Citazione di: fish_mark il 16 Nov 2015, 18:10
Giusto, hai ragione. 5 milioni non sembrano poi molti per prendere N'Koulou. Visto mai che è una sola?
A quel punto come vai a spiegare alla stampa e alla tifoseria che hai speso 5 milioni, inutilmente per prendere N'Koulou? E allora dici bene, meglio a parametro zero ti prendi N'Koulou, ma a quel punto la solita stampa prezzolata e i tifosi ipercritici ti diranno che non hai speso una lira nel mercato di gennaio e ti sei preso N'Koulou.
Siamo in un vicolo cieco!
Guarda, come sai, ho tante volte criticato l'immobilismo della società, ma ora non riesco proprio a dargli torto.
Il più bel post dopo una vita su LN. E l'hai sprecato N'Koulou. Benedetto ragazzo.

Tornando seri, io credo che la quesrione sia semplicemente legata ad una possibile cessione eccellente.
Se va via qualcuno che ci fa guadagnare, può arrivare un buon acquisto pagato svariati milioni. Non meno di 8-10, immagino. Che chiunque parta (a parte Candreva) lasci un ruolo completamente scoperto è secondario.
Se non va via nessuno, scordatevi qualsiasi cosa più di un parametro zero alla Vlaar, sperando in dio, tanto poi la guardia pretoriana inneggerà al prossimo ritorno di De Vreji, che diventerà dal 1 Febbraio il nuovo Godot laziale.
I miserandi conti di Formello questo dicono. Pensate che Lotito vada in banca a farsi prestare i soldi per comprare il centrale?