Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Nov 2015, 21:22
Scrivono di un viaggio di Tare per parlare con N'Koulou, dicono che abbiamo offerto un contratto da 2 mio.
Sarà vero?
Chi lo scrive ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gianluca72 il 15 Nov 2015, 22:11
Chi lo scrive ?

Giocatore forte. Ma chi riferisce di questa trattativa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gianluca72 il 15 Nov 2015, 22:11
Chi lo scrive ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Domanda secca: scambio cartellini Candreva Rugani.
Alla pari.
Si o no?

Non si farà, forse, ma per me è si tutta la vita.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: TheVoice il 16 Nov 2015, 00:04
Alla pari.
Si o no?

No.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: JSV23 il 13 Nov 2015, 12:01
Rischio per rischio ci sarebbe pure Daniel Agger.
È tornato in patria, al Brondby, pare aver ritrovato continuità.

bravo , io andavo pazzo per Daniel forte fisicamente e discretamente veloce, inoltre
sapeva destreggiarsi anche da esterno basso, tecnica discreta e avvezzo al goal,
al Liverpool dopo un inizio un po' così e così aveva fatto grandi annate,poi con l'arrivo di brendan rogers
è uscito dai titolari e alla fine è tornato in danimarca, l'ho rivisto l'altra sera contro la svezia di Ibra,
discreta partita , mi ha dato l'impressione di essere meno reattivo di prima va per i 30 ed in passato
ha avuto qualche problemino fisico, stesse anche all'80% dei suoi massimi non sarebbe affatto male,

con l'ingaggio non saprei ai red's prendeva quasi 4 pippi annui , ma se è tornato in danimarca
credo che sia abbordabile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 16 Nov 2015, 00:57
bravo , io andavo pazzo per Daniel forte fisicamente e discretamente veloce, inoltre
sapeva destreggiarsi anche da esterno basso, tecnica discreta e avvezzo al goal,
al Liverpool dopo un inizio un po' così e così aveva fatto grandi annate,poi con l'arrivo di brendan rogers
è uscito dai titolari e alla fine è tornato in danimarca, l'ho rivisto l'altra sera contro la svezia di Ibra,
discreta partita , mi ha dato l'impressione di essere meno reattivo di prima va per i 30 ed in passato
ha avuto qualche problemino fisico, stesse anche all'80% dei suoi massimi non sarebbe affatto male,

con l'ingaggio non saprei ai red's prendeva quasi 4 pippi annui , ma se è tornato in danimarca
credo che sia abbordabile.

Non lo prenderei. È stato un ottimo giocatore, ma credo sia logoro e di certo é un 1984....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Io lo avevo addirittura rimosso, l'altra sera però mi ha dato l'impressione di essere ancora un
discreto giocatore di calcio, certo non quello dei bei tempi al Liverpool , ma buono, d'altro canto li prendeva 4mil di euro l'anno quindi era riconosciuto come uno dei migliori nel ruolo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Alla pari.
Si o no?

Alla pari no, con conguaglio a nostro favore sì. Candreva non è indispensabile, un difensore forte sì. Per i soldi, non dimentichiamo che Candreva è titolare in nazionale e Rugani riserva nella juventus.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Alla pari.
Si o no?

E perchè mai?
Candreva top-player!

Rugani è un ragazzo, si deve ancora fare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Alla pari.
Si o no?

Candreva avrà il muso ma è un giocatore di livello internazionale.. Rugani un giovane che si deve fare..
Perché dobbiamo sempre svalutare i nostri giocatori ?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
no, se mai dovessi venderei Candreva e prenderei Rugani e qualcun altro...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
N'Koulou é un profilo che mi piace. E' capace all'occorrenza di poter giocare come terzino destro e come centrocampista davanti alla difesa. Ha un ottimo fisico, potente, veloce e rapido. Non altissimo per essere un difensore centrale, ha comunque un ottima reattività muscolare che gli permette di avere una notevole elevazione. In possesso di un ottimo senso della posizione, arcigno e roccioso nella marcatura, eccelle nell'anticipo risultando particolarmente difficile da saltare. Bravo nel gioco aereo è in possesso di una buona tecnica e di una discreta visione di gioco qualità che gli permettono di essere un giocare duttile. Tatticamente in fase difensiva è molto attento mentre in fase di possesso palla cerca sempre l'appoggio semplice. Dotato di un ottima personalità.

La domanda é: per 5 milioni lo prendereste N'Koulou?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: geggio il 16 Nov 2015, 10:04

5 me sembra un po' poco.. :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: geggio il 16 Nov 2015, 10:04
N'Koulou é un profilo che mi piace. E' capace all'occorrenza di poter giocare come terzino destro e come centrocampista davanti alla difesa. Ha un ottimo fisico, potente, veloce e rapido. Non altissimo per essere un difensore centrale, ha comunque un ottima reattività muscolare che gli permette di avere una notevole elevazione. In possesso di un ottimo senso della posizione, arcigno e roccioso nella marcatura, eccelle nell'anticipo risultando particolarmente difficile da saltare. Bravo nel gioco aereo è in possesso di una buona tecnica e di una discreta visione di gioco qualità che gli permettono di essere un giocare duttile. Tatticamente in fase difensiva è molto attento mentre in fase di possesso palla cerca sempre l'appoggio semplice. Dotato di un ottima personalità.

Scherzi? Ovvio che si. È un giocatore di livello medio-alto, credo sia troppo per la Lazio di L.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Lulic e Marchetti non hanno ancora firmato il rinnovo.
A gennaio chi dei due ritenete sia meno problematico cedere e chi portereste ?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: amor_marde il 16 Nov 2015, 10:46
Lulic e Marchetti non hanno ancora firmato il rinnovo.
A gennaio chi dei due ritenete sia meno problematico cedere e chi portereste ?

nessuno dei due a meno che non hanno intenzione di tornare sul mercato. sono due ruoli dove siamo particolarmente scoperti. Dobbiamo rinnovare ad entrambi.
al limite lulic che è in scadenza ma devi immediatamente prendere un terzino sx

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2015, 10:24

Scherzi? Ovvio che si. È un giocatore di livello medio-alto, credo sia troppo per la Lazio di L.
Una squadra che ha Parolo De Vrij Biglia Anderson Candreva Basta Savic Lulic non può permettersi giocatori di livello medio-alto?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2015, 11:00
Una squadra che ha Parolo De Vrij Biglia Anderson Candreva Basta Savic Lulic non può permettersi giocatori di livello medio-alto?

Non sempre sembra così scontato.

Discussione precedente - Discussione successiva