Citazione di: purple zack il 11 Nov 2015, 10:08
eppure Berisha da quando è alla Lazio non ha fatto le papere di Marchetti in queste 3 ultime gare.
però "mefàvenìibrividi"
a conferma della tesi di inquisitor, ricordo di netter che sostenevano che la crisi di Marchetti di due anni fa era colpa di Berisha "portiere troppo ingombrante"
Berisha è un buon portiere che, oltre a parare spesso rigori, è molto forte sui tiri da fuori e sulle uscite alte.
il goal di gervinho è da portiere dilettante. dire che l'attaccante fosse solo davanti al portiere è una corbelleria, perché c'era Basta attaccatissimo, lì la difesa aveva fatto il suo.
Mah.
Concordo che Marchetti è alla fine della sua esperienza con la Lazio, sarebbe stupido negarlo.
Però su Berisha ho forti dubbi pur essendo stato un'entusiasta nei suoi confronti.
Prima dell'esplosione di FA e Biglia lo ritenevo il miglior acquisto del mercato estivo 2013-2014 per le sue interessanti prospettive.
Ti ci metto anche una squallida auto-citazione, spero mi perdonerai...
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2014, 11:27
Sempre meglio.
È ufficialmente il mio beniamino quest'anno.
Sul gol non poteva fare proprio nulla, è stata una giocata eccezionale Licht-Llorente purtroppo.
Poi, complice forse il non giocare con continuità non ha mostrato grandi progressi.
IMHO Dimostra sempre scarsa reattività, vado a memoria:
Il gol preso da Higuain in Lazio-Napoli è grave e pesante.
Su Matri in Coppa Italia poteva fare di più.
In questa stagione, la mancata uscita a Leverkusen sull'errore di de Vrij( ne ha fatto cenno lo stesso DV in un'intervista), la punizione di quello del Chievo che sapevamo tutti prima che calciasse che sarebbe finita dentro, e pure il gol da pollo preso da Kolarov con la sua nazionale non è certo un bel biglietto da visita per il portiere titolare della SS Lazio, che ha una tradizione di portieri seconda solo a quella della Juventus, in Italia.
In sintesi, se non consideriamo Marchetti più il titolare, e ci può stare, Berisha deve essere IMHO considerato una toppa fino all'acquisto di un nuovo titolare di alto livello.