Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Via subito. Gli voglio bene ma ora a rotto il cazzo. E via pioli che ancora lo fa giocare.
incredibile

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Dopo l'ennesima punizione gettata al vento di oggi,ha esaurito il residuo credito che ancora gli conferivo.Ha rotto le palle,lui e Pioli che non ha il coraggio di prenderlo e metterlo da parte.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Ha finito tutti i bonus, panchina fino a che non ritrova se stesso. Ed è il primo della lista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Des1900 il 08 Nov 2015, 20:17
il problema è pioli, non candreva.
E' vero,il problema non è Candreva,ma i suoi atteggiamenti, perchè i mezzi li avrebbe e questa cosa è ancora più grave....per quanto riguarda Pioli, per me, ha la colpa di non metterlo fuori, per mancanza di personalità....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.242
te posso dì' una cosa Anto'....ma vatteneaffncl va....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sto romanista se ne deve andare. Lui e Pioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se si è stufato e vuole andare via lo dica chiaramente (ovviamente non a noi). Panca fino a gennaio e poi arrivederci, si punta su FA (che, guarda caso, lo scorso anno esplose con Antonio infortunato).
E lo dice uno che lo ha sempre considerato l'ultimo da cedere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Ha capito che sara' una stagione mediocre e si e' allineato nel rendimento . Puo' essere anche che sia un atteggiamento inconscio , comunque e' chiaro che in questo stato non puo' giocare .Solo Pioli non lo ha ancora capito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Parolo pure.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 22:08
Convocato in nazionale.
Parolo pure.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Prevedo partitone di sacrificio e a disposizione della squadra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
pure sta cosa che di nuovo per le nazionali se ne vanno 15 giocatori quando ce sarebbe stato bisogno de tanto lavoro in allenamento...fisico e psicologico..vabbe'...a me non va giu'...gente stanca che se fara' altre partite e altre trasvolate...e tornera' piu scarica de prima... 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Grande Puffo il 08 Nov 2015, 21:45
Ha capito che sara' una stagione mediocre e si e' allineato nel rendimento . Puo' essere anche che sia un atteggiamento inconscio , comunque e' chiaro che in questo stato non puo' giocare .Solo Pioli non lo ha ancora capito.

Ma allinearsi a chi? Nelle ultime tre sconfitte c'entrano molto più lui, Felipe Anderson, Basta e Marchetti piuttosto che altri come ad esempio i difensori centrali.

Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 22:13
pure sta cosa che di nuovo per le nazionali se ne vanno 15 giocatori quando ce sarebbe stato bisogno de tanto lavoro in allenamento...fisico e psicologico..vabbe'...a me non va giu'...gente stanca che se fara' altre partite e altre trasvolate...e tornera' piu scarica de prima... 8)

Stanca? In nazionale vedremo il miglior Candreva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 22:13
Vuoi mettere giocare Argentina - Nepal ....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2015, 22:10
Prevedo partitone di sacrificio e a disposizione della squadra.

io aspetto ancora di sapere perchè gioca in modo differente con Conte
è Pioli che gli dice di battere tutte le punizioni e di fare il solista?
ce lo dica....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 22:18
ce lo dica....

Perché sa bene che in nazionale ci mettono un attimo a farlo fuori se si mette a stronzeggiare, da noi invece gioca titolare pure quando gioca malissimo. Pioli dovrebbe cominciare a dare più spazio a Kishna e Keita, che se lo meritano, e vedrai che pure da noi si mette a giocare come in nazionale.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 22:18
ce lo dica....
A costo di ripetermi all'infinito,vorrei ribadire la mia opinione....è una questione di personalità,che purtroppo non si compra al mercato....il problema di Pioli è che non ha il carisma e le palle per mettere fuori i giocatori importanti che per svariati motivi vanno per conto loro,soprattutto come atteggiamento nei confronti del resto della rosa....

Discussione precedente - Discussione successiva