Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porga, posta quella foto meravigliosa della sera in pizzeria. Grande Lede.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
che cazzata lasciarlo andare via, la società doveva imporsi su tecnico e giocatore (promettendogli una carriera post), confermando uno che aveva capito cos'è la Lazio. con tutto il rispetto per onazi, il ruolo di riserva a centrocampo doveva essere il suo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
ma a livello "tecnico" giusto nn rinnovare.
magari poi torna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laziolello il 02 Set 2015, 05:59
Una persona squisita.  Alcuni anni fa con una email gli ho chiesto un autografo per la festa  di mio figlio.  Il giorno prima del compleanno è arrivata per posta una busta con dentro una sua foto autografata con gli auguri.   Grande uomo!
:o

Se l'aveva fatto er Cappetano uscivano i DVD.

Immenso!

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Sono sicuro che tornerà, non può non tornare. Casa sua è qui!

A presto Cri'.  :ssl

DF62

*
Lazionetter
* 179

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gran bella persona. Onorato di averti avuto nella nostra Squadra.

Tra l'altro lui e la moglie hanno attivato un crowfunding per sostenere le spese sanitarie della famiglia di una bambina di Lecce colpita da una malattia grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

ps. Oggi non una parola sulla pagina di fb della Lazio per salutarlo, io sono basito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Fa una certa impressione vedere questo topic in calcio.
Arrivederci Cristian

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Come gli voglio bene a quest'uomo . Grande Laziale.
Uno dei più grandi in assoluto.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sembra che abbia ereditato dal padre il suo colpo letale, quello che l'ha fatto conoscere su tutti i campi del mondo, il lancio a-la-cazzo-di-cane.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Tutto bello, tutto colorato, e altissimo esempio di lazialità, però "centrocampista italo-brasiliano" non si può proprio leggere

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Non si apre il link, ma metto qui l'articolo di fantagazzetta

Il figlio di Ledesma: "Papà, fammi giocare alla Lazio o cambio sport"

Al cuor non si comanda, così come ai figli. Ed è così che Ledesma e la moglie, dinanzi alla richiesta esplicita del proprio bambino, hanno ceduto: "O mi riporti alla Lazio o cambio sport, mi iscrivo a basket" la 'minaccia' a cui il centrocampista oggi al Santos ha dovuto cedere, nonostante i recenti trascorsi con la dirigenza del club.

Già, perchè Ledesma, Tare e Lotito non è che si siano lasciati proprio in grande sintonia. L'italo-argentino non ha avuto quel minimo di rassicurazioni che avrebbe invece voluto, ed è stato costretto, al termine del contratto, a ritornare in Sudamerica per trovare spazio e giocare. "anche se il tuo papà è stato costretto ad andare a giocare dall'altra parte del mondo", come ha ricordato la moglie Marta, che poi, riferendosi al proprio marito, lo ha definito comunque il laziale più felice del mondo per via dell'attaccamento del figlio ai colori biancocelesti, che ha scelto così il percorso delle giovanili alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
E il messaggio instagram della mamma.....

"O mi riporti alla Lazio o cambio sport, mi iscrivo a basket". Pensavo scherzasse. Invece mi ha spiazzata: ha tirato fuori tutte le sue foto dei campionati scorsi, contato i gol, raccontato che gli esercizi erano faticosi ma divertenti, confessato che maglie diverse non ne vuole indossare. Allora mi armo di coraggio, busso a Formello (sì proprio io...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
....ritiro il kit della nuova stagione, ritorno al campo Gentili due volte a settimana per la sua felicità. Oggi è la sua prima convocazione battezzata con un gol, Cristian ed io ne siamo orgogliosi! Anche se ha solo 8 anni ha già capito cosa significhi legarsi ai colori e restare con quei colori addosso anche se il tuo papà è stato costretto ad andare a giocare dall'altra parte del mondo. Poteva provare rancore, rifiuto, distacco. Invece era solo nostalgia. "Papà, io così mi sento un po' te". E papà da lontanissimo è il laziale più felice del mondo

Discussione precedente - Discussione successiva