Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2015, 13:38
spiegamela sta cosa del "flame". a volte non mi collego per giorni, poi arrivo e scopro che il buon Coldilana nel frattempo mi ha nominato pure argomentando di fisica nucleare. chiaramente libero di farlo ma non posso poi passare io per quello che provoca. come funziona sta cosa?
tra l'altro sei in errore. perché sono sempre collegato, anche e soprattutto dopo le sconfitte. c'ero addirittura la sera del 26 maggio.

inserisco commenti solo ed unicamente in topic in cui si parla della mia squadra. senza nessuna provocazione. chiaramente se la mia opinione che (quasi) sempre non coincide con le altre è ritenuta a prescindere una provocazione cosa posso farci?
voi, da tifosi, vedete la Roma come una banda di ladri mafiosi che ruba a mani basse da decenni (senza vincere un cazzo - questo si mistero della fede).
io, da tifoso, nei circa 35 anni di Roma che posso dire di aver seguito, ho visto rubare la Roma varie volte e lo ammetto senza problemi. però ho anche visto molte più volte gli altri farlo a danno della Roma. ma veramente tante di più. per voi invece è tutto "artatamente" costruito per delineare un profilo da vittime.
come la prima Roma di Zeman che oltre alle sue innegabili lacune veniva pure martirizzata dagli arbitri. perché costruire un immagine di vittime con, tra i tanti danni,  il mancato rigore più clamoroso della storia (Gautieri) è fin troppo facile. O le folli notti di Van der Hende e Garcia Aranda.
con "danni" al fegato connessi. su questo non mi convincerete mai.

Ciceruà, visto che da 35 anni mastichi roma, e quindi coprofagico, vorrei il tuo pensiero su quando spaccaste la testa a Frisk e lo tacciaste anche di alcolismo. Raccontame la tua n'attimo. Sul serio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cicerua' oggi non t'ho mandato affanculo.
Vaffanculo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2015, 13:38
spiegamela sta cosa del "flame". a volte non mi collego per giorni, poi arrivo e scopro che il buon Coldilana nel frattempo mi ha nominato pure argomentando di fisica nucleare. chiaramente libero di farlo ma non posso poi passare io per quello che provoca. come funziona sta cosa?
tra l'altro sei in errore. perché sono sempre collegato, anche e soprattutto dopo le sconfitte. c'ero addirittura la sera del 26 maggio.

sei proprio da rioma  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: roby67 il 11 Nov 2015, 15:33
Ciceruà, visto che da 35 anni mastichi roma, e quindi coprofagico, vorrei il tuo pensiero su quando spaccaste la testa a Frisk e lo tacciaste anche di alcolismo. Raccontame la tua n'attimo. Sul serio.

cosa ti dovrei spiegare?
per un [...] della Monte Mario 0-3 a tavolino e Champions buttata nel cesso.
mi pare abbiamo giustamente pagato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ciceruacchio il 11 Nov 2015, 16:26
cosa ti dovrei spiegare?
per un [...] della Monte Mario 0-3 a tavolino e Champions buttata nel cesso.
mi pare abbiamo giustamente pagato.

Siete l'unica squadra di calcio che ha pagato un arbitro per poi perdere in casa ai rigori la finale.
Punto.
In questo c'è tutta la vostra disonestà e la vostra indole da perdenti. Un caso unico nella storia del pianeta Terra,
Voi siete favoriti ma non vincete. Aiutati, corruttori, impuniti delle peggiori malefatte e alla fine ve attaccate ar cazzo.
Un gioco di prestigio che non riuscirebbe nemmeno al convegno interstellare di maghi.
State sul cazzo pure a Gandhi strafatto di Hashish come se foste i tifosi di una squadra vincente ma non fate vedere le ascelle a nessuno dal 2008.
Avete un livello di frustrazione che alla fine ve regaleranno un trofeo affinché la Sanità risparmi su ricoveri e stabilizzatori dell'umore.
Avete ammazzato giocatori.
Avete ammazzato tifosi.
Avete menato agli arbitri
Vi siete comprati e venduti partite
Niente. E parli pure di aver pagato giustamente? Ve dovrebbero sotterrare senza testa (le palle già non ce le avete) uno a uno nel giardino del Mostro del Wisconsin, se non fosse che per quanto siete merde, il Wisconsin diventerebbe più lussureggiante dell'Amazzonia.
Ci avete i buffi pure sul 36 barrato, un milione di giocatori in prestito che se scansano se De rossi gli alita in faccia, allenatori compiacenti che vengono dal vostro stesso tugurio che per la gente normale si chiama background.
Avete l'allenatore più ruffiano e stronz.o del mondo del lavoro; un capitano passato che fa gli impicci con mafia capitale, un altro 'futuro9 pappa e ciccia (e alcol) coi casamonica, che c'ha un livello de isteria di una novantenne vergine.
ma davvero parli pure? Te? co sto atteggiamento da saputello che se vola uno schiaffo a Sydney te ce butti de guancia pe pijallo tutto?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 11 Nov 2015, 19:50
Siete l'unica squadra di calcio che ha pagato un arbitro per poi perdere in casa ai rigori la finale.
Punto.
In questo c'è tutta la vostra disonestà e la vostra indole da perdenti. Un caso unico nella storia del pianeta Terra,
Voi siete favoriti ma non vincete. Aiutati, corruttori, impuniti delle peggiori malefatte e alla fine ve attaccate ar cazzo.
Un gioco di prestigio che non riuscirebbe nemmeno al convegno interstellare di maghi.
State sul cazzo pure a Gandhi strafatto di Hashish come se foste i tifosi di una squadra vincente ma non fate vedere le ascelle a nessuno dal 2008.
Avete un livello di frustrazione che alla fine ve regaleranno un trofeo affinché la Sanità risparmi su ricoveri e stabilizzatori dell'umore.
Avete ammazzato tifosi.
Niente. E parli pure di aver pagato giustamente? Ve dovrebbero sotterrare senza testa (le palle già non ce le avete) uno a uno nel giardino del Mostro del Wisconsin, se non fosse che per quanto siete merde, il Wisconsin diventerebbe più lussureggiante dell'Amazzonia.
Ci avete i buffi pure sul 36 barrato, un milione di giocatori in prestito che se scansano se De rossi gli alita in faccia, allenatori compiacenti che vengono dal vostro stesso tugurio che per la gente normale si chiama background.
Avete l'allenatore più ruffiano e stronz.o del mondo del lavoro; un capitano passato che fa gli impicci con mafia capitale, un altro 'futuro9 pappa e ciccia (e alcol) coi casamonica, che c'ha un livello de isteria di una novantenne vergine.
ma davvero parli pure? Te? co sto atteggiamento da saputello che se vola uno schiaffo a Sydney te ce butti de guancia pe pijallo tutto?

e con questo, aaa riomico, vatteneaffanculo.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
mi sto dando le mazzate sui co.glioni, ma lo devo fare..

senti ciceruacchio, io non ti ho mai parlato (scritto) direttamente, come poche volte ho scritto su questo topic perché, secondo me, un topic che parla di as roma in un forum di laziali mi fa venire l'orticaria.. però a questo punto una domanda te la voglio fare, ed è la seguente, perché ti sei iscritto qui e continui a scrivere nonostante le offese che ti vengono rivolte? se ti va di rispondere eh? e soprattutto se ti va di farlo sinceramente, altrimenti lascia perdere, fai finta di niente.. un'altra cosa.. conosci un forum della roma dove un laziale si è iscritto e come te scrive di continuo nonostante le offese?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Bambino il 11 Nov 2015, 20:20
mi sto dando le mazzate sui co.glioni, ma lo devo fare..

senti ciceruacchio, io non ti ho mai parlato (scritto) direttamente, come poche volte ho scritto su questo topic perché, secondo me, un topic che parla di as roma in un forum di laziali mi fa venire l'orticaria.. però a questo punto una domanda te la voglio fare, ed è la seguente, perché ti sei iscritto qui e continui a scrivere nonostante le offese che ti vengono rivolte? se ti va di rispondere eh? e soprattutto se ti va di farlo sinceramente, altrimenti lascia perdere, fai finta di niente.. un'altra cosa.. conosci un forum della roma dove un laziale si è iscritto e come te scrive di continuo nonostante le offese?

io, dopo anni, me sa che l'ho capito.
ciceruacchio in fondo é laziale.
lui in fondo ci ama, si sente a suo agio qui, pure se lo insultiamo, anzi gli piace
che lo insultiamo, ma non perché sia sadomaschista: é perché almeno sa che per noi lui esiste

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Punto.
Avete ammazzato tifosi.

Di solito non intervengo sul topic della romentus ma questa di Cosmo è la sintesi perfetta.
What else?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: blu73 il 12 Nov 2015, 08:58
Di solito non intervengo sul topic della romentus ma questa di Cosmo è la sintesi perfetta.
What else?
Punto.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Punto.

"pagato un arbitro"...i soldi ti ricordo che all'arbitro non arrivarono mai. infatti la partita si svolse in modo regolarissimo. poi se Viola l'abbia "tentata" per smascherare la cupola come affermava lui o per assicurarsi la finale non lo so. probabilmente non lo sapremo mai.

e già questa palese contraddizione dovrebbe farvi comprendere che la cosa è quantomeno incredibile. perché la cosa che la Roma viene aiutata per sopravvivere è una cazzata bella e buona. una squadra con dietro questa immensa cupola a quest'ora avrebbe decine di trofei.

Con tutti quelli che ci hanno rubato sarebbe il minimo. Ma lo vinceremo senza bisogno di regali.

Eh no, la colpa della morte di Taccola è praticamente quasi un'esclusività di quell'uomo di m.... (non mi pronuncio solo perché è morto anch'egli) di nome Herrera.

Avete ammazzato tifosi.

E certo. la Roma negli scandali calcio scommesse mica c'era.  Però chiaramente non perché innocente vero? Come tutte le cose "italiane" se scampi qualcosa non sei mai innocente. Come minimo l'hai solo fatta franca o ti hanno salvato. Vero?

pensa un po' dove arriva l'odio. l'unico errore di quest'uomo è stato sposarsi con quella cagna.
questi l'hanno minacciato e forse pure di più.
gli hanno reso la vita impossibile.
e sarebbe pappa e ciccia coi casamonica?

ma davvero parli pure? Te? co sto atteggiamento da saputello che se vola uno schiaffo a Sydney te ce butti de guancia pe pijallo tutto? sei sicuro? io abito a Monti ma le origini rimangono sempre trasteverine. e ho detto tutto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
"So' trasteverino e ho detto tutto"....ma questo è un coattello de 16 anni dai....se così non fosse vordì che è solo un [...].

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: ciceruacchio il 12 Nov 2015, 13:27
perché la cosa che la Roma viene aiutata per sopravvivere è una cazzata bella e buona. una squadra con dietro questa immensa cupola a quest'ora avrebbe decine di trofei

Stocazzo.
Le decine di trofei non le vincete perchè in Italia ci sono 3 realtà più grandi e forti di voi che vi cagano regolarmente in testa in Campionato, e altre 3 allo stesso livello che non avendo il marchio del perdente si alternano a rompervi il culo
in Coppa.

Solo negli ultimi anni

2013 Lazio
2014 Napoli
2015 Viola

Le fidejussioni false, falsopoli che vi ha garantito un paio di secondi posti facendo fuori la concorrenza rea delle stesse azioni che i dichiarati amici Palamara e Auricchio hanno omesso di riportare nell'Istruttoria riconducibili a vostri dirigenti( Pradè, amore mio!) ed infine anche lo scandaloso secondo posto della scorsa stagione frutto di una pesante sequela di aiutini nella parte centrale della stagione ed i soliti torti contro la concorrenza(purtroppo noi):

In un mondo normale avreste dovuto essere falliti come viola e napoli, o costretti a ingoiare bocconi amari, come la Lazio di Lotito.

...e invece eccovi lì, a pianificare ecomostri con il beneplacito di politica ed istituzioni e continuare a presentarvi nei migliori palcoscenici continentali in cui a causa della vostra inadeguatezza vi distinguete per record negativi e figure di merda.

Tutto questo mentre si delineano sempre più chiaramente i punti di contatto tra la mafia che tiene in pugno questa città e i vostri giocatori.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
come farà a divertirsi così proprio non lo capisco...
ma che si crede, che ci fa cambiare idea?
:lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva