma psicologico.
Vabbe te scippano un rigore e vai sotto.
E te che fai? Smetti de gioca?
Piangi e te ne vai a casa col pallone?
No diteme voi.

No,  però provi ad attaccare Co più uomini e ti scopri.  Ripeto,  abbiamo giocato male cmq,  molto male,  io un po' comincio a preoccuparmi.  Non riusciamo a passare il centrocampo passando la palla rasoterra.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In rosa abbiamo gente che non sa stoppare un pallone.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:12
Nono dani cerchiamo di essere obiettivi qui dentro.
Il derby di behrami poteva finire in ogni modo ad esempio.
Non saremmo stati brocchi comunque.
Qui non si combatte piu su ogni pallone.
Mi pare.

l'anno scorso il derby del 2-2 lo hai giocato bene fino a che Radu non ha fatto pareggiare la merda..

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:08
Me ricordate un derby giocato col sangue agli occhi?
Nell'era pioli intendo.

Se per sangue agli occhi intendi calci e botte "gratuite" no.

Se invece intendi concentrazione, agonismo, ecc., sia quello di andata dell'anno scorso (dove c'e' stato il solito - in quel periodo - caso fisico nei primi 15 minutia del secondo tempo, ma che fu non vinto solo per Orsato e il loro amico guardalinee), che quello di ritorno, gocato con una generosita' immensa tre giorni dopo 120 minuti di finale Coppa Italia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.615
Citazione di: ignoto il 08 Nov 2015, 18:12
sai quale é il problema di fondo? é che il secondo gol avviene su contropiede, ma le loro migliori azioni non sono frutto di contropiede, questo dovrebbe darti la dimensione di quanto abbiamo giocato da schifo oggi!

Abbiamo giocato male, siamo d'accordo, ma dammi un gol di vantaggio al derby e cambia molto, sia tatticamente che moralmente.
In questo periodo i nostri stanno a pezzi, arriva l'arbitro e ti uccide... non è una scusa o una giustificazione. A parti inverse ci sarebbe stata una crisi di governo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Partita condizionata, ovviamente, dal regalo dell'in.fame di Terni.

Noi però male male.
Contro una roma che schiera un centrocampo ridicolo, con una difesa che ha preso gol in tutte le partite casalinghe, non siamo riusciti ad essere mai pericolosi, mai rapidi nele ripartenze, mai a vincere un cavolo di contrasto.
A fine primo tempo sfido chiunque a non aver pensato che fosse una partita dove avremmo preso il classico secondo gol in contropiede.
Poca roba questa Lazio di inizio stagione, davvero poca roba.

Umiltà, tanta, e qualche gerarchia che deve inevitabilmente cadere.

Un applauso i Laziali presenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Miro25Klose il 08 Nov 2015, 18:13
Ma infatti è stata una partita equilibrata, gli episodi hanno fatto la differenza.

Peccato che l'episodio più importante l'ha deciso l'arbitro...

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2015, 17:51
Calma Silvia... io non sono stato mai tra i contestatori e vado allo stadio come sempre... io avevo espresso perplessità questa estate e non rifaccio nulla a nessuno... dico solo che la pochezza tecnica di alcuni nostri giocatori è imbarazzante, si può dire?

no no.
sto cazzo.
invece bisogna rinfacciare eccome, perche' c'era gente qui dentro che etichettava romanista chi osava dire che sta squadra non era competitiva.
io me li ricordo tutti, uno per uno, e appena mi faccio girare i cosidetti faccio i nomi.
perche' c'ho tutti i post salvati.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.581
Citazione di: spook il 08 Nov 2015, 18:13
Commento di Pioli alla partita?
tra le tante cose , butta li' un troppi sbagli per limiti tecnici , che la dice lunga ... anche se ,  a mio modo di vedere ,
sta squadra puo' comunque esser un po' meglio di cosi'...

Discussione precedente - Discussione successiva