Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Io credo che arriverà 1 difensore centrale e magari un centrocampista (come sostituto di biglia)

Se dovesse partire qualcuno sarà sostituito.

Servirebbero certo:
1. un terzino sinistro
1. centrocampista
1. attaccante

ma saranno operazioni per giugno.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Ulissechina il 18 Nov 2015, 09:13
LLSN da per scontato l'arrivo di Ranocchia alla Lazio, insieme al centrale arriveranno anche 10milioni di Euro in cambio di Candreva.

Candreva non ha perso gli stimoli a Roma, cn 10mln potresti prendere un altro centrale o un buon terzino sx.

Ranocchia é meglio di mauricio e gentiletti, questo é poco ma sicuro.

Non so, la vedo un operazione che potrebbe far felice ambe due le parti.

Sledgehammer

Visitatore
ma Candreva se non chiede di andare non lo venderei.
in caso contrario 10 mln + ranocchia + nagatomo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
D'ambrosio e 20 mio, a gennaio costano i giocatori no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma le priorità non erano un vice Biglia e un centrale basso e veloce?  :S
Perché continuate a proporre altri tipi di giocatori...?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Nagatomo, Ranocchia...voi state fuori di testa. Basta un centrale veloce e brevilineo.
Rugani. Punto. Trovare i soldi e prenderlo. Non ci serve altro.
No a Douglas (Dnipro) e a Vlaar.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: dal1900 il 18 Nov 2015, 09:19
Candreva non ha perso gli stimoli a Roma, cn 10mln potresti prendere un altro centrale o un buon terzino sx.

Ranocchia é meglio di mauricio e gentiletti, questo é poco ma sicuro.

Non so, la vedo un operazione che potrebbe far felice ambe due le parti.
Io credo che stiamo fuori di testa.

Candreva è un top player, è titolare della nazionale ed ha 28 anni... puoi venderlo almeno per 30-35 milioni..

Ranocchia te lo danno anche in prestito con diritto di riscatto e ad oggi non vale più di 6 o 7 milioni..

Io non capisco proprio..

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.678
Per me servono due centrali, credo ne arriverà uno. Deve essere però buono e affidabile subito. Si deve ufficializzare il 4 gennaio quando credo aprirà il mercato, ma si dovrà allenare con noi alla ripresa degli allenamenti appena dopo Natale. Non penso a cessioni eccellenti a meno che non lo chiedano espressamente gli stressi giocatori. Ma in quel caso il prezzo deve essere aumentato, a gennaio i giocatori costano, oppure questo assioma di mercato vale solo per chi acquistiamo e non per chi cediamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Ulissechina il 18 Nov 2015, 09:13
LLSN da per scontato l'arrivo di Ranocchia alla Lazio, insieme al centrale arriveranno anche 10milioni di Euro in cambio di Candreva.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.863
il cds online "spara" 20 milioni + Ranocchia.

ce lo porto io.
coi 20 milioni ne prendi 3 di vice Biglia, oppure ne prendi solo uno e col resto ti prendi un altro bel difensore.

20 milioni + Ranocchia avendo in rosa FA/Kishna/Keita per sto Candreva musone sarebbe davvero da fare.

ma è 'na cazzata IHMO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: paolo71 il 18 Nov 2015, 15:41

ce lo porto io.
coi 20 milioni ne prendi 3 di vice Biglia, oppure ne prendi solo uno e col resto ti prendi un altro bel difensore.

20 milioni + Ranocchia avendo in rosa FA/Kishna/Keita per sto Candreva musone sarebbe davvero da fare.

ma è 'na cazzata IHMO

Guarda se è vero, io metto la macchina, tu i soldi per il viaggio (ho il telepass per l'autostrada).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Ad oggi meglio kishna ma bisogna vedere se x candreva é questione di motivazione o fisica.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.678
Citazione di: sorazio il 18 Nov 2015, 15:48
Ad oggi meglio kishna ma bisogna vedere se x candreva é questione di motivazione o fisica.

Se è fisica, non fa il fenomeno in nazionale, e con noi prestazioni sotto tono. Se non si trova bene, tutti devono avere le palle per fare queste operazioni:

Allenatore, non sta in forma, va in panchina.
Società, il giocatore è scontento? Può minare l'armonia del gruppo? Allora si può pensare di cederlo con un conguaglio adeguato che ti permette di migliorare la squadra.
Giocatore, confrontarsi con allenatore e società, dire i suoi problemi, e capire la sua involuzione (solo con la maglia della Lazio). Pessimo rapporto con squadra e/o allenatore?

Siamo a novembre, se si deve cedere iniziare adesso, per avere la squadra migliorata a gennaio. Per me questo discorso esula dal centrale forte, che deve essere a Formello, appena dopo Natale alla ripresa degli allenamenti.

Se si vuole veramente Vlaar, si chiama e si fa venire ad allenare e controllare a Formello subito. Sarebbe una mossa logica, quindi credo non sia un obiettivo della Lazio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: paolo71 il 18 Nov 2015, 15:41

ce lo porto io.

ma è 'na cazzata IHMO
Io non ci starei.. Non so voi ma qui tutti quelli che vendono lo fanno a peso d'oro e noi ci prendiamo uno scarto e 20 milioni e ci sta bene..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Ranocchia è una pippa rara, come Douglas. Livello mauricio o giù di lì.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.220
Citazione di: Mr.Class il 18 Nov 2015, 21:18
Ranocchia è una pippa rara, come Douglas. Livello mauricio o giù di lì.
Quotone, passiamo ad altro.
Speriamo che Tare ci stupisca in positivo...ci serve un mezzo miracolo: centrale forte, veloce e a prezzo modico...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.102
Anni e anni dello stesso film e ancora si ha la voglia di guardare il finale. Ma come ve va ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: white-blu il 18 Nov 2015, 23:39
Anni e anni dello stesso film e ancora si ha la voglia di guardare il finale. Ma come ve va ?

In effetti.....

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
le squadre come la Lazio x potenziarsi non devono vendere i top. Devono vendere quei giocatori medi che hanno fatto l'exploit e magari acquistano valore.
Un Lulic x esempio.
Se vendi candreva ti indebolisci.
La Lazio che fu non doveva vendere nesta e crespo. Ma negro favalli pancaro, giocatori bravi ma sostituibili giocatori che dopo lo scudetto avevano acquistato valore. I top tipo candreva si vendono solo a cifre astronomiche

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: rocchigol il 19 Nov 2015, 08:59
le squadre come la Lazio x potenziarsi non devono vendere i top. Devono vendere quei giocatori medi che hanno fatto l'exploit e magari acquistano valore.
Un Lulic x esempio.
Se vendi candreva ti indebolisci.
La Lazio che fu non doveva vendere nesta e crespo. Ma negro favalli pancaro, giocatori bravi ma sostituibili giocatori che dopo lo scudetto avevano acquistato valore. I top tipo candreva si vendono solo a cifre astronomiche

Ecco. 100%
Compri un centrale.
Vendi Lulic (10), e con 10 milioni Tare ti prende un altro Milinkovic (e se non c'è concorrenza, anche un buon terzino).

Discussione precedente - Discussione successiva