Citazione di: Nesta idolo il 10 Nov 2015, 16:43
Lancio da centrocampo prevedibile e semplice attacco della profondità nello spazio dell'esterno avversario.
Il crestato indonesiano ha fatto quasi tutti i lanci,che sono stati anche tanti,perchè gli è stato concesso.Loro marcavano Biglia stretto mentre nessuno dei nostri era in marcatura sul cavernicolo.Non si tratta di 1 scena isolata ma del copione dell'intera partita.
Cioè la mediana a 3 potrebbe anche non mancare stretto a uomo vanquer,voglio dire non è lui che fa ruotare le fogne,ma non ostacolare l'altro è un qualcosa di patetico o supponente oppure ancora da ingenui.O peggio da incompetente.Due erano gli imperativi in fase difensiva:occhio a quello la nell'innesco dell'azione e velocità nei terzini per contenere le inevitabili (ma limitabili in numero e pericolosità) scorribande delle loro punte esterne.
Per me il credito era finito al triplice fischio finale della gara di Leverkusen.Poi ,faticando mica poco,ho pensato che sarebbe stato in grado di orchestare un gioco avvincente che m'avrebbe dato la speranza di fare bene come l'anno scorso.
Non vedo nè gioco nè risultati e a causa dei ripetuti errori che commette non ho nemmeno più la speranza che il risultato finale sarà accettabile,considerato il gap già creato.Cioè io posso pure confidare ma la fede è la Lazio non l'allenatore di turno.
Non capisco cosa di oggettivabile spinga molti a non volersene separare,oltre alla speranza (per l'appunto non oggettivabile) che sappia ripetere la scorsa annata.
p.s. forse è meglio considerare questo pianto personale come autoreferenziale cui non dare seguito,tanto le motivazioni e paure son sempre le stesse e il confronto difficilmente può essere fruttuoso.