Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 19:31
Ma infatti che ha fatto ai capelli?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
orrendiiiiiii...mi sono spaventato solo a vederlo..per quanto era ridicolo...non è più, e non so perché, il portiere capace di fare la differenza. a malincuore ( ieri ho consigliato a mio figlio di preferirlo a sczesczni, al fantacalcio ed ho detto tutto) dico dentro Berisha.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Quest'anno per ora male male.La scorsa stagione è stata più che onesta per me,invece.
Poi figlio mio,un rigore anche per sbaglio,ma paralo...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
Citazione di: RFmyhero il 08 Nov 2015, 19:47
Quest'anno per ora male male.La scorsa stagione è stata più che onesta per me,invece.
Poi figlio mio,un rigore anche per sbaglio,ma paralo...
100%...e pensare che bastava restare fermi in mezzo alla porta....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.306
Dopo due stagioni ottime davvero ora ci sta mettendo del suo in negativo.
Boh,
Io con lui non riesco neanche a D avercela troppo...ma che gli è successo?
E che M ch ha fatto ai capelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Un altro a fine corsa nell'esperienza con Lazio.
Ma per carità non mi parlate di Berisha.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.817
Sta male dentro, sto ragazzo.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
io non ve capisco. Ma che ve frega dei capelli? E poi come si fa a dire che sta male dentro? Ce fosse uno che ha detto he klose s'é magnato un gol che faceva pure uno zoppo... Lo sbaglio del portiere rimane a tutti scolpito sulla memoria. Il resto è fuffa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
scusate ma a me marchetti sembra l'ultimo dei problemi
se la difesa si fa prendere d'infilata e l'attaccante si presenta solo davanti al portiere non accuso quest'ultimo

PS. che avevano i suoi capelli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.098
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 23:17
scusate ma a me marchetti sembra l'ultimo dei problemi
se la difesa si fa prendere d'infilata e l'attaccante si presenta solo davanti al portiere non accuso quest'ultimo

PS. che avevano i suoi capelli?

da li l'attaccante non segna mai, lui è così convinto che si possa segnare solo sul
secondo palo che lascia il primo scoperto, è un errore enorme... infatti il mostro della
laguna tira nel solo posto in cui è in grado e visto che non c'è il portiere segna.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.366
un Mihajlovic metterebbe il panca un portiere che non è più in grado di fare il titolare
un Pioli continua l'agonia fino alla fine

carattere

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Nov 2015, 23:23
da li l'attaccante non segna mai, lui è così convinto che si possa segnare solo sul
secondo palo che lascia il primo scoperto, è un errore enorme... infatti il mostro della
laguna tira nel solo posto in cui è in grado e visto che non c'è il portiere segna.

Il mostro della laguna, con una difesa schierata bene, non ce doveva proprio arrivare lì...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: telegraph road il 08 Nov 2015, 23:26
Il mostro della laguna, con una difesa schierata bene, non ce doveva proprio arrivare lì...

era questo che volevo dire

una volta li era più facile segnare che sbagliare

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
da Ludogorets Lazio ho perso la fiducia in lui,cosa combinò in quella partita non è normale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Nov 2015, 23:23

Per me è ancora più grave la spiegazione: Marchetti perde completamente il senso dell'area e della porta. Nell'uscita non si rende più conto di dov'è e si mette nella zona di nessuno.

Se avesse pensato che Gervinho da li incrocia sull'altro palo allora è meglio che riconsegna i guanti domani mattina perchè basta guardarsi gli Highlights della Roma per capire che Gervinho per la velocità con cui arriva sulla palla e per la poca tecnica, da li tira sempre su quel palo...il più delle volte colpendo il portiere. Anche questa volta avrebbe dovuto prendere Marchetti che però s'era messo da n'altra parte.

Poi ripeto...con la maglia della Lazio non hai mai preso neanche per sbaglio un calcio di rigore. Berisha che è Berisha ne ha parati almeno 3 che io ricordi (Ludogorets, Inter e l'ultimo contro il Rosenborg)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.379
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 23:27
era questo che volevo dire

una volta li era più facile segnare che sbagliare

Dipende da che nome c'hai scritto dietro la maglia.

Se fosse stato Higuain avresti ragione.

Poi siamo d'accordo che il giocatore davanti al portiere non deve arrivare ma se il portiere non mi deve fare il suo neanche in queste occasioni, allora risparmiamo i soldi dell'ingaggio e mettiamoci una sedia.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: dani2110 il 09 Nov 2015, 00:11
Dipende da che nome c'hai scritto dietro la maglia.

Se fosse stato Higuain avresti ragione.

Poi siamo d'accordo che il giocatore davanti al portiere non deve arrivare ma se il portiere non mi deve fare il suo neanche in queste occasioni, allora risparmiamo i soldi dell'ingaggio e mettiamoci una sedia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.171
Per me è stato molto deludente anche sul rigore, battuto da Dzeko esattamente come Floccari nel famigerato derby di ritorno 2010. In ogni uno contro uno, e in ogni rigore, il Marchetti ultima edizione si consegna all'avversario, senza cercare di opporre resistenza.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
I commenti a difesa dell'indifendibile mi confermano la teoria che sviluppo da anni: la tifoseria laziale va per la maggioranza per simpatie ed in base a queste giudica.
Ad esempio i giocatori vengono divisi in 2 fasce: nella prima ci sono gli intoccabili e loro non sbagliano mai, se uno rimarca i loro evidenti errori gira che ti rigira rovesciano le responsabilità su altri, quelli della seconda fascia: i capri espiatori. Essi poveracci svolgono appunto la funzione dei capri nelle religioni del passato, vengono immolati per espiare le colpe di tutti, anche se loro sono innocenti.

Marchetti fa parte della prima categoria, categoria che per anni ha avuto il suo campione in Ledesma: per lui si stravolgono anche le leggi della logica, non sbaglia mai ed anche quando sbaglia la colpa è degli altri che l'hanno indotto in errore.
Ben nutrita è anche la seconda fascia, orfana quest'anno del capro per antonomasia, Cana. Che comunque è stato degnamente sostituito da tutta una serie di "capretti", un collettivo che a seconda delle situazioni vengono portati sull'altare onde sacrificare le colpe altrui. I capretti di questa stagione sono Berisha, Mauricio, Gentiletti, Onazi, Djordevic. Probabilmente una clausola del loro contratto prevede anche l'immolarsi a discolpa degli intoccabili.

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Io parlo per me. Marchetti ha sbagliato, come ha sbagliato la difesa. Si gioca in 11, fino a prova contraria. Filip Djordjevic ha fatto una partita assurda, mai un movimento in favore del compagno; in questo, per quel poco che ha giocato, Klose ha fatto molto meglio. Salvo poi mangiarsi un gol che, forse, avrebbe potuto consentire di  stravolgere, nelle fasi finali della gara, una partita segnata da un rigore inesistente al 9' minuto.
Io, relativamente a Marchetti, non sopporto le diagnosi fatte sul suo stato di salute, sul suo stato d'ansia, sull'essere malato da malattia inguaribile.
Ma ci rendiamo conto? E' una pippa? E' diventato un pippone al sugo? Bene, apprendiamo questo.
Ma io mi limiterei a questo.
Sono volate troppe chiacchiere sul suo conto, al limite del ridicolo.
Per non parlare poi del problema dei capelli...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Donnarumma nel milan esordisce a 16 anni e gioca con continuità. Si faccia lo stesso anche con Guerrieri che ha le potenzialità per diventare un grande portiere!

Discussione precedente - Discussione successiva