Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: giorgione il 09 Nov 2015, 13:33
Donnarumma nel milan esordisce a 16 anni e gioca con continuità. Si faccia lo stesso anche con Guerrieri che ha le potenzialità per diventare un grande portiere!

Sono d'accordo anche perchè credo che ormai in campionato la stagione sia bella che andata....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
spero che non facciano la cazzata del rinnovo e a gennaio si deve monetizzare, si faccia giocare gente che hanno voglia cazzo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118

2) Lazio - Milan

3) Merde - Lazio

Marchetti è entrato di prepotanza nelle ultime sconfitte della Lazio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.759
Credo che white-blu abbia documentato l'assenza di un portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.890
Da capire alla svelta se può ancora difendere la porta della Lazio.
Le ultime 3 prestazioni ci dicono che al momento non è in grado, quindi deve fermarsi a lavorare duro se vuole riprendersi il posto e meritarsi il rinnovo.
Non è a posto, lo si vede dalla faccia e dallo sguardo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dite che je famo un bel 5 anni de contratto?  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.298
Berisha titolare col Palermo, per cominciare.
Cercare un portiere veramente valido per il prossimo campionato, altrimenti rimaniamo coll'albanese e Guerrieri.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per me il capitolo Marchetti è chiuso da tempo, e lo testimoniano le decine di post scritti sull'argomento.
Ma la cosa curiosa della nostra tifoseria, anche di quella prevalente qui su Lazionet, è che si attacca a mille motivi, il più delle volte infondati ed alcuni totalmente inventati, per attaccare l'allenatore e la società. Ed invece una toppa gigantesca presa da entrambi, ossia l'insistere il primo a schierarlo titolare quando allo stato attuale dovrebbe essere la terza scelta nelle gerarchie e la seconda che invece di cercarlo di sbolognare a qualcuno addirittura gli ha proposto il rinnovo del contratto, viene fatta passare in cavalleria.

Ecco, mentre si aspettano i colpi di contraerea verso tecnico e società (questa volta in piena ragione) per l'accanimento terapeutico nell'insistenza su Marchetti invece vige la totale indulgenza. Sì, siamo proprio strani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Citazione di: inquisitor il 11 Nov 2015, 09:45
Ecco, mentre si aspettano i colpi di contraerea verso tecnico e società per l'accanimento terapeutico nell'insistenza su Marchetti invece vige la totale indulgenza. Sì, siamo proprio strani.

Io in questo inizio di stagione sono un di quelli.
Non per indulgenza, ma per utilitarismo.
Ritengo, infatti, che la cura(Berisha) sia peggio del male(Marchetti).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2015, 09:47
Io in questo inizio di stagione sono un di quelli.
Non per indulgenza, ma per utilitarismo.

eppure Berisha da quando è alla Lazio non ha fatto le papere di Marchetti in queste 3 ultime gare.

però "mefàvenìibrividi"

a conferma della tesi di inquisitor, ricordo di netter che sostenevano che la crisi di Marchetti di due anni fa era colpa di Berisha "portiere troppo ingombrante"

Berisha è un buon portiere che, oltre a parare spesso rigori, è molto forte sui tiri da fuori e sulle uscite alte.

il goal di gervinho è da portiere dilettante. dire che l'attaccante fosse solo davanti al portiere è una corbelleria, perché c'era Basta attaccatissimo, lì la difesa aveva fatto il suo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 11 Nov 2015, 10:08
a conferma della tesi di inquisitor, ricordo di netter che sostenevano che la crisi di Marchetti di due anni fa era colpa di Berisha "portiere troppo ingombrante"

:lol: :lol: :lol:
ma chi è il fenomeno che l'ha scritto???

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2015, 09:47

Rispetto la tua opinione. Certo, mi rimane difficile trovare un portiere che attualmente sia peggio di Marchetti.
Non penso neanche in B, forse in Lega Pro.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Citazione di: purple zack il 11 Nov 2015, 10:08
eppure Berisha da quando è alla Lazio non ha fatto le papere di Marchetti in queste 3 ultime gare.

però "mefàvenìibrividi"

Berisha è un buon portiere che, oltre a parare spesso rigori, è molto forte sui tiri da fuori e sulle uscite alte.

il goal di gervinho è da portiere dilettante. dire che l'attaccante fosse solo davanti al portiere è una corbelleria, perché c'era Basta attaccatissimo, lì la difesa aveva fatto il suo.

Mah.

Concordo che Marchetti è alla fine della sua esperienza con la Lazio, sarebbe stupido negarlo.

Però su Berisha ho forti dubbi pur essendo stato un'entusiasta nei suoi confronti.
Prima dell'esplosione di FA e Biglia lo ritenevo il miglior acquisto del mercato estivo 2013-2014 per le sue interessanti prospettive.

Ti ci metto anche una squallida auto-citazione, spero mi perdonerai...

Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 11:27
Sempre meglio.
È ufficialmente il mio beniamino quest'anno.
Sul gol non poteva fare proprio nulla, è stata una giocata eccezionale Licht-Llorente purtroppo.

Poi, complice forse il non giocare con continuità non ha mostrato grandi progressi.

IMHO Dimostra sempre scarsa reattività, vado a memoria:

Il gol preso da Higuain in Lazio-Napoli è grave e pesante.
Su Matri in Coppa Italia poteva fare di più.

In questa stagione, la mancata uscita a Leverkusen sull'errore di de Vrij( ne ha fatto cenno lo stesso DV in un'intervista), la punizione di quello del Chievo che sapevamo tutti prima che calciasse che sarebbe finita dentro, e pure il gol da pollo preso da Kolarov con la sua nazionale non è certo un bel biglietto da visita per il portiere titolare della SS Lazio, che ha una tradizione di portieri seconda solo a quella della Juventus, in Italia.

In sintesi, se non consideriamo Marchetti più il titolare, e ci può stare, Berisha deve essere IMHO considerato una toppa fino all'acquisto di un nuovo titolare di alto livello.

skizzo87

Visitatore
Leggo di un Marchetti insicuro per via del mancato rinnovo.
Se cosi' fosse (come nel caso di Candreva per la fascia) e' da cacciare a calci in c'''.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.510
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2015, 10:32
Leggo di un Marchetti insicuro per via del mancato rinnovo.
Se cosi' fosse (come nel caso di Candreva per la fascia) e' da cacciare a calci in c'''.

Questo in effetti sarebbe inaccettabile, soprattutto dopo quanto ha fatto la Società nei suoi confronti per "proteggerlo" nei momenti difficili.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Io non lo so cosa gli sia successo un paio d'anni fa.
Nemmeno lo voglio sapere se davvero si tratta di problemi nella sua vita privata.
So solo che la Lazio non è una ONLUS, non è una comunità di recupero o cose simili.
Marchetti, per me, ormai è ito come giocatore.
Non ci possiamo permettere di giocare con un portiere del genere, mi spiace.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Nov 2015, 10:35
fonte?  :=))

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, uno dei motivi principali per il quale Federico Marchetti non riesce ad avere lo stesso rendimento della passata stagione è legato al suo rinnovo di contratto. L'accordo era stato trovato, a 1,6 milioni di euro a stagione fino al 2019, ma la firma tarda ad arrivare. Questa condizione di incertezza avrebbe segnato la serenità del giocatore che quindi potrebbe anche decidere di lasciare i biancocelesti a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non me strapperò gli ultimi due capelli che me rimangono in testa.
Avanti con Berisha fino a fine anno e poi....poi....poi troppi ne dovremmo comprà  :=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2015, 10:38
L'accordo era stato trovato, a 1,6 milioni di euro a stagione fino al 2019, ma la firma tarda ad arrivare.

E ce credo!
Co sorte de prestazioni!
Per carità. Abbiamo un decente (non fenomenale) secondo ed un giovane di grandi prospettive, a detta di tutti, da far crescere.

Discussione precedente - Discussione successiva