Mazzarri e ritiro

Aperto da DaMilano, 08 Nov 2015, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: WE.ARE1900 il 09 Nov 2015, 08:45
ma quanto prende Pioli di stipendio?

mi pare 1 milione

se non ricordo male Mazzarri chiede sui 3

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Prendiamoci Spalletti o Lippi per me vengono entrambi senza chiedere cifre astronomiche

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pantarei il 08 Nov 2015, 22:46
il 352 mazzarriano e' perfetto.
tre centrali , due esterni  basta e lulic. in mezzo abbiamo parecchia gente. davanti due tra kishna keita e djordjevic.
candreva e anderson non trovano posto, meglio, li vendi a gennaio e coi soldi riorganizzi la squadra.
morrison da valutare , klose ciao e matri gli dici di trovarsi subito una sistemazione xche' non lo riscatti.
facile, basta volerlo.
riporti entusiasmo tra i tifosi, tigna in panchina ed equilibrio nello spogliatoio.
molto piu' semplice di quanto non sembri.
ma restera' sguardo da cerbiatto, tranquilli.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Ho sempre pensato che un esonero brucia , se ti va bene, 2 stagioni.
Quella in corso te la raddrizza ma poi ti lega per forza ad un allenatore che in altri momenti non avresti scelto.
Perchè in genere si esonera per passare alla concretezza.
ma poi in estate si chiede un bel calcio, di prospettiva, un progetto (cose che io continuo a ritenere comunque fantasia.)

Dico che Pioli è in confusione.
Un pugile suonato messo all'angolo mentre il suo coach tenta di parlargli ma lui vede appannato il proprio avversario sbattere i guantoni in attesa di dargli la botta vincente.
W la sosta.
Dico a tutti quelli che invocano esoneri per affidarsi a questo o quello per poi aggiungere un "E compriamo tanti giocatori veri" di magnare molto tranquilli.
E se davvero chi  di dovere fa acquisti di questo tipo allora non vedo perchè dovrebbe affidarsi a un Mazzarri.
Se compri davvero basta pure, e secondo me di molto, Pioli.

Ribadisco però che ora tocca a lui dimostrare di saper raddrizzare la barca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
L'unico pregio di mazzarri è che si lamenta sempre, e questo porta punti.

Odioso come pochi, insopportabile, ma di gran lunga meglio lui di questa mancanza di palle deprimente generale.
Magari.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Diciamolo chiaramente. Mazzarri, che secondo me sarebbe l'optimum, è un lusso che davvero la Lazio non può permettersi. L'attuale, desolante, quadro della situazione è questo. La differenza  tra Mazzarri ed il Perdente di Insuccesso è quella che passa tra Iniesta e Magnanelli.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Ammetto, di solito sono contrario agli esoneri, questa volta non so, sono convinto che i giocatori siano buoni (anzi ottimi) ed Pioli e' bravo.
Credo che il preliminare abbia scaricato l ambiente oltre ad aver rovinato la preparazione.
Da dove ripartire? Mazzarri non mi piace e poi tanto costa troppo, Pioli fino e fine  e poi Simeone

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
montella, spalletti, non so, piamose bruno conti al settore giovanile, nela alla comunicazione e totti come capitano.
ma che scrivete ao?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Quanto meno abbiamo evitato Ballardini che ci ritroveremo come avversario dopo la sosta.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Valon92 il 10 Nov 2015, 10:27
Quanto meno abbiamo evitato Ballardini che ci ritroveremo come avversario dopo la sosta.

che è capace di incartarcela....solo a noi....come col bologna e col genoa....mrtcc sua......

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
A me Mazzarri sta sui cosiddetti. Ma pure il Cholo Simeone o Fernandone Couto, prima che arrivassero da noi...
Come allenatore mi piace molto e cava il sangue dalle rape.
Purtroppo non credo che la nostra rosa abbia gli uomini adeguati per il suo gioco.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mazzarri? Per carità ragazzi, qui stiamo al delirio totale. Sta fermo da due anni e non è un caso. E' l'anti-calcio. Barricate e pedalare. E' un piagnone. Le sue squadre giocano male. E' la versione giovane ma meno brava di Reja. E annamo su. Ma che davvero? Chiudere il topic prima che questa cazzatona diventi anche solo un pensiero...
Io se devo cambiare (ma non cambierei ora ma a fine stagione se non arrivi tra le prime 5) avrei preso Montella (ci pensa la Samp del cocainomane)...a fine stagione prenderei Simeone. Il resto lasciamo stare.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
purtroppo Montella se lo sta accaparrando il giullare a genova sponda samp...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
"Conoscendo" Tare (e Lotito...) non mi stupirei se il prossimo allenatore venisse dall'estero.
:^^

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Andrewblu il 10 Nov 2015, 12:10
Mazzarri? Per carità ragazzi, qui stiamo al delirio totale. Sta fermo da due anni e non è un caso. E' l'anti-calcio. Barricate e pedalare. E' un piagnone. Le sue squadre giocano male. E' la versione giovane ma meno brava di Reja. E annamo su. Ma che davvero? Chiudere il topic prima che questa cazzatona diventi anche solo un pensiero...
Io se devo cambiare (ma non cambierei ora ma a fine stagione se non arrivi tra le prime 5) avrei preso Montella (ci pensa la Samp del cocainomane)...a fine stagione prenderei Simeone. Il resto lasciamo stare.

sarà, però ha "toppato" solo con l'inter....
perché a Reggio ha fatto un CAPOLAVORO, con la Samp pure, e a Napoli anche......
Mai detto sia simpatico....ma forse ora ci serve proprio uno simpatico come un dito in quel posto....

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Posto il fatto che Lippi non arriverà mai per incompatibilità di "carattere", cioè quelli con i contro[...]i non sono nei sogni di Lotito, credo che si possa puntare su un grande allenatore, Guidolin, capace di grandi cose con tutte le squadre che ha allenato. :ssl

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ho aperto il topic sperando di leggere la notizia del ritiro di Mazzarri.
A parte le battute...

Mi sta antipatico come pochi, non mi piace come giocano le sue squadre, non mi piace la difesa a tre.
Comunque non si può dire che non sia bravo. Ha fatto bene dovunque tranne che all'Inter. In particolare mi sembra più adatto per squadre con un pubblico caldo e anche un po' becero, un pubblico in grado di mettere pressione sull'arbitro: in quelle condizioni le squadre di Mazzarri si esaltano (infatti ho sempre pensato fosse l'allenatore ideale per la roma).
Livorno, Reggina, Napoli. Meno bene ha fatto a Genova con la Samp, anche se i risultati restano dignitosi.
Tralasciando l'antipatia, bisogna essere concreti. Mazzarri è l'allenatore giusto per noi?
Non lo so.
Altre caratteristiche di Mazzarri: gioca quasi sempre con gli stessi, è estremamente gerarchico, fa grossa differenza tra titolari e riserve. Anche su questo ci sono pro e contro. I suoi in campo sputano l'anima. Le sue squadre hanno pochi infortuni.
Vede poco i giovani, se uno non è pronto con lui non gioca mai. La convivenza con Tare me l'immagino complicata: Tare prende spesso giocatori che hanno bisogno di crescere giocando e Mazzarri vuole solo uomini fatti. Ho paura che più di qualcuno tra Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna, Keita, Cataldi finiremmo per sacrificarlo all'altare della compattezza di squadra (vedi Reja con Zarate).
È un allenatore concreto, ti fa sempre ottenere il tuo, qualche volta anche di più. Ho dei dubbi che sia un vincente: per come la vedo io è molto difficile vincere campionati o coppe giocando sempre in contropiede (e l'esperienza all'Inter sembrerebbe sconsigliarcelo, almeno se vogliamo essere ambiziosi; invece se l'obiettivo è rimettere insieme i cocci e lottare per entrare in Europa League con buone possibilità di centrarla allora Mazzarri è la persona giusta).
L'Europa League è presumibile pensare che se la giocherebbe con le riserve, salvo poi rimettere in campo i titolari quando la situazione è quasi disperata (così ha fatto con Napoli e Sampdoria).

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Io continuo a preferire, nettamente, Guidolin.
Elenco, di seguito, qualche giocatore da lui scoperto, lanciato o riscoperto dopo l'oblio:
Sanchez (ora all'Arsenal);
Benatia
Allan
Basta
Isla
Asamoah
Armero
Pereyra
Danilo
Muriel
Hertaux
Gabriel Silva
Zapata
Scuffet
Felipe
Bruno Fernandes
Badu
Di Natale

Da notare che alcuni di loro si sono eclissati non appena hanno cambiato squadra o allenatore :asrm

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Io insisto che questi devono andare in ritiro perenne.
Non hanno motivazioni!
Ma stiamo scherzando?

E insisto anche che ormai Pioli non li gestisce più.
A me spiace, ma oggi dovevano essere aggressivi, giocare alla morte...e invece è stata una partita inguardabile.
Dalle dichiarazioni dei giocatori si capisce che il gruppo non è unito e che qualcuno (Candreva) è palesemente contro l'allenatore.

visto che la squadra non la puoi smontare, l'unica strada è prendere uno che li prenda a calci in quel posto, uno antipatico e rognoso.....Mazzarri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Tre milioni e mezzo annui, lasciamo perdere di nominare mazzarri

Discussione precedente - Discussione successiva