Parigi sotto attacco!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Nov 2015, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Monsieur Opale il 13 Nov 2015, 23:53
hai capito? queste merde lavorano per le altre merde, l'obiettivo è rafforzare le posizioni politiche estreme al fine di alzare il livello del conflitto
è strategia politica, ci vogliono portare a radicalizzarci, è un loro obiettivo e noi ci cadremo con tutte le scarpe

invece servirebbe lucidità, spaccare il culo a ste merde si, ma senza alzare muri contro le persone perbene (che invece pagheranno colpe che non hanno)
sicuro

Non so se lavorano per loro, ma sono sicuro che siano comunque funzionali ad essi.

Hollande spaventatissimo in diretta annuncia una sorta di sospensione dello stato di diritto.

Ripeto, se  le masse di "immigrati" onesti ed integrati non scenderanno in campo direttamente per difendersi da questi [...], la situazione precipiterà.

Tocca a loro, a noi invece spetta invece la lucidità di concedere loro tempo e solidarietà, per quanto possibile.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
stanno già parlando di chiusura delle frontiere...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Sta succedendo qualcosa di terribile, nulla sarà più come prima.
Le possibilità di integrazione vanno a finire nel cesso.
Il rischio di escalation è grande.
Tanti, tanti morti.
Ci vuole lucidità in questi momenti, molti non ce l'hanno.
Oggi penso alle vittime innocenti di questi assurdi attacchi.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
tre/quattro attentati...stanno parlando di decine di terroristi...!! C'è da chiedersi veramente opale ma i servizi d'intelligence francesi dove cacchio stavano??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Ecco appunto cerchiamo di non dire cazzate mettendo in mezzo cose che non c'entrano nulla che gia se ne sono lette diverse. Manteniamo la calma noi che ne abbiamo la possibilità...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 14 Nov 2015, 00:02
.... sono sicuro che siano comunque funzionali ad essi.


esatto, in questo senso

ora i "falchi" passeranno all'incasso sparando slogan nella pancia della gente

salvini dopo hebdo disse:"Milioni di islamici pronti a sgozzare"
questa la lucidità che ci aspetta

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ma che succede?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Mi chiedo solo perché.
Verso un novo medioevo.
Tremendo tutto ciò.

Je suis Paris

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 14 Nov 2015, 00:02
Ripeto, se  le masse di "immigrati" onesti ed integrati non scenderanno in campo direttamente per difendersi da questi [...], la situazione precipiterà.
Ecco, io sarei già contento se il cosiddetto "islam moderato" ci risparmiasse i soliti ....si ......però ....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.873
Registrato
cioe' hanno chiuso tutti gli aeroporti?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Lux67 il 14 Nov 2015, 00:18
Ecco, io sarei già contento se il cosiddetto "islam moderato" ci risparmiasse i soliti ....si ......però ....

ma davro già stai così co sto sciacallaggio?
ma non te fai un tantino schifo?
ma almeno aspettare che contino i morti?
io boh
non se sa quanti attentati ci siano stati, non se sa quanti colpi siano stati esplosi, non si sa quanto sangue innocente sia stato versato e già stai con lo slogan pronto?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Kamikaze allo stadio
Carneficina al teatro
Sparatorie nei ristoranti
Terroristi in giro per le strade.

Credo si supereranno i cento morti

Orrore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Hanno portato il terrore nel cuore dell'Europa (la Francia ha attaccato il califfato), il più grave episodio mai accaduto, le conseguenze segneranno il futuro a lungo e proprio quando l'Europa inizia ad affrontare, in qualche modo, le sfide per l'integrazione

questo terrore provoca un corto circuito in questo processo storico, mentre è in corso una migrazione epocale, queste merdacce colpiscono duramente le coscienze della gente con l'obiettivo di far esplodere tutte le contraddizioni
un disegno lucido, secondo me: lo scontro totale, la guerra transnazionale

uno scenario davvero terrificante se prende campo

Citazione di: Tornado il 14 Nov 2015, 00:09
tre/quattro attentati...stanno parlando di decine di terroristi...!! C'è da chiedersi veramente opale ma i servizi d'intelligence francesi dove cacchio stavano??

si, davvero

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Nov 2015, 00:20
ma davro già stai così co sto sciacallaggio?
ma non te fai un tantino schifo?
ma almeno aspettare che contino i morti?
io boh
non se sa quanti attentati ci siano stati, non se sa quanti colpi siano stati esplosi, non si sa quanto sangue innocente sia stato versato e già stai con lo slogan pronto?
Perchè questa cosa è cominciata questa sera....? è il primo sangue innocente? I morti ci sono stati ... probabilmente  ne stanno uccidendo qualcuno ora ..... e altri ce ne saranno.
Esprimo idee che ho sempre espresso. E non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che fa schifo o che è uno sciacallo. nemmeno a te. Poi mica ho detto arabi del cazzo. Ho dato un suggerimento costruttivo. Perchè uno dei problemi per l'integrazione sono le zone grigie dell'islam moderato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Libero titola: bas.tardi islamici

che te pareva?

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Ci sono notizie degli ostaggi?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: Krypto il 14 Nov 2015, 00:31
Ci sono notizie degli ostaggi?

1m ago23:30
Shots and explosions heard at the Bataclan

Reuters says witnesses have told it of five explosions heard near the Bataclan, while shots there were heard live on television.


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: Krypto il 14 Nov 2015, 00:31
Ci sono notizie degli ostaggi?

Li stanno massacrando a colpi di mitra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
È un momento di contraddizioni,  lucidità nell'affrontarlo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Krypto il 14 Nov 2015, 00:31
Ci sono notizie degli ostaggi?
È iniziato il blitz al Bataclan

Discussione precedente - Discussione successiva