il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marcantonio il 09 Nov 2015, 20:22
Non deve usare né mano leggera né mano pesante. Non ho capito se quest'ultima è quella che invochi tu (me lo chiedo senza ironia, non ho ben capito cosa mi contestavi).

citavo un tuo passaggio (il grassettato)...lo trovo sbagliato in quanto prevede una "linea editoriale" del forum
ma un forum, per sua natura, non ha una "guida", una "linea" , è un raccoglitore di opinioni
per cui chiedere una "mano meno dura su contestazioni all'operato del presidente" è un nonsense
vale per un partito, un movimento, un blog, cioè posti con una leadership espressa e visibile
non per un forum

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sweeper77 il 09 Nov 2015, 20:17
Vabbe quindi è personale la cosa.
Perfetto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cioè. In un forum che si chiama Lazio.net uno entra e dice che chi ancora non si unisce ad una battaglia (posso definirla vaga?) per "combattere contro il Presidente della Lazio con ogni mezzo a disposizione",  fa scientemente (aggiungo io, ma lo ha detto chiaramente) il male della Lazio.
Io non mi unisco alla battaglia, e se me la prendo è personale?
Ok, è personale.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sweeper77 il 09 Nov 2015, 20:23
Si dice che continuare a difendere l'operato di chi non ha interesse a migliorare la Lazio sia contestualmente, farle del male.
(Non solo sbagliato...ma meritevole di ban definitivo).

Che sia sbagliato è un'opinione tua che non condivido ma che rispetto, è legittima come la mia che è contraria alla tua. Ma "meritevole di ban definitivo" perché?

EDIT: Qualora ciò che tu ritieni meritevole di ban non sia detto in mala fede o con intento di insultare. Tu puoi dirmi "così fai il male della Lazio" senza pensare che io lo faccia apposta. A me può dare fastidio, ma non la posso prendere come un'accusa di anti-lazialità. Parlo in astratto e non mi riferisco a utenti e affermazioni concreti, mi riferisco ai principi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
In pratica property ha insultato 1/10?1/6?1/4?2/3? del forum e dei laziali e noi ci dovremmo risentire se qualcuno ha risposto a tono. A quanto pare alcuni sono sensibili solo quando l'offesa colpisce loro oppure i loro affini. Mi pare pure inutile riportare altri interventi simili di netter della parte opposta , che sono stati sempre criticati, pure da pentiux (se non sbaglio).
Detto questo, ci siamo intrappolati in un vicolo cieco e perdonatemi se penso male, ma penso che fosse pure il suo intento (e sticavoli, direte voi, giustamente).
Ma magari siamo tutti demoralizzati dai risultati recenti e dalla mancanza di soluzioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per me pentiux la possiamo pure chiudere qui, è inutile che ti rigiri la frittata.
Property non ha mai insultato nessuno in anni di forum, al contrario è stato sempre perculato, fatto passare per romanista, iettatore, gufo.
Sono contento che si sia trovato il modo di farlo fuori definitivamente.
"Sta gente" però risparmiatela nuovamente... che hai rotto er cazzo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Splash21 il 09 Nov 2015, 20:30
In pratica property ha insultato 1/10?1/6?1/4?2/3? del forum e dei laziali e noi ci dovremmo risentire se qualcuno ha risposto a tono. A quanto pare alcuni sono sensibili solo quando l'offesa colpisce loro oppure i loro affini. Mi pare pure inutile riportare altri interventi simili di netter della parte opposta , che sono stati sempre criticati, pure da pentiux (se non sbaglio).
Detto questo, ci siamo intrappolati in un vicolo cieco e perdonatemi se penso male, ma penso che fosse pure il suo intento (e sticavoli, direte voi, giustamente).
Ma magari siamo tutti demoralizzati dai risultati recenti e dalla mancanza di soluzioni.

:)

be', funziona, la seconda fase è diventare vittima, martire....

Citazione di: sweeper77 il 09 Nov 2015, 20:33
Per me pentiux la possiamo pure chiudere qui, è inutile che ti rigiri la frittata.
Property non ha mai insultato nessuno in anni di forum, al contrario è stato sempre perculato, fatto passare per romanista, iettatore, gufo.

mi sono già espresso, credo che l'insulto o l'offesa non siano solo nei semplici vaffan.culo o gentaglia
c'è robetta più raffinata e cattiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 20:27
Cioè. In un forum che si chiama Lazio.net uno entra e dice che chi ancora non si unisce ad una battaglia (posso definirla vaga?) per "combattere contro il Presidente della Lazio con ogni mezzo a disposizione",  fa scientemente (aggiungo io, ma lo ha detto chiaramente) il male della Lazio.
Io non mi unisco alla battaglia, e se me la prendo è personale?
Ok, è personale.

Te vojo bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
A maggio staremo messi peggio, quindi rilassatevi ora che ancora potete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma poi, su 'sto forum si è sempre letto di tutto, tutte le posizioni son sempre state espresse....ma di che parliamo? Io boh.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TomYorke il 09 Nov 2015, 20:37
Ma poi, su 'sto forum si è sempre letto di tutto, tutte le posizioni son sempre state espresse....ma di che parliamo? Io boh.

non si può dire gentaglia, altro si  :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sweeper77 il 09 Nov 2015, 20:33

1) hai rotto il cazzo tu.
2) L'account di Property è vivo e vegeto e nessuno l'ha fatto fuori. Così come lo è il tuo. Co sto vittimismo avete rotto tutti, basato sul nulla tra l'altro.

Ma che davero davero.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 20:14

io parlo per me, se dici che io sono il male della Lazio un vaffanc.ulo te lo prendi...ci sta, no?
poi non devi piangere miseria
Ci sta? Non saprei, dipende. Se property lo fa per l'io, lo fa per narcisismo, se property è matto, è svalvolato, è greco sotto mentite spoglie, ma che te ce incazzi a fa?
Io almeno la penso così, è la mia opinione, la tua la rispetto senza insultarti  ;)

Citazionema detto questo io ritornerei alla crociata di property. da sempre scrive la stessa roba, bene, a me frega poco, certo mi annoia un po', come mi annoiano i vecchio tromboni che ripetono sempre le stesse cose, ma ci sta
Non è l'unico che scrive sempre la stessa roba da anni, in un senso o nell'altro, però gli insulti solo a lui li vedo.

Citazionea me sembra che usi il forum come cassa di risonanza del suo Io, insomma puro proselitismo al suo pensiero...
ma qui non siamo su Temi dove ti voglio convincere che la Tav è sbagliata o giusta, quei siamo tutti laziali e dire: tu sei il Male (e quindi Io la Cura) è intollerabile
Beh, il motivo per cui property fa quello che fa sinceramente mi interessa poco, come mi interessa poco il perché rubin fa quello che fa (per dirne uno), ma di certo non è l'unico che abbia mai scritto "facendo xxx si fa il male della Lazio", anzi.
Il punto è che ha scritto questo su di un forum su cui il pensiero medio è opposto al suo, checché se ne dica.
Se andava a scrivelo sul forum degli ultras sarebbe successo l'opposto.

Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 20:15
E dove l'avrei detto?
Per me lui fa il male di Lazio.net, quello si. Non mi hai letto dire che fa il male della Lazio, scientemente.
Per questo si merita gli insulti.
Ancora. Mi ha detto di peggio, che gentaglia. Mi ha detto che scientemente faccio il male della cosa che ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita, della squadra alla quale dedico ogni giorno ore e pensieri, che da quando ho due anni seguo ininterrottamente in ogni situazione ed ogni volta che posso.
Lui non mi dice gentaglia ed io si? Hai un bel concetto, da tifoso della Lazio, di cosa sia un insulto.
Un giudizio del genere me lo posso aspettare da chi non è un tifoso, da chi pensa che si parli di 22 miliardari in mutande che prendono a calci un pallone, non qui dentro.

Buon proseguimento a te, a difendere sta gente perché ti ci senti più affine.
Non sto difendendo property, difendo la mia libertà di non dover leggere insulti passati come giusti verso chi ha un'opinione diversa dalla propria. Ma, ripetendomi, capisco che è troppo difficile da capire.

Continua pure ad insultare e, se ti fa comodo, etichettare chi non la pensa come te come di parte, affine, schierato, etc. etc.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ma me li citi in fila tutti sti insulti terrificanti ?

per il resto ci siamo detti tutto e non sposto di una virgola quanto ho già scritto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:51Non sto difendendo property, difendo la mia libertà di non dover leggere insulti passati come giusti verso chi ha un'opinione diversa dalla propria. Ma, ripetendomi, capisco che è troppo difficile da capire.

Continua pure ad insultare e, se ti fa comodo, etichettare chi non la pensa come te come di parte, affine, schierato, etc. etc.
Ancora con l'opinione???

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 20:53
ma me li citi in fila tutti sti insulti terrificanti ?
Le iperboli sono la tomba della discussione, non ti interessa portarla avanti vero?
Citazione
per il resto ci siamo detti tutto e non sposto di una virgola quanto ho già scritto
Immagino di si, property merda!

@pentiux
Eh si, le opinioni, questa cosa bizzarra.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:51

Se andava a scrivelo sul forum degli ultras sarebbe successo l'opposto.

appunto, uno i forum se li può scegliere, ce ne sono tanti

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:58
Le iperboli sono la tomba della discussione, non ti interessa portarla avanti vero?Immagino di si, property merda!

@pentiux

no, è che parli di insulti, ti poni come baluardo...
ma di quali insulti si parla? me li citi?
io in anni di LN ho letto cose ben peggiori...

property merda lo stai dicendo tu, non provarci....

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:58@pentiux
Giusto.
Allora "gentaglia" è solo la mia opinione, che magari sarà diversa dalla tua.

Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:51Ma, ripetendomi, capisco che è troppo difficile da capire.
Scusa se non ho capito subito il tuo colto ragionamento. Ora ci sono arrivato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 21:00
no, è che parli di insulti, ti poni come baluardo...
ma di quali insulti si parla? me li citi?
io in anni di LN ho letto cose ben peggiori...

property merda lo stai dicendo tu, non provarci....
Ti assicuro che non mi pongo come baluardo, non è quella la mia intenzione, semplicemente mi danno fastidio determinati atteggiamenti. Ci fu un topic di una partita, non ricordo quale, in cui discussi con tante persone per gli insulti rivolti ad uno che spalava merda sulla squadra (pippe, [...], mediocri etc etc) sebbene io queste cose non le abbia mai scritte e neanche le pensi. Il tiro al piccione però non mi piace. Se xxx dice che candreva è una merda deve essere bannato (perché contro il regolamento), non deve essere chiamato merda a sua volta da 50 persone.

Riguardo agli insulti, viene trattato come un imbecille, ma la cosa per cui sono intervenuto è che questo atteggiamento è considerato giusto. Negli ultimi topic partita viene costantemente insultato laziale19qualcosa.

Comunque io di cose ben peggiori non ne ho lette, se non litigate tra due persone spot (che mi hanno anche visto partecipe più di una volta in passato) che iniziavano e finivano li (spesso con un bel ban).
Il property merda era una risposta iperbolica, so benissimo che non l'hai mai detto.

Discussione precedente - Discussione successiva