merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:12
Nono dani cerchiamo di essere obiettivi qui dentro.
Il derby di behrami poteva finire in ogni modo ad esempio.
Non saremmo stati brocchi comunque.
Qui non si combatte piu su ogni pallone.
Mi pare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho avuto una percezione diversa. Facile dire che non si combatte sul pallone quando si perde secondo me. Oggi non hai perso per lo scarso impegno...cosa che peraltro non è mai successa quest'anno.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Miro25Klose il 08 Nov 2015, 18:13
Ma infatti è stata una partita equilibrata, gli episodi la rapina hanno fatto la differenza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle_70 il 08 Nov 2015, 18:17
no no.
sto cazzo.
invece bisogna rinfacciare eccome, perche' c'era gente qui dentro che etichettava romanista chi osava dire che sta squadra non era competitiva.
io me li ricordo tutti, uno per uno, e appena mi faccio girare i cosidetti faccio i nomi.
perche' c'ho tutti i post salvati.
ma come.. l'anno scorso a fine stagione si gridava al "volemose bene".. tanto che invece che esultare in faccia ai soliti noti che parlano sempre in modo negativo ho lasciato perdere.. mò te vuoi rinfacciare? facile così..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Scusate io oggi non ho visto l'applicazione minima di cui un derby necessita.
Sotto ritmo per 85 minuti cosa credevamo di fare?
Volevamo vincere con l'ipnotismo?
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contro questa roma non contro il real madrid eh.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
E ci dobbiamo pure subire il mangia ranocchie che ci dice
Che l'avevano preparata per andare il gol il primo quarto d'ora
E poi basare tutto sul contropiede

Come se non lo sapessimo ....se non si segna c'è sempre un tagliavento in soccorso :x

Merde

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
no no.
sto cazzo.
invece bisogna rinfacciare eccome, perche' c'era gente qui dentro che etichettava romanista chi osava dire che sta squadra non era competitiva.
io me li ricordo tutti, uno per uno, e appena mi faccio girare i cosidetti faccio i nomi.
guarda, io sicuramente non sono nella tua lista, pero' lascia perdere.
non scadere anche tu.
i topic a rinfaccio so' vergognosi, alla pari di chi da del romanista a un laziale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:19
Scusate io oggi non ho visto l'applicazione minima di cui un derby necessita.
Sotto ritmo per 85 minuti cosa credevamo di fare?
Volevamo vincere con l'ipnotismo?
Boh.

quello che le persone come me dicono è che crediamo ciò sia dipeso dal tipo di partita che ti ha costretto a fare un rigore inesistente sia in termini proprio tattici che mentalmente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 18:19
ma come.. l'anno scorso a fine stagione si gridava al "volemose bene".. tanto che invece che esultare in faccia ai soliti noti che parlano sempre in modo negativo ho lasciato perdere.. mò te vuoi rinfacciare? facile così..

poi se famo un altro filotto da otto, i rinfacciati rinfacceranno ai rinfacciatori di oggi e segue....

ma che senso ha? Silvia non te la prende....le sconfitte in casa nostra, hanno sempre una doppia chiave di lettura

se perde il Napoli o il Torino o il Bari, i tifosi analizzano partita, giocatori, scelte del mr etc..

qui si punta tutto su Lotito

è così...che ce voi fa?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Non è questo il modo di affrontare il derby che per noi è l'unica cosa che conta... purtroppo...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 17:13
Un derby giocato sotto ritmo è un crimine peggiore di un rigore inventato.
Prima lo capiamo prima cresciamo tutti.

Sono due cose distinte.
È meglio che lo capiamo prima di fare il prossimo derby al ritmo giusto, ma perso per l'ennesimo rigore inventato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
no no.
sto cazzo.

E falli sti nomi a fenomeno. Fattele girare le cosidette.

Tanto sei lo specchio di una tifoseria che a rinfacciare è diventata maestra.

Fa sti screen de post salvati su.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Purtroppo sotto ritmo perdi pure col carpi.
Ma al derby mi girano proprio o [...] se ti vedo cincischiare col pallone o darla via in ritardo o sbagliare stop o passaggi facili.
Te vengo proprio a prende a sberle in campo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:12
Nono dani cerchiamo di essere obiettivi qui dentro.
Il derby di behrami poteva finire in ogni modo ad esempio.
Non saremmo stati brocchi comunque.
Qui non si combatte piu su ogni pallone.
Mi pare.

Concordo su tutto.

C'ho pure aperto un topic.

Corso intensivo. Subito.
E vergognatevi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: scintilla il 08 Nov 2015, 18:23
Sono due cose distinte.
È meglio che lo capiamo prima di fare il prossimo derby al ritmo giusto, ma perso per l'ennesimo rigore inventato.
Me ne ricordo tanti di derby con rigori inventati, bisogna cominciare ad inventarsi qualcosa, sennò continueremo a perdere derby piangendo e basta.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 18:21
quello che le persone come me dicono è che crediamo ciò sia dipeso dal tipo di partita che ti ha costretto a fare un rigore inesistente sia in termini proprio tattici che mentalmente..

Se episodio dopo 10 minuti come un rigore fischiato ingiustamente ti condiziona mentalmente una partita, è meglio che cambi mestiere, perché evidentemente hai problemi seri. Te lo dice uno che ha giocato a calcio a livello semiprofessionistico. Un episodio del genere deve farmi moltiplicare l'impegno, certamente non può essere tollerato in derby un atteggiamento remissivo al limite dell'imbarazzante di chi è solito liquefarsi ad ogni contrarietà.
Io sono molto più arrabbiato per quello che i giocatori (non) hanno fatto nei restanti 80 minuti, piuttosto che per l'errore di Tagliavento, che poi fa il paio con quanto è successo con il Sassuolo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 18:24
Purtroppo sotto ritmo perdi pure col carpi.
Ma al derby mi girano proprio o [...] se ti vedo cincischiare col pallone o darla via in ritardo o sbagliare stop o passaggi facili.
Te vengo proprio a prende a sberle in campo.

Se me la prendo con quella merda di Tagliavento non è per dare un alibi alla squadra,.
Però manco criticare la squadra perchè non ha sudato deve essere un alibi per quella merda.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2015, 18:22
Non è questo il modo di affrontare il derby che per noi è l'unica cosa che conta... purtroppo...

Te come lo affronteresti? 

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 18:29
Io sono molto più arrabbiato per quello che i giocatori (non) hanno fatto nei restanti 80 minuti, piuttosto che per l'errore di Tagliavento, che poi fa il paio con quanto è successo con il Sassuolo.

E questo purtroppo spiega perche' possono continuare impunemente a derubarci.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Cervino il 08 Nov 2015, 18:32
Te come lo affronteresti?

Sicuramente non come lo hanno affrontato oggi, dove si è capito da subito come sarebbe andata a finire. 

Discussione precedente - Discussione successiva