Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: tommasino il 16 Nov 2015, 17:28
Non so chi possa essere ma deve rispondere a queste caratteristiche:
- veloce;
- fra i 25 ed i 28 anni;
- destro;
- costo cartellino fra i 6 e gli 8 milioni.

Esiste al mondo uno con queste tutto sommato semplici caratteristiche?

Citazione di: Jeppo il 16 Nov 2015, 16:31
L'Inter questa estate per soli 8 mln(quindi i giocatori forti si possono comprare anche a cifre non così elevate). Ha comprato Murillo
-Giovane
-Veloce
-Personalità
-Anticipo
Insomma quello che ci servirebbe.
Ora contando che l'Inter
1) non ce lo darebbe mai
2) Chiederebbe dai 30 mln in su
mi chiedo possibile non esistano altri giocatori del genere? In fondo l'inter lo ha comprato dal Granada prima ancora che facesse un coppa america tanto perfetta. Era sconosciuto.
A me andrebbe bene uno non conosciuto anche intorno ai 26 ma che abbia le caratteristiche già citate da tanti.
In Spagna, Inghilterra, Germania, Brasile e Argentina se guardi in quelle di medio-bassa classifica qualcuno lo trovi a differenza degli scarti dei top team over valutati
Dimenticate una caratteristica fondamentale:Un ingaggio non superiore ai 2ml.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: Jeppo il 16 Nov 2015, 16:31
L'Inter questa estate per soli 8 mln(quindi i giocatori forti si possono comprare anche a cifre non così elevate). Ha comprato Murillo
-Giovane
-Veloce
-Personalità
-Anticipo
Insomma quello che ci servirebbe.
Ora contando che l'Inter
1) non ce lo darebbe mai
2) Chiederebbe dai 30 mln in su
mi chiedo possibile non esistano altri giocatori del genere? In fondo l'inter lo ha comprato dal Granada prima ancora che facesse un coppa america tanto perfetta. Era sconosciuto.
A me andrebbe bene uno non conosciuto anche intorno ai 26 ma che abbia le caratteristiche già citate da tanti.
In Spagna, Inghilterra, Germania, Brasile e Argentina se guardi in quelle di medio-bassa classifica qualcuno lo trovi a differenza degli scarti dei top team over valutati
Winston Reid del West Ham

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Di nomi ne leggeremo 1000. Cc spara anche Fernando Varela dello Steaua.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: portugal il 16 Nov 2015, 22:29
no anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!
mi riferivo ovviamente allo scambio candreva-rugani... un po' di amor proprio ci vuole....
non svalutiamo, come sempre, la nostra mercanzia...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 16 Nov 2015, 19:21
Winston Reid del West Ham

Giocatore fichissimo. Fuori portata per il cartellino. Non so quanto prenda di ingaggio dopo l'ultimo rinnovo.

Comunque, a questo livello, ne trovi. Io, ad esempio, impazzisco per Koscielny dell'Arsenal.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Nov 2015, 23:22

Giocatore fichissimo. Fuori portata per il cartellino. Non so quanto prenda di ingaggio dopo l'ultimo rinnovo.

Comunque, a questo livello, ne trovi. Io, ad esempio, impazzisco per Koscielny dell'Arsenal.

pure venger, nel senso che spesso koscielny lo fa impazzire, è bravo coi piedi e pure veloce,
ma ogni tanto (spesso oserei dire) fa delle cazzate assurde, certo con la sua tecnica
è quasi come avere un centrocampista in più

be oddio è bravo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: fish_mark il 16 Nov 2015, 18:10
Giusto, hai ragione. 5 milioni non sembrano poi molti per prendere N'Koulou. Visto mai che è una sola?
A quel punto come vai a spiegare alla stampa e alla tifoseria che hai speso 5 milioni, inutilmente per prendere N'Koulou? E allora dici bene, meglio a parametro zero ti prendi  N'Koulou, ma a quel punto la solita stampa prezzolata e i tifosi ipercritici ti diranno che non hai speso una lira nel mercato di gennaio e ti sei preso  N'Koulou.

Siamo in un vicolo cieco!
Guarda, come sai, ho tante volte criticato l'immobilismo della società, ma ora non riesco proprio a dargli torto.
Il più bel post dopo una vita su LN. E l'hai sprecato N'Koulou. Benedetto ragazzo. :)
Tornando seri, io credo che la quesrione sia semplicemente legata ad una possibile cessione eccellente.
Se va via qualcuno che ci fa guadagnare, può arrivare un buon acquisto pagato svariati milioni. Non meno di 8-10, immagino. Che chiunque parta (a parte Candreva) lasci un ruolo completamente scoperto è secondario.
Se non va via nessuno, scordatevi qualsiasi cosa più di un parametro zero alla Vlaar, sperando in dio, tanto poi la guardia pretoriana inneggerà al prossimo ritorno di De Vreji, che diventerà dal 1 Febbraio il nuovo Godot laziale.
I miserandi conti di Formello questo dicono. Pensate che Lotito vada in banca a farsi prestare i soldi per comprare il centrale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Nov 2015, 23:49
Il più bel post dopo una vita su LN. E l'hai sprecato N'Koulou. Benedetto ragazzo. :)
Tornando seri, io credo che la quesrione sia semplicemente legata ad una possibile cessione eccellente.
Se va via qualcuno che ci fa guadagnare, può arrivare un buon acquisto pagato svariati milioni. Non meno di 8-10, immagino. Che chiunque parta (a parte Candreva) lasci un ruolo completamente scoperto è secondario.
Se non va via nessuno, scordatevi qualsiasi cosa più di un parametro zero alla Vlaar, sperando in dio, tanto poi la guardia pretoriana inneggerà al prossimo ritorno di De Vreji, che diventerà dal 1 Febbraio il nuovo Godot laziale.
I miserandi conti di Formello questo dicono. Pensate che Lotito vada in banca a farsi prestare i soldi per comprare il centrale?

Siamo nella merd.a, questo sì sa. Forse un deficit ulteriore di 4/5 milioni ce lo possiamo permettere.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Nov 2015, 19:33
Di nomi ne leggeremo 1000. Cc spara anche Fernando Varela dello Steaua.
altra pippa pazzesca...
ci accostano solo pipponi immondi

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io dei nomi che spuntano come funghi conosco Vlar che lo prenderei, nkolou anche e le piste italiane gli altri li ho visti poco o niente...laundrup10 tu chi conosci ?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308

Koscielny
titolare nell'arsenal primo in classifica
con stipendio di 3 M di sterline
e valutazione 18-20 M di Euro

non mi sembra proprio un profilo adatto a noi

per me se arriva un difensore, (se)
bisogna guardare al campionato brasiliano, Argentino o a qualche squadra minore di qualche campionato europeo, tipo la Ligue 1 o Eredivise

ho il terrore di giocatori provenienti da campionati europei minori

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: alby1608 il 17 Nov 2015, 09:21

Oggi sono usciti nomi ungaresi, visto che dopo 44 anni si sono qualificati alla fase finale degli europei...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: alby1608 il 17 Nov 2015, 09:21
Koscielny
titolare nell'arsenal primo in classifica
con stipendio di 3 M di sterline
e valutazione 18-20 M di Euro

non mi sembra proprio un profilo adatto a noi

per me se arriva un difensore, (se)
bisogna guardare al campionato brasiliano, Argentino o a qualche squadra minore di qualche campionato europeo, tipo la Ligue 1 o Eredivise

Penso che intendesse di trovare un altro Koscielny in una squadra piccola tipo il Lorient (che è la squadra da dove lo prese l'Arsenal, dopo il primo anno di ligue1)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Purtroppo io sn scettico sul difensore di gennaio, mi spiego meglio: Vista la campagna estiva da 15mln, io non mi sorprenderei se si dovesse prendere un difensore stile mauricio. Alla Lazio manca un difensore di livello, perché se devo spendere soldi per un giocatore stile gentiletti, hoedt o mauricio non ne spendo proprio. Io se devo essere sincero prenderei anche un terzino dx, visto che radu é un pericolo e non una sicurezza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma nkoulo non si pronuncia nkolu?
Questo è forte, leggendo il cv...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: VolaLazioVola il 17 Nov 2015, 09:13
Vlar che lo prenderei, nkolou anche

Occhio. La vita è una tempesta, prendere nkolou un lampo.

[emoji2]

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
N'koulou non mi piace

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601

Il calcio è bello perchè vario, se ci sono giocatori accostati alla Lazio, per molti del forum è una pippa a prescindere. Su Koscielny molti pareri favorevoli, ma se lo nomini a Marianella, te ne parla come la più grande sciagura che abbia mai calcato i campi di calcio...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Secondo me De Maio é sottovalutato. Lo prenderei.

Discussione precedente - Discussione successiva