Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 20:14
io parlo per me, se dici che io sono il male della Lazio un vaffanc.ulo te lo prendi...ci sta, no?
poi non devi piangere miseria
Ci sta? Non saprei, dipende. Se property lo fa per l'io, lo fa per narcisismo, se property è matto, è svalvolato, è greco sotto mentite spoglie, ma che te ce incazzi a fa?
Io almeno la penso così, è la mia opinione, la tua la rispetto senza insultarti

Citazionema detto questo io ritornerei alla crociata di property. da sempre scrive la stessa roba, bene, a me frega poco, certo mi annoia un po', come mi annoiano i vecchio tromboni che ripetono sempre le stesse cose, ma ci sta
Non è l'unico che scrive sempre la stessa roba da anni, in un senso o nell'altro, però gli insulti solo a lui li vedo.
Citazionea me sembra che usi il forum come cassa di risonanza del suo Io, insomma puro proselitismo al suo pensiero...
ma qui non siamo su Temi dove ti voglio convincere che la Tav è sbagliata o giusta, quei siamo tutti laziali e dire: tu sei il Male (e quindi Io la Cura) è intollerabile
Beh, il motivo per cui property fa quello che fa sinceramente mi interessa poco, come mi interessa poco il perché rubin fa quello che fa (per dirne uno), ma di certo non è l'unico che abbia mai scritto "facendo xxx si fa il male della Lazio", anzi.
Il punto è che ha scritto questo su di un forum su cui il pensiero medio è opposto al suo, checché se ne dica.
Se andava a scrivelo sul forum degli ultras sarebbe successo l'opposto.
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 20:15
E dove l'avrei detto?
Per me lui fa il male di Lazio.net, quello si. Non mi hai letto dire che fa il male della Lazio, scientemente.
Per questo si merita gli insulti.
Ancora. Mi ha detto di peggio, che gentaglia. Mi ha detto che scientemente faccio il male della cosa che ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita, della squadra alla quale dedico ogni giorno ore e pensieri, che da quando ho due anni seguo ininterrottamente in ogni situazione ed ogni volta che posso.
Lui non mi dice gentaglia ed io si? Hai un bel concetto, da tifoso della Lazio, di cosa sia un insulto.
Un giudizio del genere me lo posso aspettare da chi non è un tifoso, da chi pensa che si parli di 22 miliardari in mutande che prendono a calci un pallone, non qui dentro.
Buon proseguimento a te, a difendere sta gente perché ti ci senti più affine.
Non sto difendendo property, difendo la mia libertà di non dover leggere insulti passati come giusti verso chi ha un'opinione diversa dalla propria. Ma, ripetendomi, capisco che è troppo difficile da capire.
Continua pure ad insultare e, se ti fa comodo, etichettare chi non la pensa come te come di parte, affine, schierato, etc. etc.