il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Nov 2015, 20:45
Ho forse fatto dei nomi?
Li stai facendo tu.
Quello che dico è che ci sono gigabyte di parole che sono testimoni inequivocabili.

ah...chiacchiere da forum...non cose che incidono nella realtà

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Se ci fosse qualcuno basterebbero pochi giorni di battage sulla stampa (pagando a destra e sinistra, ovviamente) e una bella OPA per rastrellare almeno un 10% di azioni per piazzarsi come un dito in culo con la sabbia a Lotito. Il resto lo farebbe una piazza scatenata, se questo qualcuno fosse uno bono coi controcazzi e 2000 volte i soldi del padroncino anni 60 che ci possiede e ci dirige.
Astenersi cordatari e cazzari, ovviamente.
Il problema vero è non solo che non c'è nessuno, ma al padroncino NON interessa assolutamente mettere in vendita la Lazio, quindi non cerca nessuno e non muove quei contatti e quei mezzi che potrebbero portare ad interessarsi alla Lazio qualcuno che, con ingenti capitali da investire e necessità di visibilità/pubblicità (penso a qualche tycoon indiano, per esempio, una categoria ancora non sbarcata in serie A ma da anni in fila alla cassa del supermarket industria italiana), potrebbe convincersi che potrebbe essere il caso di mettersi al tavolo e vedere come si mettono le cose.
Questa seconda cosa non a cadrà mai a meno di un tracollo finanziario gravissimo del padroncino.
Ci resta solo la prima ipotesi, quella di qualcuno che spontaneamente cerca la Lazio senza essere invitato al tavolo, ma le probabilità sono scarsissime. Se il padroncino volesse bene alla Lazio venderebbe adesso e si concentrerebbe su Salerno dove almeno lo stadio nuovo e un po' di speculazione attorno gliela fanno fare sicuro... Il problema è che non gliene frega un beneamato, e la conseguenza è che... Siamo in trappola, e senza alcuna speranza!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Inquadrato per ben due volte su Premium e non ho detto nemmeno un romammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 20:54
ah...chiacchiere da forum...non cose che incidono nella realtà

nella realta' forse no, ma nel nostro immaginario e sul nostro umore forse si'.
io mica ci sto cosi' a mio agio nel sentirmi ostaggio di un presidente che ha gia' deciso come devo passare le domeniche di tutti gli anni a venire e mi meraviglio che invece ci sia qualcuno che ormai l'assume come unica possibilita' senza nemmeno la speranza che qualcosa possa cambiare.
mi sembra si chiami sindrome di Stoccolma.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bianchina il 08 Nov 2015, 20:59
io mica ci sto cosi' a mio agio nel sentirmi ostaggio di un presidente che ha gia' deciso come devo passare le domeniche di tutti gli anni a venire e mi meraviglio che invece ci sia qualcuno che ormai l'assume come unica possibilita' senza nemmeno la speranza che qualcosa possa cambiare.

la tua si chiama Rivoluzione d'Ottobre?  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Nov 2015, 20:55
Se ci fosse qualcuno basterebbero pochi giorni di battage sulla stampa (pagando a destra e sinistra, ovviamente) e una bella OPA per rastrellare almeno un 10% di azioni per piazzarsi come un dito in culo con la sabbia a Lotito. Il resto lo farebbe una piazza scatenata, se questo qualcuno fosse uno bono coi controcazzi e 2000 volte i soldi del padroncino anni 60 che ci possiede e ci dirige.
Astenersi cordatari e cazzari, ovviamente.
Il problema vero è non solo che non c'è nessuno, ma al padroncino NON interessa assolutamente mettere in vendita la Lazio, quindi non cerca nessuno e non muove quei contatti e quei mezzi che potrebbero portare ad interessarsi alla Lazio qualcuno che, con ingenti capitali da investire e necessità di visibilità/pubblicità (penso a qualche tycoon indiano, per esempio, una categoria ancora non sbarcata in serie A ma da anni in fila alla cassa del supermarket industria italiana), potrebbe convincersi che potrebbe essere il caso di mettersi al tavolo e vedere come si mettono le cose.
Questa seconda cosa non a cadrà mai a meno di un tracollo finanziario gravissimo del padroncino.
Ci resta solo la prima ipotesi, quella di qualcuno che spontaneamente cerca la Lazio senza essere invitato al tavolo, ma le probabilità sono scarsissime. Se il padroncino volesse bene alla Lazio venderebbe adesso e si concentrerebbe su Salerno dove almeno lo stadio nuovo e un po' di speculazione attorno gliela fanno fare sicuro... Il problema è che non gliene frega un beneamato, e la conseguenza è che... Siamo in trappola, e senza alcuna speranza!
Agree. Di quanto gli ne importi si vede dalla non reazione dopo l'arbitraggio di oggi. Un delaurentis a caso magari anche per arruffianarsi tifosi sarebbe andato a fare fuoco e fiamme reclamando giustizia al nostro recordman del bilancio invece non gli passa manco per la testa. Come non gli passa per la testa fare cio' che hanno fatto Moratti e Berlusconi quando hanno capito di non avere risorse per continuare l'avventura. Poi c'e' chi contesta , chi gli va bene cosi perche comunque abbiamo il sesto bacino dutenza in italia e piu di questo non si puo richiedere e chi ha paura di salti nel buio e preferisce una coppa italia ad andare fallito .

Sent from my iPad using Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Nov 2015, 20:35
Non è vero. C'è gente che tifa Lotito prima della Lazio e tu lo sai. Non chiedermi perché, lo ignoro.
Già se ci fosse una tifoseria compatta che aspiri ad una società veramente competitiva, sarebbe un primo grande salto.
Magno tranquillo e comodo.
Dinne uno.... Perché così non vale.... "c'e' gente" e troppo comodo.. E lo sai
Forse l'unico che tifa Lotito e' Lotito stesso, qui dentro i non anti-lotito a prescindere, fanno un discorso diverso e sai anche questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Nov 2015, 20:55
Il problema vero è non solo che non c'è nessuno, ma al padroncino NON interessa assolutamente mettere in vendita la Lazio, quindi non cerca nessuno

Senza il resto e in due righe, la verità sull'attuale situazione in cui è la Lazio,,,

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 08 Nov 2015, 21:00
Agree. Di quanto gli ne importi si vede dalla non reazione dopo l'arbitraggio di oggi. Un delaurentis a caso magari anche per arruffianarsi tifosi sarebbe andato a fare fuoco e fiamme reclamando giustizia al nostro recordman del bilancio invece non gli passa manco per la testa. Come non gli passa per la testa fare cio' che hanno fatto Moratti e Berlusconi quando hanno capito di non avere risorse per continuare l'avventura. Poi c'e' chi contesta , chi gli va bene cosi perche comunque abbiamo il sesto bacino dutenza in italia e piu di questo non si puo richiedere e chi ha paura di salti nel buio e preferisce una coppa italia ad andare fallito .
Di sicuro ha fatto un gran business e lo ha gestito anche bene quindi socnfitto non lo e' di sicuro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Questa è la sua Lazio, caracollante dietro alle squadre che lottano per le coppe , squadre contro le quali manco uno straccio di pareggio riusciamo a strappare.
Mediocre come lui, senza amor proprio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: PabloHoney il 08 Nov 2015, 21:01
Dinne uno.... Perché così non vale.... "c'e' gente" e troppo comodo.. E lo sai
Forse l'unico che tifa Lotito e' Lotito stesso, qui dentro i non anti-lotito a prescindere, fanno un discorso diverso e sai anche questo
Sono tantissimi, altro che uno.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Bianchina il 08 Nov 2015, 20:59
È la stessa cosa che ho pensato io oggi.
Non sono mai stato lotitiano ma ho sempre stigmatizzato gli antilotitiani patologici
quelli che preferiscono perdere che avere lotito.
Oggi peró ho capito che me so rotto il.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Nov 2015, 21:06
Sono tantissimi, altro che uno.
Un elenco lungo quindi...
Mi metto comodo allora ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Quante azioni della Lazio si potrebbero comprare sul mercato? Quanto costerebbe?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Non faccio i censimenti, chi conosce la propria posizione ha capito, mi sembra facile da capire ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se non possiamo avere un presidente nuovo come qualcuno ha detto possiamo ambire ad avere un presidente diverso.
lotito puo' e deve cambiare schema.
rischio, indebitamento, prestiti onerosi, cessioni x reinvestire.
sinergie ,sponsor, nuovo socio, un DG, un allenatore di spessore.
tutto si puo.
mica deve vendere x forza, puo' anche diventare un presidente diverso, questo si chiede.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 21:13
Quante azioni della Lazio si potrebbero comprare sul mercato? Quanto costerebbe?
Non servirebbe a niente . Ci sono massimo un 25% disponibile sul mercato faresti solo crescere il prezzo a dismisura.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Nov 2015, 21:16
Non faccio i censimenti, chi conosce la propria posizione ha capito, mi sembra facile da capire ;)
E io che speravo mi aiutassi un po.... La realtà è che personaggi che difendono lotito a spada tratta mettendolo davanti all'amore per la Lazio non esistono, ne qui dentro ne' fuori da qui...
Solo che ti resta difficile da riconoscere.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: pantarei il 08 Nov 2015, 21:19
se non possiamo avere un presidente nuovo come qualcuno ha detto possiamo ambire ad avere un presidente diverso.
lotito puo' e deve cambiare schema.
rischio, indebitamento, prestiti onerosi, cessioni x reinvestire.
sinergie ,sponsor, nuovo socio, un DG, un allenatore di spessore.
tutto si puo.
mica deve vendere x forza, puo' anche diventare un presidente diverso, questo si chiede.

Questa è anche la mia posizione.

Non ho mai amato Lotito, fin dall'inizio per come si è servito dei regazzi per prendere la Lazio e di come abbia blindato la sua proprietà con un patto parasociale illegittimo.

Ma dopo 11 il suo bilancio tecnico e amministrativo è IMHO positivo, al di là di tutto.

Ciò non toglie però che quanto sta succedendo in questa stagione non può essere ignorato, quindi mi auguro che:

Prenda un allenatore importante mandando a casa Pioli;
A Gennaio metta nelle mani del nuovo mister un centrale come DV ed un mediano buono, cedendo un esterno;
Si dimetta da consigliere federale e faccia un passo indietro anche in Lega;
Faccia un investimento ingente ed importante nel settore comunicazione;

Chiedere a qualcuno di mettere in vendita una sua proprietà contro la sua volontà non fa parte della mia cultura.

Chiedere a chi amministra i miei soldi e la mia passione un cambio di rotta, si.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva