Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sharp il 16 Nov 2015, 19:06
Ce vòle poco : scusi mi fa vedere un attimo il numero dell'uscita della rivista che volevo controllare le consegne

A te Osho te fa un baffo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: carib il 16 Nov 2015, 19:37
A te Osho te fa un baffo
Mica solo lui. [emoji6]

Io comunque a differenza di qualcun altro parlo per esperienza, visto
che ho avuto una  situazione analoga , e piú che per  il furto in se,  mi dava fastidio essere preso per il culo, e quello che ho scritto ho fatto.

Nel mio caso gestivo un'attività per conto terzi,  una volta appurata la cosa, quello che era stato rubato l'ho pagato io (chiaramente parlo di  un furto per necessità )

La tua eaperienza personale  invece cosa consiglia ??

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 16 Nov 2015, 20:42
La tua eaperienza personale  invece cosa consiglia ??

rifugiarsi nella preghiera

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Nov 2015, 22:28
rifugiarsi nella preghiera

in effetti a caribbe  gli è rimasto ben poco da dire/fare oltre che pregare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
La mia esperienza purtroppo è quasi quotidiana.... C'è in molti la convinzione di essere sempre più furbo di chi si ha davanti unita spesso all' arroganza di credersi padroni nel negozio di altri....
Ma con me non hanno vita facile, anzi non hanno proprio vita perchè purtroppo per me e per loro sono stronzissimo assai e con il vaffa facilissimo....  :twisted:

ciao Carì (semicit.)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Kate Hudson in rosso è qualcosa da perdere la testa.  :R&J:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.898
Citazione di: StylishKid il 19 Nov 2015, 09:30
Kate Hudson in rosso è qualcosa da perdere la testa.  :R&J:

pic or it didn't happen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Ma l' argomento "sfogatoio" era riferito alle tempeste ormonali dell' adolescenza ?? A me è passata da un pezzo...  :cry:

:DD :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
ieri mattina un [...]e m'ha sfonnato la macchina. :x
mentre procedevo a sx su un tratto a doppia circolazione, sto campione ha cambiato corsia improvvisamente e senza segnalare , prendendomi sulla ruota ant. dx. :s
ho dovuto chiamare il carroattrezzi,
il fenomeno ha detto che , secondo lui, era concorso di colpa, perché, sempre secondo lui " correvo come un pazzo".

ho chiamato i vigili e sono intervenuti facendo un verbale e raccogliendo le nostre dichiarazioni.
fortunatamente c'era un signore che ha assistito a tutta la scena e ha reso testimonianza a mio favore, altrimenti sarebbero stati cazzi. :x

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

:clown2:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: arturo il 24 Nov 2015, 13:08
ieri mattina un [...]e m'ha sfonnato la macchina. :x
mentre procedevo a sx su un tratto a doppia circolazione, sto campione ha cambiato corsia improvvisamente e senza segnalare , prendendomi sulla ruota ant. dx. :s
ho dovuto chiamare il carroattrezzi,
il fenomeno ha detto che , secondo lui, era concorso di colpa, perché, sempre secondo lui " correvo come un pazzo".

ho chiamato i vigili e sono intervenuti facendo un verbale e raccogliendo le nostre dichiarazioni.
fortunatamente c'era un signore che ha assistito a tutta la scena e ha reso testimonianza a mio favore, altrimenti sarebbero stati cazzi. :x

È un classico gli incapaci danno sempre la colpa agli altri
Stessa cosa successe a me, mentre percorrevo i sottopassaggi che portano da castro pretorio a pizzalea flaminio, stavo andando a vedere un Lazio perugia, tanto a poco, ogni volta che stavo per effettuare il sorpasso una signora,che evidentemente in difficoltà in una strada non facile, si buttava sempre a SX invadendo la mia carreggiata costringendomi a frenare e scartare di lato, alla fine nell'ultima strettoia mentre la stavo superando si è spostata completamete a SX per l'ennesima volta, stingendomi verso il guard rail non avevo più vie di fuga ho solo frenato, lei mi ha preso asportandomi il parafango.Ci siamo fermati per valutare i danni, e disse subito che era colpa mia, nonostante gli facessi notare che mi aveva divelto il parafanghi in avanti (quindi oltre ad aver invaso la corsia sei tu che mi hai colpito),lei non faceva altro che  insistere, fino a che il marito(che credo si fosse lievemente cagato sotto dallo spavento), ritrovato l'uso della parola gli disse "amore, lascia perdere, non insistere il signore ha ragione,l'hai  stretto almeno altre due volte"; "chiedi  scusa scambiamoci i dati e andiamo via"

E meno male altrimenti mi sarei perso la partita e fare i rilievi per le responsabilità non sarebbe li sotto non sarebbe stata certo una passeggiata di salute

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a me una volta sull'Appia, scendevo da Genzano, una tizia affiancandosi con la sua macchina alla mia al semaforo, mi stacca di netto il retrovisore e riparte...
la inseguo e al semaforo successivo mi accosto, tiro giù il finestrino, erano due donne, dico: si è accorta che mi ha spaccato il retrovisore?
Quella guarda la sua amica  e dice: hai ndeso gnende?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: carib il 24 Nov 2015, 14:41
E allora de che t'incazzi?

:clown2:

mi incazzo, perché se non ci fosse stato quel signore così corretto, molto probabilmente me sarei preso un concorso di colpa, mentre io me ne andavo per i fatti miei. :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Nov 2015, 16:36
a me una volta sull'Appia, scendevo da Genzano, una tizia affiancandosi con la sua macchina alla mia al semaforo, mi stacca di netto il retrovisore e riparte...
la inseguo e al semaforo successivo mi accosto, tiro giù il finestrino, erano due donne, dico: si è accorta che mi ha spaccato il retrovisore?
Quella guarda la sua amica  e dice: hai ndeso gnende?

ahahaha

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

LEGA ITALIANA ABOLIZIONE 1 CENT

La moneta più inutile e scassaballe della storia dell' umanità compresi i Cro Magnon...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Io ero un bersaglio priviegiato dei tonti al volante.
Una volta ero sull' A1 vicino Colleferro, c' era una deviazione di carreggiata e in fondo le auto erano ferme o quasi. Arrivo io rallento e comincio a procedere a passo d' uomo, guardo lo specchietto r. e vedo una vecchia mercedes che si avvicina molto veloce, io avevo già le 4 frecce accese e decido anche di mettere il piede sul freno per accendere gli stop..... Niente da fare, il tizio non rallenta, mi preparo al botto imminente tenendo istintivamente il piede pigiato sul freno della mia prisma che tra l' altro aveva dietro il gancio del traino roulotte. agli ultimi 5 metri frena ma mi piglia a tutta birra mandandomi a sbattere alla macchina che avevo di fronte. Il signore aveva il muso distrutto, il gancio del traino gli era entrato nel motore e glielo aveva quasi demolito. Scendo e lo piglio a parolacce come un vero Lord inglese, il tizio era talmente spaventato che non profferì parola. Insomma quando venne la stradale mi fecero salire sul furgone e mi dissero che il signore mi voleva denunciare perchè aveva dichiarato che lo avevo insultato (!) e che la colpa era mia perchè avevo frenato in mezzo la strada (!!) senza motivo (!!!) Meno male che c'era il tizio che avevo tamponato a mia volta che dichiarò che praticamente eravamo fermi in fila....

Discussione precedente - Discussione successiva