Citazione di: JSV23 il 12 Nov 2015, 15:59
Io si, ma è un'opinione mia che ho provato ad argomentare nei post precedenti.

Anch'io ho cercato di argomentare, non volevo essere invadente e presuntuoso nell'argomentare, ma subito mi avete dato addosso.
Ho iniziato a criticare il tecnico dai due pareggi avuti con i nostri nemici e l'Inter, dove stavi vincendo per ben 2-0 e ti fai recuperare anzi addirittura avresti anche perso.
Purtroppo sappiamo che non sa fare la fase difensiva, e con il modulo che attua lui, è davvero poco i gol che prendeva, cosa che si evince quest'anno.
Io credo in questi giocatori, ma non in lui, non riesce a far accorciare la squadra, ecco perchè vorrei che giocasse con un 4-4-2, dove riuscirebbe ad aiutare una difesa colabrodo con un folto centrocampo, non solo riusciresti a partire in contropiede con giocatori veloci che hai. Non riesce a cambiare le partite in corso e questo secondo me il suo peggior neo, gravissimo per un'allenatore. Ormai so che farà sempre le stesse cose, vinceremo una partita, forse due e poi riperderemo, tipo Delio Rossi, Reja, Pektovic ecc.
Sapreste dirmi perchè i calciatori ns che giocano nelle nazionali fanno faville invece nella lazio diventano Pippe?
Sono sicuro che se Pioli avesse anche Ronaldo o Messi oltre non andrebbe.
Ovviamente questa è sempre una mia umile opinione che poi ci sono altri problemi di gestione societaria e quantaltro li conosciamo tutti, ma con i giocatori che abbiamo con un'altro tecnico ci saremmo divertiti.