Citazione di: arturo il 24 Nov 2015, 13:08
ieri mattina un [...]e m'ha sfonnato la macchina. 
mentre procedevo a sx su un tratto a doppia circolazione, sto campione ha cambiato corsia improvvisamente e senza segnalare , prendendomi sulla ruota ant. dx. 
ho dovuto chiamare il carroattrezzi,
il fenomeno ha detto che , secondo lui, era concorso di colpa, perché, sempre secondo lui " correvo come un pazzo".
ho chiamato i vigili e sono intervenuti facendo un verbale e raccogliendo le nostre dichiarazioni.
fortunatamente c'era un signore che ha assistito a tutta la scena e ha reso testimonianza a mio favore, altrimenti sarebbero stati cazzi. 
È un classico gli incapaci danno sempre la colpa agli altri
Stessa cosa successe a me, mentre percorrevo i sottopassaggi che portano da castro pretorio a pizzalea flaminio, stavo andando a vedere un Lazio perugia, tanto a poco, ogni volta che stavo per effettuare il sorpasso una signora,che evidentemente in difficoltà in una strada non facile, si buttava sempre a SX invadendo la mia carreggiata costringendomi a frenare e scartare di lato, alla fine nell'ultima strettoia mentre la stavo superando si è spostata completamete a SX per l'ennesima volta, stingendomi verso il guard rail non avevo più vie di fuga ho solo frenato, lei mi ha preso asportandomi il
parafango.Ci siamo fermati per valutare i danni, e disse subito che era colpa mia, nonostante gli facessi notare che mi aveva divelto il parafanghi in avanti (quindi oltre ad aver invaso la corsia sei tu che mi hai colpito),lei non faceva altro che insistere, fino a che il marito(che credo si fosse lievemente cagato sotto dallo spavento), ritrovato l'uso della parola gli disse "amore, lascia perdere, non insistere il signore ha ragione,l'hai stretto almeno altre due volte"; "chiedi scusa scambiamoci i dati e andiamo via"
E meno male altrimenti mi sarei perso la partita e fare i rilievi per le responsabilità non sarebbe li sotto non sarebbe stata certo una passeggiata di salute
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà